Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non credo che questo mid boss durerà molto, dopotutto manca lo scienziato ed il Fake GoD anche se...
In teoria se sono stati inpiantati tentacoli sul Fake God of Death non dovrebbe essere in grado di entrare nella gabbia... credo che quindi gli sviluppi prevederanno che il Sensei riesca a salvarsi dal laser e fuggire e solo allora avremo lo scontro finale
In teoria se sono stati inpiantati tentacoli sul Fake God of Death non dovrebbe essere in grado di entrare nella gabbia... credo che quindi gli sviluppi prevederanno che il Sensei riesca a salvarsi dal laser e fuggire e solo allora avremo lo scontro finale
Mah, non so voi, ma a me il look del "nuovo Korosensei" nell'ultima vignetta fa abbastanza caca' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Mah, non so voi, ma a me il look del "nuovo Korosensei" nell'ultima vignetta fa abbastanza caca' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Sinceramente tra tutti i personaggi comparsi ultimamente non c'è né uno che mi convinca nel look, né Korosensei 2.0, né il dottore (era migliore mascherato) e neppure il soldato divino
Sinceramente tra tutti i personaggi comparsi ultimamente non c'è né uno che mi convinca nel look, né Korosensei 2.0, né il dottore (era migliore mascherato) e neppure il soldato divino
e che emani potenza, ecco come sarebbe stato il polpo se lasciava che i tentacoli gli dessero potere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e che emani potenza, ecco come sarebbe stato il polpo se lasciava che i tentacoli gli dessero potere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io penso che quella sia la forma quando sei consumato dai tentacoli, mentre penso che il controllo e potere lo puoi avere con l'aspetto che abbiamo visto aveva nel flashback prima di "indebolirsi" di proposito
Io penso che quella sia la forma quando sei consumato dai tentacoli, mentre penso che il controllo e potere lo puoi avere con l'aspetto che abbiamo visto aveva nel flashback prima di "indebolirsi" di proposito
Uscito il 171, lo dicevo io che si emnavano di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me comuqnue nel prosismo capitolo riprende la forma che aveva all'inizio, prima di diventare Koro-sensei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uscito il 171, lo dicevo io che si emnavano di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, secondo me comuqnue nel prosismo capitolo riprende la forma che aveva all'inizio, prima di diventare Koro-sensei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo penso pure io, anche se sarebbe un po strano scegliere di essere deboli per poter ritornare subito alla superpotenza di prima, nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle chissà se gli studenti riusciranno a ritagliarsi uno spazio nella battaglia
A
per me il *** della morte 2.0 verrà ammazzato dal raggio, invece korosensei ha il 50% di possibilità di sopravvivere per farsi assassinare dai suoi studenti
Letto anch'io il 171, concordo con tutto quanto detto sopra.
Non mi aspettavo che si potenziasse anche Yanagisawa, secondo me lui lo sconfiggeranno i ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Vorrei pure credere che sia ancora viva in qualche modo, un po' come quando nonricordochi fu salvato dai vestiti rinforzati proprio contro il god of death, ma qui si è visto proprio che veniva trapassata da parte a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad: