Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
secondo me adesso

nagisa sfava perchè si sente tradito e perchè di fatto kayano ha preso per il **** l'intera classe per un anno intero e parte lo scontro selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bha sarà... Mi sembra strano che ne Karma ne Itona abbiano fatto caso a questo particolare (korosensei magari gia lo sapeva e ci puo stare non abbia fatto nulla)

Mi sembra na cosa buttata a caso

secondo me adesso
nagisa sfava perchè si sente tradito e perchè di fatto kayano ha preso per il **** l'intera classe per un anno intero e parte lo scontro selvaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, si vedrà, se l'autore è una cosa che aveva programmato sicuramente non è una cosa messa a caso.

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

97be38d710.png

dall'ultimo capitolo

n011.jpg

bella pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cap 132 out.

What a tongue-nique
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Finalmente mi sono messo in pari col manga. E devo dire che negli ultimi 20-30 capitoli c'è stato un salto di qualità notevole!

La minisaga del *** della Morte, la sfida per il festival dove cucinano, il test di fine anno con la sconfitta del direttore, mi è piaciuto tutto. Ed il recente colpo di scena su Kayano, per quanto un po' ingenuo sotto certi aspetti, è tanta roba, davvero ben giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

L'ultimo capitolo poi (il 132) è meraviglioso, nelle ultime 3-4 pagine sono letteralmente morto dalle risate. Karma che fa la foto col cellulare è il top, idolo :rickds: .
Se continua con questo ritmo fino alla fine (che non dovrebbe essere lontana) entra di sicuro tra i migliori manga di sempre pubblicati sulle pagine di Jump, anzi per me lo è già :kappe: .

E finalmente con l'ultimo capitolo si inizia a scoprire il passato di Korosensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Speriamo non sia nulla di banale!

Nessun commento sul passato o la gente l'ha droppato per "l'antimateria" ? ( Conosco chi lo voleva fare )

Questa serie meriterebbe molta più visibilità.

Nessun commento sul passato o la gente l'ha droppato per "l'antimateria" ? ( Conosco chi lo voleva fare )
No è che pensavo che il topic era andato disperso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque mi piace sempre come serie, decisamente una delle migliori degli ultimi tempi.

L'ultimo capitolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, la faccia di Koro sensei (quando era ancora umano), quando vede il corpetto della professoressa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, però la parte alla fine mi ha commosso :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Non si poteva leggere quella storia effettivamente. Ho capito sospensione di incredulità, ma c'è un limite a tutto.

Comunque mi piace sempre come serie, decisamente una delle migliori degli ultimi tempi.
Se non sbaglio qualche settimana fa è stata pure in cima alla classifica delle preferenze del jump

La ragione principale cmq penso sia dovuta dal fatto che almeno per ora ( e non penso che cambierà ) l'autore voleva raccontare la sua storia e non lo stà allungando solo per motivi economici. Per dire, anche Nisekoi mi piaceva come commedia, poi da un certo punto è entrate in una stasi di totale mancanza di sviluppo e la serie è diventata pessima proprio perché si è perso l'equilibrio tra progresso dei personaggi, storia e filler.

Non si poteva leggere quella storia effettivamente. Ho capito sospensione di incredulità, ma c'è un limite a tutto.
Quando il protagonista della serie è un risultato della modifica di un essere umano ad un qualcosa che si muove a mach20 la sospensione di incredulità si dovrebbe avere di base.

Però, oh, in realtà l'autore lo aveva già suggerito nella parte della piscina con la seconda comparsa di Itona, in effetti tutti i traduttori erano un po' confusi a quel tempo.

non mi garba molto sto falshback..spero si torni al più presto al presente...

Se non sbaglio qualche settimana fa è stata pure in cima alla classifica delle preferenze del jumpLa ragione principale cmq penso sia dovuta dal fatto che almeno per ora ( e non penso che cambierà ) l'autore voleva raccontare la sua storia e non lo stà allungando solo per motivi economici. Per dire, anche Nisekoi mi piaceva come commedia, poi da un certo punto è entrate in una stasi di totale mancanza di sviluppo e la serie è diventata pessima proprio perché si è perso l'equilibrio tra progresso dei personaggi, storia e filler.

Quando il protagonista della serie è un risultato della modifica di un essere umano ad un qualcosa che si muove a mach20 la sospensione di incredulità si dovrebbe avere di base.

Però, oh, in realtà l'autore lo aveva già suggerito nella parte della piscina con la seconda comparsa di Itona, in effetti tutti i traduttori erano un po' confusi a quel tempo.
Appunto, già solo la presenza di un mostro che va a Mach 20 non è che rende la serie molto realistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi garba molto sto falshback..spero si torni al più presto al presente...

Finalmente si capisce come è nato koro-sensei e te vuoi che il flashback finisca alla svelta? Susu, un po' di pazienza :cat:

Finalmente si capisce come è nato koro-sensei e te vuoi che il flashback finisca alla svelta? Susu, un po' di pazienza :cat:
è che le storielle d'amore melense mi stanno sullo stomaco..almeno negli shonen manga vorrei scamparle viste che sono infilate praticamente in qualsiasi media di qualsiasi genere:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro