Assassination Classroom | Planet Manga

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E così mentre tutti pensavano di aver previsto tutto l'autore lancia una palla curva.

E così mentre tutti pensavano di aver previsto tutto l'autore lancia una palla curva.
Bha....a dir la verità questo è un clamoroso autogol al plot intero della Serie. In questo momento perde parecchi punti per quanto mi riguarda banalizzando in stile arcobaleni tutto quello che sti ragazzi, hanno vissuto....

Bha....a dir la verità questo è un clamoroso autogol al plot intero della Serie. In questo momento perde parecchi punti per quanto mi riguarda banalizzando in stile arcobaleni tutto quello che sti ragazzi, hanno vissuto....
ma è sempre stato arcobaleni sto manga

non capisco sinceramente cosa cambia ora.

Letto il nuovo capitolo.

Che vi dicevo :rickds: ? Lotta che finisce in sostanziale parità (Karma avrebbe potuto tranquillamente vincere grazie al colpo di **** col coltello ma decide di non farlo per rispetto del suo avversario) ma vittoria che alla fine va al team di Nagisa per salvare Korosensei.

L'unica cosa che non mi è piaciuta granché è la decisione di Karasuma di dar loro il tetto massimo di un mese, non lo so mi sembra un po' troppo buttata a caso, senza una giustificazione ben precisa. Avrei preferito che venisse portata fino in fondo, ma chissà cosa ci riserverà l'autore nei prossimi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ora sono curioso di vedere l'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è una sorta di Danganronpa?

Lì c'è l'orso, qui c'è...una piovra gialla con fattezze umane?

:sad2:

Ma è una sorta di Danganronpa?Lì c'è l'orso, qui c'è...una piovra gialla con fattezze umane?

:sad2:
naah,non centra nula con dangarompa

La soluzione dello scontro tra Karma e Nagisa mi è piaciuta, è il finale che non ha senso.

Tutto sto sbattimento per 1 solo mese?Meh.

Tra l'altro, non ricordo se era gia stato scoperto, ma il cap conferma che l'incappucciato è Yanagisawa

La soluzione dello scontro tra Karma e Nagisa mi è piaciuta, è il finale che non ha senso.Tutto sto sbattimento per 1 solo mese?Meh.

Tra l'altro, non ricordo se era gia stato scoperto, ma il cap conferma che l'incappucciato è Yanagisawa
Si sa da qualcosa come 4 mesi ? Da prima del flashback

Ah bo io non ricordo una mazza :rickds: per questo non ero sicuro lo avessero detto

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 150.

LOL adesso vanno pure nello spazio, Assassination Classroom è diventato Uchuu Kyodai :rickds: ! Curiosissimo di vedere che combineranno, il rischio boiata è alto ma do fiducia all'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma la vera protagonista di questo capitolo è Ritsu, se già prima era tra i miei personaggi preferiti adesso mi sa che è in lizza per il primo posto ;p . Era da un po' che non si faceva vedere, in effetti.

Capitolo 150.
LOL adesso vanno pure nello spazio, Assassination Classroom è diventato Uchuu Kyodai :rickds: ! Curiosissimo di vedere che combineranno, il rischio boiata è alto ma do fiducia all'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ma la vera protagonista di questo capitolo è Ritsu, se già prima era tra i miei personaggi preferiti adesso mi sa che è in lizza per il primo posto ;p . Era da un po' che non si faceva vedere, in effetti.
In effetti quello che sta succedendo è un po' surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo come prosegue.

Sent from my SONY XPERIA Z3 with Tapatalk.

Capitolo 151.

Nulla di che, carino solo alla fine quando finalmente grazie al razzo riescono per la prima volta a superare la velocità di Korosensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Vediamo cosa accadrà a Karma e a Nagisa in space nei prossimi capitoli.

Capitoli 152 e 153. (finalmente li hanno tradotti!)

LOL fenomenali, solo questo manga e la sua sospensione dell'incredulità potevano rendere epici gli eventi sulla carta ridicolissimi di cui sono stati protagonisti Karma e Nagisa nella stazione spaziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Ma il pezzo più bello è stato quello di Ritsu al rientro, mamma mia quanti feels! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lo era già prima, ma adesso è ancora di più il mio personaggio preferito assieme a Karma :kappe: !
Mancano solo due mesi al timeout, mi sa che se l'arco finale non è vicino poco ci manca, io dico che massimo un anno ed il manga si conclude //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Capitolo 157

Ok, fra poco ci saranno le botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma quel pazzo non ne ha avuto abbastannza?, cioè creare un'altra persona come Koro-sensei mette a rischi l'intero paineta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo 157
Ok, fra poco ci saranno le botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma quel pazzo non ne ha avuto abbastannza?, cioè creare un'altra persona come Koro-sensei mette a rischi l'intero paineta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impareranno la loro lezione. La imparano tutti alla fine.

Dopo quest'ultimo capitolo sono sempre più sicuro che quello appena cominciato è l'arco narrativo finale, anche perché se non erro alla loro deadline (marzo) manca un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Dopo quest'ultimo capitolo sono sempre più sicuro che quello appena cominciato è l'arco narrativo finale, anche perché se non erro alla loro deadline (marzo) manca un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Lo penso anche io, be dai, se fa un buon finale ci sta, alla fine è meglio una serie con un finale preciso, che continuare ad allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro