Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è uscito il nuovo capitolo? Dove guardo di solito io non l'hanno ancora caricato.E così mentre tutti pensavano di aver previsto tutto l'autore lancia una palla curva.
Bha....a dir la verità questo è un clamoroso autogol al plot intero della Serie. In questo momento perde parecchi punti per quanto mi riguarda banalizzando in stile arcobaleni tutto quello che sti ragazzi, hanno vissuto....E così mentre tutti pensavano di aver previsto tutto l'autore lancia una palla curva.
ma è sempre stato arcobaleni sto mangaBha....a dir la verità questo è un clamoroso autogol al plot intero della Serie. In questo momento perde parecchi punti per quanto mi riguarda banalizzando in stile arcobaleni tutto quello che sti ragazzi, hanno vissuto....
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !ma è sempre stato arcobaleni sto manga
non capisco sinceramente cosa cambia ora.
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque ora sono curioso di vedere l'andazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma è sempre stato arcobaleni sto manga
non capisco sinceramente cosa cambia ora.
naah,non centra nula con dangarompaMa è una sorta di Danganronpa?Lì c'è l'orso, qui c'è...una piovra gialla con fattezze umane?
:sad2:
Si sa da qualcosa come 4 mesi ? Da prima del flashbackLa soluzione dello scontro tra Karma e Nagisa mi è piaciuta, è il finale che non ha senso.Tutto sto sbattimento per 1 solo mese?Meh.
Tra l'altro, non ricordo se era gia stato scoperto, ma il cap conferma che l'incappucciato è Yanagisawa
In effetti quello che sta succedendo è un po' surreale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vediamo come prosegue.Capitolo 150.
LOL adesso vanno pure nello spazio, Assassination Classroom è diventato Uchuu Kyodai! Curiosissimo di vedere che combineranno, il rischio boiata è alto ma do fiducia all'autore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Ma la vera protagonista di questo capitolo è Ritsu, se già prima era tra i miei personaggi preferiti adesso mi sa che è in lizza per il primo posto ;p . Era da un po' che non si faceva vedere, in effetti.
Impareranno la loro lezione. La imparano tutti alla fine.Capitolo 157
Ok, fra poco ci saranno le botte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma quel pazzo non ne ha avuto abbastannza?, cioè creare un'altra persona come Koro-sensei mette a rischi l'intero paineta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo penso anche io, be dai, se fa un buon finale ci sta, alla fine è meglio una serie con un finale preciso, che continuare ad allungare il brodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDopo quest'ultimo capitolo sono sempre più sicuro che quello appena cominciato è l'arco narrativo finale, anche perché se non erro alla loro deadline (marzo) manca un solo mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .