Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che a Lucca qualcuno (ri)annunci anche il manga precedente, Nogami Neuro.

Sì credo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo che a Lucca qualcuno (ri)annunci anche il manga precedente, Nogami Neuro.
Io con quella serie ( Nogami Neuro ) ho uno strano rapporto:

mi piace ed è sicuramente originale però... posso leggerla solo per piccoli pezzi perché allo stesso tempo la trovo incredibilmente pesante, neanche leggessi conan o death note ( le due serie che più ricordo mi hanno impattato in maniera negativa per la loro mole di testo )

Anime in programmazione sul canale Sky MAN-GA in versione originale sottotitolata dal 9 novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Non si sa ancora se lo metteranno anche su Yamato Animation, probabilmente alla fine della trasmissione a questo punto.

Non facciamo finire questo topic nel dimenticatoio! L'ultimo capitolo uscito è il 163.

Bhe, direi che dopo cinque-sei capitoli abbastanza filler, ma comunque divertenti, le ultime vignette dell'ultimo capitolo mi hanno creato un discreto hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif !

Da qui a poco vedremo se il mangaka avrà il coraggio di finirlo oppure no:sisi:

Da qui a poco vedremo se il mangaka avrà il coraggio di finirlo oppure no:sisi:
Probabile che allunghi leggermente il brodo in questo arco finale dato che il manga vende ancora benissimo in Giappone, ma oltre quello non si andrà, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Probabile che allunghi leggermente il brodo in questo arco finale dato che il manga vende ancora benissimo in Giappone, ma oltre quello non si andrà, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Sarebbe interessante poi vedere in seguito uno spin off/sequel magari, con loro grandi, magari incentrato molto di più sulla normalità.

Anch'io mi fido ma sarà, non si è mai sicuri:ahsisi:

Sarebbe interessante poi vedere in seguito uno spin off/sequel magari, con loro grandi, magari incentrato molto di più sulla normalità.
Io non lo escludo, ma Assassination Classroom non lo allunga, credo a quest'autore.

ultimo capitolo molto hyppante, povero koro-sensei la sua velocità mach 20 non potrà salvarlo dal esame finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sospettavo, lo scienziato pazzo hai iniettato di tentacoli allievo del *** della morte, è davvero fottuto il nostro polpo.

se una ragazzina ha massacrato di botte con dei tentacoli, figurati il suo allievo miglior assassino del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ultimo capitolo molto hyppante, povero koro-sensei la sua velocità mach 20 non potrà salvarlo dal esame finale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come sospettavo, lo scienziato pazzo hai iniettato di tentacoli allievo del *** della morte, è davvero fottuto il nostro polpo.

se una ragazzina ha massacrato di botte con dei tentacoli, figurati il suo allievo miglior assassino del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove hai letto il capitolo? trovo solo fino al 165:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Il direttore Asano spettacolare :rickds:, il suo Brainwash è sempre devastante :ooo:
è sempre il migliore:ahsisi:

A me la faccenda del soldato divino non mi è piaciuta molto, ha calcato troppo la mano con la potenza:sisi:

Capitolo 167.

Ma di Bitch-sensei che fornisce gli strumenti per fuggire ai ragazzi baciandoli tutti ne vogliamo parlare :rickds: ?
I prossimi capitoli penso proprio che saranno una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

A me la faccenda del soldato divino non mi è piaciuta molto, ha calcato troppo la mano con la potenza:sisi:
Anche a me, deve sempre saltarne fuori uno fortissimo mai visto prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ma che razza di bocca ha la bitch sensei?:rickds:

Ma che razza di bocca ha la bitch sensei?:rickds:
Sappi che mi ha dato lo spunto per numerosi commenti scon... di basso livello su di lei, ovviamente li tengo tutti per me ma non dovrebbe essere troppo difficile immaginarli :rickds: .

sembra che nel manga siamo arrivati alla battute finali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 18 pagine su 19 è stato un massacro a senso unico, pensavo di qualcosa di un pochino più combattuto, ma ora c'è il Boss:sisi:

Non credo che questo mid boss durerà molto, dopotutto manca lo scienziato ed il Fake GoD anche se...

In teoria se sono stati inpiantati tentacoli sul Fake God of Death non dovrebbe essere in grado di entrare nella gabbia... credo che quindi gli sviluppi prevederanno che il Sensei riesca a salvarsi dal laser e fuggire e solo allora avremo lo scontro finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro