PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, still fa ridere fare un press event per un remake/remaster come se fosse un gioco nuovo, tipo segreto di pulcinella.

Allora fanchiulo agli insider, rovinano tutto :sisi:
Be' credo sia il loro unico gioco davvero grosso di quest'anno (oddio forse hanno altro a fine anno non so), quindi è probabile che vogliano dargli una percezione premium. E' comunque un mezzo-remake da quanto si dice (elementi RPG, rework di alcune parti dell'OW, e aggiunte di storia), non escludo (spero di no) che possa pure essere full price o semi-full price (tipo 70).

Mai capito tutto questo Hype intorno a questo Assassin's Creed

Io li ho giocati e finiti praticamente tutti (Proprio in questo periodo sto giocando l'unico che mi mancava , Shadows ) , e lasciatemi dire una cosa , per me Black Flag è uno dei capitoli peggiori insieme a Syndacate

Prince of Persia Remake Vietnam flashback

LnEaS_.gif
No no, questo va in "porto".

Mai capito tutto questo Hype intorno a questo Assassin's Creed

Io li ho giocati e finiti praticamente tutti (Proprio in questo periodo sto giocando l'unico che mi mancava , Shadows ) , e lasciatemi dire una cosa , per me Black Flag è uno dei capitoli peggiori insieme a Syndacate
Calcola che molto probabilmente recicleranno molti assets da skull & bones. Ecco perché un remake del 4 e non del 2
Comunque curiosissimo di vedere se si tratta di un "semplice" remake grafico alla "trilogia di crash bandicoot" o di un vero e proprio remake

Curiosissimo di vedere come lo hanno rifatto. È uno degli AC che più mi sono piaciuti. Se ritoccano per bene le fasi navali e rendono più moderno il tutto potrebbe rivelarsi un capolavoro.

Curiosissimo di vedere come lo hanno rifatto. È uno degli AC che più mi sono piaciuti. Se ritoccano per bene le fasi navali e rendono più moderno il tutto potrebbe rivelarsi un capolavoro.
Spero rimangano però le caratteristiche dei vecchi AC, non voglio ne arrampicata ovunque ne altri modi di trovare le robe sulla mappa :asd:
Altrimenti devono cambiare proprio tutto, il che male non è ma ho serissimi dubbi che "tutto" sia stato rivisto :asd:
[automerge]1776353073[/automerge]
dai dai dai :bruniii:

Una settimana prima del mio compleanno.

Vedremo, sarebbe il primo AC che compro dai tempi di...AC3 :asd: (blackflag originale me l'avevano prestato ma...mi aveva annoiato subito lol ).

Resta solo da capire il prezzo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro