King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 24,869
Anche per me full.Per me full price.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche per me full.Per me full price.
Full price e poi ci sono gioconi come Pragmata venduti a prezzi minori?Per me full price.

Capcom non è Ubi.Full price e poi ci sono gioconi come Pragmata venduti a prezzi minori?
![]()
Pragmata é una nuova ip e non ha la stessa potenza mediatica di AC, ok che è un remake ma è pur sempre uno dei capitoli più amati assieme ai 2 di Ezio. Vero che ci sono stati casi come Oblivion a 40/45 ma dall’altra pure casi come last of us e metal gear a 80, quindi dicamo che su queste operazioni dipende sempre da quanto l’ip sa vendersi.Full price e poi ci sono gioconi come Pragmata venduti a prezzi minori?
![]()

DENUNCIAMI. FALLO.a prezzo pieno chi compra è complice![]()
Io infatti se è full price aspetto serenamente.a prezzo pieno chi compra è complice![]()
Mi riferivo a chi ha ancora una dignità , mi dispiaceDENUNCIAMI. FALLO.
ECCOMI, VOSTRO ONORE.

Mi riferivo a chi ha ancora una dignità , mi dispiace![]()
Presentea prezzo pieno chi compra è complice![]()

Presente![]()
Mamma mia che serie della madonna. Vane.Sono in palla con Black Sails in sto periodo. Mi sa che tocca rigiocarlo.

All'inizio sembra una trashata d'altri tempi. Poi episodio dopo episodio la qualità si alza e raggiunge un livello di profondità e messa in scena senza senso. Un gioiello decisamente troppo sottovalutato.Mamma mia che serie della madonna. Vane.![]()
DOVE SONO LE BATTAGLIE NAVALI IN CD.DENUNCIAMI. FALLO.
ECCOMI, VOSTRO ONORE.
Seconda e terza stagione sono peak television (ma anche alcune della quarta), goditele.All'inizio sembra una trashata d'altri tempi. Poi episodio dopo episodio la qualità si alza e raggiunge un livello di profondità e messa in scena senza senso. Un gioiello decisamente troppo sottovalutato.
GODO."Despite the rumors and rumblings, Black Flag Resynced is not an RPG."
![]()
ARRIVANO, FIDATI.DOVE SONO LE BATTAGLIE NAVALI IN CD.
ME LE AVEVI PROMESSE
![]()
"Despite the rumors and rumblings, Black Flag Resynced is not an RPG."

Grazie al cielo."Despite the rumors and rumblings, Black Flag Resynced is not an RPG."
![]()
Quindi niente statistiche?Grazie al cielo.