xbox One Assassin’s Creed Odyssey | Disponibile | SG: 8.6 | GAME PASS |

Pubblicità
2,9 gb di aggiornamento, mi sa che ci siamo :sisi:
PS: A saperlo l'avrei aperto prima T_T

 
Ma dai...l'episodio 8 era tipo una missione o forse 2, cortissimo :facepalm:

E poi

invece di aiutare subito Brasida l'ha lasciato crepare contro Alexios e appena quel cretino di Cleone li ha interrotti non ha cacato il fratello (che non c'era nemmeno dopo) e tutto per un combattimento ridicolo...che schifo di episodio inutile, il peggiore per ora

:dsax:
 
Assassin’s Creed Odyssey: Il primo episodio de l’Eredità della Prima Lama è disponibile

Ubisoft annuncia il lancio di Preda, il primo episodio del primo arco narrativo post lancio di Assassin’s Creed Odyssey, L’Eredità della Prima Lama, su tutte le piattaforme disponibili. Il primo episodio introduce una serie di nuovi elementi e caratteristiche in Assassin’s Creed Odyssey, oltre all’inizio di una nuova ed epica storia in cui sarà possibile incontrare Dario, il primo leggendario personaggio a usare la celebre lama celata degli Assassini. L’Eredità della Prima Lama fa parte del Season Pass di Assassin’s Creed Odyssey.

In Preda, il primo episodio dell’Eredità della Prima Lama, i giocatori incontreranno Dario, un guerriero misterioso che combatte con la celebre lama celata. Dario è un personaggio leggendario della storia di Assassin’s Creed, la cui tomba era comparsa in Assassin’s Creed 2. In Preda, i giocatori scopriranno una nuova minaccia: l’Ordine degli Antichi, un’organizzazione segreta persiana che sarà una minaccia mortale per il nostro eroe.

Ciascuno dei tre episodi dell’Eredità della Prima Lama includerà una nuova abilità per ogni sezione dello schema di sviluppo delle abilità: Cacciatore, Guerriero e Assassino. In Preda, il primo episodio, i giocatori scopriranno Velo Mortale, una nuova abilità da Assassino. Usando Velo Mortale faranno immediatamente scomparire i corpi dei nemici assassinati, proprietà perfetta per un approccio furtivo. Inoltre, saranno disponibili anche nuove armi e nuovi equipaggiamenti leggendari che li aiuteranno ad affrontare la nuova minaccia.

Per accedere a Preda, il primo episodio dell’Eredità della Prima Lama, è necessario aver completato la questline di Naxos nell’Episodio 7 della storia principale e aver raggiunto almeno il livello 28 con il proprio personaggio.

Ricordiamo che il titolo è acquistabile per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC. Trovate tutte le notizie e gli articoli inerenti il prodotto nella nostra scheda.

News Spaziogames.it

 
DLC iniziato e sembra molto promettente, considerando anche che sembra essere ambientato tutto in

macedonia
che è una zona che il gioco base ignora quasi del tutto a livello di vicende.

Peccato che ubisoft abbia deliberatamente downgradato pesantemente il gioco in versione xbox one x chissà per quale motivo....

 
Io ieri ho preso l'ultimo Manufatto. Carina la Boss Battle con

la Gorgone
ma quanto cappero era ottimizzata con il sedere? :|
Non è che il frame rate calava, si bloccava proprio il gioc per un secondo ad ogni spostamento rapido che faceva...e chi l'ha fatto sa che lo fa ogni secondo. Risultato? Uno schifo .

Scommetto che prima della famosa patch andava perfettamente...imbecilli :bah:

 
Ultima modifica da un moderatore:
3,85 gb di patch, probabilmente dentro c'è la 2a parte del 1° DLC :sisi:

Fatto tutto tutto al 100%, non mi è rimasto più nulla da fare nel gioco (a parte le missioni giornaliere che si ripetono in ogni regione), solo il DLC...Però mi sa che aspetto l'uscita della seconda parte prima di iniziarlo :sisi:

In ogni caso gioco bellissimo, per quanto poco AC ci sia dentro è di sicuro il mio preferito ma proprio facile facile :ahsisi:

E' uno dei pochissimi giochi che giocherei all'infinito, di quelli che dovrebbero supportare con vere Espansioni obese sparate anche a 30 euro così sino all'uscita del prossimo gioco, gliele prenderei tutte :asd:

Come ho detto non ho ancora giocato il DLC ma questa moda di spezzettare tutto in più parti nel tentativo fallimentare di far sembrare tutto più grande la detesto. Avrei preferito un DLC intero bello grosso e finita lì invece di un pezzetto ogni 6 settimane come stanno facendo...e poi mi sarebbe piaciuto avere nuove regioni e non solo nuove storie ma perlomeno il DLC di Atlatide dovrebbe essere ambientato da un'altra parte, almeno spero xD

 
Nuovo update che include:

NEW FEATURES
Title Update 1.1.4 will be coming later this month with some highly requested features.

New Game +

We are very excited to announce that New Game + will be introduced with our next Title Update!

As you may expect, this feature will allow you to start a new game while keeping all your hard earned gear, upgrades, abilities, drachmae, mounts, etc. that you've gathered in your previous play through. This is your chance to discover how a different choice can influence your path... or change a story choice to see a different outcome.

 To access New Game +, you need to have completed the main Story Arc. A new option in the menu allows you to copy your eligible save game as a New Game +.

 Oh and in case you were wondering, of course you'll be able to choose the main protagonist. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Level Cap Increase

We will increase the Level cap to 99. With the level increase, you'll also have access to three additional Engraving tiers that can be upgraded at Hephaistos's Workshop and an additional set of Ship improvements.

New Fast Travel Points

To allow you to traverse Greece faster than ever, we'll be adding an additional set of 22 Fast Travel points to the game. Many of them will be situated near ports to make accessing the Adrestia easier.
  Maggiori dettagli qui:https://assassinscreed.ubisoft.com/game/en-us/news-updates/344169/this-month-in-assassins-creed-odyssey-february-2019-update

 
Ubisoft con Odyssey da sotto i piedi mi è nuovamente salita, con questo gioco si sono comportanti in maniera ottima con un supporto fantastico che ha portato e continua a portare miglioramento e aggiunte sensate, gli faccio i miei complimenti  :hail:

E ora sganciate il finale del DLC che voglio vedere se riuscite a rovinare il fantastico finale della 2a parte :asd:

 
Finito adesso anche l'ultimo DLC e "super millato" con i 1850G...che poi perché non fare 1900 o ancora meglio 2000? Boh vabbé :tristenev:

Molto bello il finale del Passato, abbastanza deludente quello del Presente, mi aspettavo qualcosina di più...ma in generale sono stati due OTTIMI DLC, sono assolutente valsi il prezzo del biglietto :sisi:

D'altro canto però questo è un grosso problema perché questi 2 DLC sono belli ma sopratutto MOLTO importanti...Vorrei proprio vedere che faccia faranno quelli che giocheranno il prossimo gioco senza aver fatto i DLC di questo...non capiranno una mazza di nulla, cioé questi 2 DLC sono stati il VERO finale di Odyssey oltre che l'unica cosa di AC, è assurdo abbiano messo queste parti come DLC...è una mossa bastardissima a livelli incredibili, non era mai successo, i DLC degli altri erano sempre stati abbastanza extra mentre questa volta hanno tagliato il finale :|

Cioé ancora ancora quello del Passato diciamo che si potrebbe pure chiudere un occhio perché anche se è importantissimo e approfondisce Kassandra facendola maturare in maniera incredibile è comunque roba del Passato che sicuramente non vedremo più ma la parte che è avanzata del Presente, nonostante l'abbiano gestita un po' come sempre in maniera meh e sbrigativa, è importantissima...Il gioco base nonostante avesse 3 finali diversi, belli e importanti non aveva comunque il vero finale e la parte da cui si partirà con il sequel...è grave tagliare via così tutta questa parte :azz:

NB: Spero che nel prossimo gioco Layla muoia e muoia anche male, è insopportabile come personaggio, follia pura renderla protagonista di questa serie...quasi quasi rimpiango "Iniziato" dei precedenti titoli :facepalm:

Kassandra invece mi è piaciuta davvero tanto come personaggio. Magari nel gioco base, sopratutto per la prima metà del gioco, è stata un po' troppo fredda e legata ai soldi ma dopo è maturata un sacco e con i DLC è diventata un signor personaggio, mi dispiacerà non vederla mai più.

Fossi stato in loro non avrei mai e poi MAI dato a Layla questa importanza e avrei (spoiler finale gioco base)

tenuto Kassandra anche nel Presente, tanto era immortale.

Lei si che avrebbe avuto la testa di fare le scelte giuste. Davvero da cretini lasciarla morire per passare il bastone a Layla...anche un cane sarebbe stato meglio di lei, non ha proprio senso come scelta.

 
Ho finito la campagna principale. Per cercare tutti i manufatti di Atlantide, come faccio? Il primo me lo indica facendomi trovare la sfinge, ma gli altri no... Mi dice solo su quale regione andare... 

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top