Switch Asphalt (serie)

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vi sfido a fare di meglio  :omegalul:

Gara a 4 contro gente che aveva l'auto più forte della mia, eliminati tutti in colpo solo, vittoria facile ed ora sono in posizione 230 usando solo la 918 a 4 stelle (serie scatenata)

Sto facendo un filotto di punti incredibile da 3 giorni nelle poche partite che posso fare (Non uso altre vetture, non ricarico la macchina coi gettoni).

A differenza di Acid io guido molto meglio le vetture con tanto turbo, mentre faccio pena con quelle senza turbo

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno mi uccida ho buttato 750 gettoni :asd:  prese 9 card con un lancio ho provato il colpaccio con un altro tiro...prese altre 6 me ne mancavano 3...ho dimenticato che c'era il premio nel club e ne ho fatto un altro :(((((

il momento del co...ne capita a tutti purtroppo...sto giro è toccato a me...mai 5 stella fu piu amara :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
@Luca (Pac) onestamente pensavo che l'elicottero non fosse un oggetto fisico, stavo lì tranquillo a pensar "sicuramente ora gli passo attraverso, figuriamoci se gli hanno dato una massa" :asd:

@Luca (Pac) onestamente pensavo che l'elicottero non fosse un oggetto fisico, stavo lì tranquillo a pensar "sicuramente ora gli passo attraverso, figuriamoci se gli hanno dato una massa" :asd:
Ho notato :sard:  

Pensa che c'è una versione di quel tracciato dove se uso la mia SCG maxata è matematico che se faccio bene la partenza e tutto, quando arrivo in quel punto l'elicottero mi taglia la strada in volo.

Una volta poi feci la combo, colpito l'elicottero lì, rimesso in pista e dopo 2 rampe colpisco di nuovo l'elicottero, che segue il percorso per un paio di curve e passa sopra la rampa a sinistra del tracciato

Ragazzacci io sono fuori casa da 3 giorni torno giovedì pome,se sono stato poco attivo Sorry, recupero un po' appena torno

Ma.nella serie multiplayer(non la mondiale, l'altra) gira gente senza mani o è impressione mia?con evora e Jaguar a una stella non potenziare vinco sempre contro gente con le h2 Speed, viper e 918, io con 1500 e loro con 3000 :sard:

Ripeto, con la Jaguar :sard:

Ma.nella serie multiplayer(non la mondiale, l'altra) gira gente senza mani o è impressione mia?con evora e Jaguar a una stella non potenziare vinco sempre contro gente con le h2 Speed, viper e 918, io con 1500 e loro con 3000 :sard:

Ripeto, con la Jaguar :sard:
Sali al mio livello e ne riparliamo

Chiedi a N.revo che non li usa

31 minuti fa, Luca (Pac) ha scritto:

Sali al mio livello e ne riparliamo

Io sto a 1490, ma sono partito da 1000 oggi, mi sono fatto 500 punti così in scioltezza :asd:

Non capisco più che altro come sia possibile sta differenza tra serie mondiale e questa, sembra di gareggiare contro i bot 9 volte su 10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro