Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedendo la sigla era intuibile sarebbe finito con questa stagione.

Al massimo una S3 sarebbe stata da 13 episodi e cmq con un ritmo meno rushato di quanto già la S1 aveva, certo la S2 lo sarà ancora di più... però a parte Nagisa è chiaro non avrebbero animato tutti le storie dei vari studenti.

Vedendo la sigla era intuibile sarebbe finito con questa stagione.Al massimo una S3 sarebbe stata da 13 episodi e cmq con un ritmo meno rushato di quanto già la S1 aveva, certo la S2 lo sarà ancora di più... però a parte Nagisa è chiaro non avrebbero animato tutti le storie dei vari studenti.
Io pensavo che sarebbe arrivato

alla fine del flashback di Korosensei.
Che taglino le sottotrame dei vari studenti era chiaro sin da prima ma adesso il rischio che rushino altri pezzi importanti

come quello della prima comparsa del God of Death (o meglio, l'ex discepolo di Korosensei)
è davvero alto, sono pur sempre 17-18 volumi di manga compressi in 47 (22+25) episodi totali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un peccato perché la serie aveva un ottimo mix tra sviluppo personaggi, storia e comicità

La S1 l'avevo accettata, ma nella S2 già aver saltato pari pari Takebayashi non mi è piaciuto, però quello che proprio non ho accettato è stato tagliare così il gioco di guardie e ladri, nella sua semplicità era ottimo materiale.

Io cmq mi chiedo come faranno per la parte finale, tagliare sul flashback non è facile, e la parte finale è rushata perfino nel manga!

Io cmq mi chiedo come faranno per la parte finale, tagliare sul flashback non è facile, e la parte finale è rushata perfino nel manga!
Condivido le tue preoccupazioni. E chi deve ancora iniziare l'opera prenda questa come un'altra conferma ad andare di manga e non di anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Nooooo

Una delle cose più belle nella parte contro Faux-Shinigami era vedere che razza di mostro fosse Karasuma nell'evitare ogni trappola.

Diamine, era una questione di neanche un minuto, cosa gli costava ?! :tragic::tragic:

spoiler del 177

rip korosensei

8Z0X7a.png

he was a decent scrub

177

lacrime lacrime lacrime...non ci credo che è morto veramente :tragic:

177

RIP Korosensei:bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto anch'io il 177. Il momento che tutti stavamo aspettando.

Si, mi sono commosso anch'io :tragic: . Spero solo non faccia minchiate negli ultimi tre capitoli perché passi indietro stavolta non ne tollero!

-2

Dopo il 177 ovviamente molto più "tranquillo" ma ho paura dei feels che potrebbero esserci nei restanti capitoli.

Letto anch'io il 177. Il momento che tutti stavamo aspettando.
Si, mi sono commosso anch'io :tragic: . Spero solo non faccia minchiate negli ultimi tre capitoli perché passi indietro stavolta non ne tollero!
Capitolo favoloso, i feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

178 out:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:

-2

Capitolo 179.

Classico capitolo che mostra il destino dei nostri eroi (e antieroi) dopo la fine degli eventi principali.

Detto sinceramente, l'autore poteva evitare quella minchiata sulla Luna (anche se usata benissimo come simbolo della fine della storia), mentre leggevo non ho potuto fare a meno di ridere a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Si, manca un solo capitolo al gran finale, per me è una delle migliori serie mai apparse su Jump //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Intanto ad aprile verrà pubblicato un breve spinoff (un capitolo a settimana per quattro settimane) dedicato alla vita extrascolastica di Korosensei: http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-03-16/assassination-classroom-manga-gets-new-4-week-spinoff-in-april/.99849

Non viene detto se sarà l'autore stesso ad occuparsene ma probabilmente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ho visto le raw del 180Commosso anche senza la traduzione
Non sai quanto attendo quel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro