Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito:bruniii:

Capitolo 179.
Classico capitolo che mostra il destino dei nostri eroi (e antieroi) dopo la fine degli eventi principali.

Detto sinceramente, l'autore poteva evitare quella minchiata sulla Luna (anche se usata benissimo come simbolo della fine della storia), mentre leggevo non ho potuto fare a meno di ridere a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Si, manca un solo capitolo al gran finale, per me è una delle migliori serie mai apparse su Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Mai che il povero autore ci prenda con le cose scientifiche:asd:

Lacrimoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:sad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

E Nagisa :rickds::rickds:

Me l'aspettavo che diventasse come Koro-sensei, ma ci son rimasto quando me l'ha lasciato tappo e con l'aspetto di un ragazzino :rickds:

ottima fine.

qualche autore che una volta tanto, non storpia opera per money o fan base.

e la conclude come *** comanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finale Perfetto, tutti che crescono e Nagisa che rimane tappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, maa, quando Kayano dice "to the next generation",e si tocca l'addome, non è che Nagisa ci ha dato dentro? :rickds::rickds:, la scuola teppista alla fine con nagisa che fa il pro :ooo: (ora voglio una serie scolastica pura in quella scuola :hype:)che dire uno degli shonen migliori degli ultimi anni, complimenti all'autore

:john21::john21::john21::john21::john21:

9 Pieno a tutta l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finale Perfetto, tutti che crescono e Nagisa che rimane tappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, maa, quando Kayano dice "to the next generation",e si tocca l'addome, non è che Nagisa ci ha dato dentro? :rickds::rickds:, la scuola teppista alla fine con nagisa che fa il pro :ooo: (ora voglio una serie scolastica pura in quella scuola :hype:)che dire uno degli shonen migliori degli ultimi anni, complimenti all'autore:john21::john21::john21::john21::john21:

9 Pieno a tutta l'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
È stata la prima cosa che ho pensato pure io. Voglio vedere come continua!

E poi si... Nagisa e Kayano
:pffs: chi sa perchè si tocca l'addome

L'unica cosa che avrei voluto vedere nei 7 anni dopo è la famiglia Gakushū

Asano non era della classe ma ha avuto il suo ruolo ed il direttore, considerando le sue abilità ero curioso di sapere cosa è riuscito a combinare.

Menzione d'onore in ogni caso per Karma col Ministero dell'Economia come Salvadanaio personale, e Miku che ha una nuova rivale in Ritsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E si conclude anche questo manga, capitolo finale bellissimo :dajee: ! Checchè se ne dica in giro (in altri posti che frequento è subissato da un odio davvero esagerato) per me Assassination Classroom è un gran bello shonen, sicuramente (l'ho già detto e ripetuto) uno dei migliori mai apparsi su Jump. L'inizio non è proprio convincente, è vero, ma si apprezza col tempo, ci mette un po' a costruire quelli che saranno i suoi punti di forza, per me è diventato davvero bello dal

pezzo dell'isola.
Il lettore che gli dà fiducia e prosegue viene immensamente ripagato da una seconda parte scoppiettante, avvincente e mai banale, nonostante ad ogni occasione debba sempre apparire la morale buonista da cui trarre insegnamenti per il futuro (ma è inevitabile visto il target, è un manga di Jump dopotutto). I personaggi sono convincenti (Nagisa e Karma una spanna sopra a tutti gli altri, anche Korosensei) e la storia prosegue senza cali e senza mai annoiare durando il giusto, cosa volete di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre, già solo il fatto che l'autore è riuscito a costruire una storia appassionante e (abbastanza) coerente a partire da una premessa stramba e, diciamo, anche ridicola deve convincere anche gli scettici a dargli una possibilità. Per me si merita un 8 pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif !

qualche autore che una volta tanto, non storpia opera per money o fan base.e la conclude come *** comanda.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, l'autore ha tutta la mia stima per questo :kappe: !

- - - Aggiornato - - -

e Miku che ha una nuova rivale in Ritsu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ahahaha non sono stato l'unico a pensarlo allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'unica cosa che avrei voluto vedere nei 7 anni dopo è la famiglia GakushūAsano non era della classe ma ha avuto il suo ruolo ed il direttore, considerando le sue abilità ero curioso di sapere cosa è riuscito a combinare.

Menzione d'onore in ogni caso per Karma col Ministero dell'Economia come Salvadanaio personale, e Miku che ha una nuova rivale in Ritsu. redicatore:
Ho pensato pure io a Miku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Mi metto in pari con My Hero Academia e lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che dire, è stato davvero un bel manga. L'arco finale nel complesso è stato l'unico che mi ha detto poco, ma globalmente mi è molto piaciuto.

Mi metto in pari con My Hero Academia e lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bravo, come già detto più volte in questo topic vai di manga e non di anime, quest'ultimo è ben fatto ma troppo rushato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Mfw perfino nei capitoli extra Matsui riesce ad inserire uno dei suoi classici plot-twist

Azz me li sono completamente dimenticati, appena ho tempo li leggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quanti manga sono? Io sono al 12 mi pare

Inviato dal mio Galaxy S7

Ma quanti manga sono? Io sono al 12 mi pare
Intendi quanti volumi o quanti capitoli? Sono in totale 20 volumi (per 180 capitoli), qui da noi la Planet è arrivata a pubblicarne 12, con il 13 in uscita il mese prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Visto adesso il quindicesimo episodio della seconda stagione e

Best episodio per ora. Nagisa che sfodera il "killer kiss" me lo aspettavo, ma è stato bellissimo :rickds: e finalmente un po' di flashback in più su Koro-sensei :sisi: che era in precedenza umano e sottoposto ad una serie di esperimenti si era già capito, ma non mi aspettavo fosse lo "Shinigami" originale e nemmeno che, che l'assassinio della 3E abbia successo o meno, lui morirebbe comunque a Marzo. Bei colpi di scena!

Visto adesso il quindicesimo episodio della seconda stagione e

Best episodio per ora. Nagisa che sfodera il "killer kiss" me lo aspettavo, ma è stato bellissimo :rickds: e finalmente un po' di flashback in più su Koro-sensei :sisi: che era in precedenza umano e sottoposto ad una serie di esperimenti si era già capito, ma non mi aspettavo fosse lo "Shinigami" originale e nemmeno che, che l'assassinio della 3E abbia successo o meno, lui morirebbe comunque a Marzo. Bei colpi di scena!
Ho droppato l'anime al 10° episodio di questa nuova stagione perché tanto ho già letto il manga e sto vedendo un mucchio di altra roba, noto che lo stanno rushando parecchio :sisi:

Uno non può stare tranquillo proprio per nulla,scorrevo su FB e mi sono beccato uno spoiler della madonna :facepalm:

Uno non può stare tranquillo proprio per nulla,scorrevo su FB e mi sono beccato uno spoiler della madonna :facepalm:
Qualche che son curioso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro