Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io con quella serie ( Nogami Neuro ) ho uno strano rapporto:Sì credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che a Lucca qualcuno (ri)annunci anche il manga precedente, Nogami Neuro.
Probabile che allunghi leggermente il brodo in questo arco finale dato che il manga vende ancora benissimo in Giappone, ma oltre quello non si andrà, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Da qui a poco vedremo se il mangaka avrà il coraggio di finirlo oppure no![]()
Sarebbe interessante poi vedere in seguito uno spin off/sequel magari, con loro grandi, magari incentrato molto di più sulla normalità.Probabile che allunghi leggermente il brodo in questo arco finale dato che il manga vende ancora benissimo in Giappone, ma oltre quello non si andrà, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Anch'io mi fido ma sarà, non si è mai sicuriProbabile che allunghi leggermente il brodo in questo arco finale dato che il manga vende ancora benissimo in Giappone, ma oltre quello non si andrà, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Io non lo escludo, ma Assassination Classroom non lo allunga, credo a quest'autore.Sarebbe interessante poi vedere in seguito uno spin off/sequel magari, con loro grandi, magari incentrato molto di più sulla normalità.
Dove hai letto il capitolo? trovo solo fino al 165ultimo capitolo molto hyppante, povero koro-sensei la sua velocità mach 20 non potrà salvarlo dal esame finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
come sospettavo, lo scienziato pazzo hai iniettato di tentacoli allievo del *** della morte, è davvero fottuto il nostro polpo.
se una ragazzina ha massacrato di botte con dei tentacoli, figurati il suo allievo miglior assassino del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è sempre il miglioreIl direttore Asano spettacolare, il suo Brainwash è sempre devastante
![]()
Anche a me, deve sempre saltarne fuori uno fortissimo mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .A me la faccenda del soldato divino non mi è piaciuta molto, ha calcato troppo la mano con la potenza![]()
Ma che razza di bocca ha la bitch sensei?