Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dagli una possibilità, è qualcosa di diverso dai soliti shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, meriterebbe più spazio su jump, ma finchè c'è quella porcata di naruto è difficile......sarei incuriosito a prenderlo ma leggendo i vostri commenti....non so....:morristend:
seguito il tuo consiglio: preso il n. 2 in edicola e ordinato il primo...li provo e vedo se sono di mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDagli una possibilità, è qualcosa di diverso dai soliti shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, meriterebbe più spazio su jump, ma finchè che quella porcata di naruto è difficile......
Non te ne pentirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifseguito il tuo consiglio: preso il n. 2 in edicola e ordinato il primo...li provo e vedo se sono di mio gradimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps:complimenti per la tua lista trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Ottima scelta, è una bella lettura leggera e per nulla pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera leggerò il n. 3non sono un grande appasionato di manga ma questo mi piace!
Oddio affermazione pesante.Più va avanti questa serie, più sembra l'erede (si può dire) di GTO.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però non trovi che il manga andando avanti si concentri più sui problemi scolastici della sezione E e di come siano discriminati, che sull'assassinio?Oddio affermazione pesante.
Mah l'aspetto di denuncia alla società giapponese era molto più marcato in GTO. Quello è un vero e proprio manga di protesta.Però non trovi che il manga andando avanti si concentri più sui problemi scolastici della sezione E e di come siano discriminati, che sull'assassinio?In alcune cose mi è sembrato di rivedere GTO, questo intendevo.
Concordo anche io, l'autore sta unendo insieme le storie dei personaggi con azione e un pò di esagerazione (Kurasama sensei che blocca a mani nude una trave metallica?, WTF? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif), ma tutto sommato ci staBhe io concordo con Mari....principalmente perche anche dagli ultimissimi capitoli ci si sta concentrando molto piu sui vari personaggi....certo il livello di GTO è ancora inarrivabile
Erano dentro un baracchino quindi nessuno ha visto niente credo.Il 116 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIrina spettacolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero Nagisa, ma Nakamura si è spogliata davanti a tutti quindi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci sono basta cercare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma dove le avete trovate le scan ? io sono fermo alla 111...