Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Daaaamn:sad:

boom devastante.

ora hanno scatenato un minaccia ancora più grande.

pronti a vedere cosa poteva diventare koro sensei se si lasciava andare alla distruzione?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Così?

m039.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Letto anch'io il 173. A differenza di molti di voi, mi aspettavo uno sviluppo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

E non appena Kayano è entrata nella mischia, ho pensato "Ecco che fa una brutta fine" ... detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

A questo punto spero che l'autore vada fino in fondo e non la faccia sopravvivere con mezzucci da quattro soldi, regalateci la scena finale strappalacrime con Nagisa dopo il devasto che farà Korosensei e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Letto anch'io il 173. A differenza di molti di voi, mi aspettavo uno sviluppo del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
E non appena Kayano è entrata nella mischia, ho pensato "Ecco che fa una brutta fine" ... detto fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

A questo punto spero che l'autore vada fino in fondo e non la faccia sopravvivere con mezzucci da quattro soldi, regalateci la scena finale strappalacrime con Nagisa dopo il devasto che farà Korosensei e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Neuro insegna che se l'autore ha deciso qualcosa fin dall'inizio se ne frega dei lieti fine.

Edit: Mi aspettavo di più dal 174

Letto il 174.

Ma quindi Yanagisawa è già morto così? Un po' deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fighi comunque i disegni di questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Letto il 174.
Ma quindi Yanagisawa è già morto così? Un po' deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Fighi comunque i disegni di questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

A questo punto mi chiedo l'autore che c'è l'ha messo a fare lì con i superpoteri per finirlo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A questo punto mi chiedo l'autore che c'è l'ha messo a fare lì con i superpoteri per finirlo così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che volesse essere una sorta di retribuzione.

Lui che si credeva superiore a tutti è finito per morire schiacciato come una mosca come fosse un personaggio del tutto secondario.

Credo che volesse essere una sorta di retribuzione.

Lui che si credeva superiore a tutti è finito per morire schiacciato come una mosca come fosse un personaggio del tutto secondario.
Quello che dici tu infatti l'ho apprezzato, ma speravo durasse qualche capitolo in più, visto che si tratta del confronto finale.

175

Da un lato sarebbe stato coraggioso lasciare morta Kayano, d'altro canto è riuscito a salvare la sorella della sua innamorata dalla stessa situazione in cui aveva fallito e mantenuto la sua promessa

Mi va più che bene

tumblr_m52qvyP1gA1rxevt4o1_500.gif

175

Da un lato sarebbe stato coraggioso lasciare morta Kayano, d'altro canto è riuscito a salvare la sorella della sua innamorata dalla stessa situazione in cui aveva fallito e mantenuto la sua promessa

Mi va più che bene
Esattamente, almeno ha una coerenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo 175.

Si anch'io non sono infastidito dalla "resurrezione" di Kayano, per quanto ammetto che l'autore poteva andare fino in fondo. E se non altro ci ha messo la storia degli errori commessi in passato con il suo discepolo e con la sorella di Kayano quindi gli ha dato anche un senso e mi va più che bene.
Il punto è che quest'ultimo arco non mi sta soddisfacendo come avrei sperato, gli manca quel guizzo per renderlo memorabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Più che il 22 mi aspetto che sia la settimana dopo il capitolo finale, così che sia il più vicino possibile al 1° Marzo in concordanza con la fine della storia.

( se non fosse stato anno bisestile sarebbe stato proprio in concomitanza )

5 capitoli alla fine,magari o manga o anime direi che è arrivato il momento di iniziarlo :sad2:

5 capitoli alla fine,magari o manga o anime direi che è arrivato il momento di iniziarlo :sad2:
Ha un inizio poco convincente ma poi migliora parecchio andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Io ti consiglio il manga, l'anime è una trasposizione fedele ma senza infamia e senza lode, che non brilla sotto nessun aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Manga!

L'anime purtroppo ha tagliato un sacco di storie all'interno della classe ed è un vero peccato.

Gli spoiler del 176

Addio Korosensei

tumblr_inline_nq9j229XA11r047he_500.gif

Da una parte mi dispiace che muoia, ma dall'altra parte se non accadesse mi incazzerei per la svolta buonista specialmente dopo questo capitolo.

Lo voglio morto ma non lo voglio morto, alzo la mano anch'io:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro