PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io prego che questo remake stra-venda (nel senso, sopra le loro aspettative) così fanno i remake di Ezio.
Il primo lo escluso.

Il roblema è che temo vogliano tagliare il presente (non è detto che qui lo facciano perchè inutile) e questo manderebbe in vacca alcune fasi importanti di Revelatioin, anzi, IMPORTANTISSIME. E' l'unica mia paura :asd:

Io prego che questo remake stra-venda (nel senso, sopra le loro aspettative) così fanno i remake di Ezio.
Il primo lo escluso.

Il roblema è che temo vogliano tagliare il presente (non è detto che qui lo facciano perchè inutile) e questo manderebbe in vacca alcune fasi importanti di Revelatioin, anzi, IMPORTANTISSIME. E' l'unica mia paura :asd:
Sicuramente è uno dei capitoli più venduti, tutto dipende dal lavoro di remake che hanno fatto.

Tra l'altro l'ambientazione piratesca è fantastica e sicuramente attirerà ancora oggi. :sisi: Non mancherò di acquistarlo, all'epoca lo saltai. Lui e Syndacate sono gli unici principali che ho saltato.

Ma come caspita è possibile rinviarlo di UN ANNO quando doveva andare in Gold tra due settimane?!

:facepalm:

Un anno? Ma che wtf :rickds:

A questo punto sarebbe corretto cancellare anche questo remake inutile e che vendano l'IP a un team di sviluppo competente che possa fare finalmente il remake di Ac 1. :ahsisi:

Speriamo che cancellino sta merda e si cancellino pure loro dalla faccia della terra

A questo punto sarebbe corretto cancellare anche questo remake inutile e che vendano l'IP a un team di sviluppo competente che possa fare finalmente il remake di Ac 1. :ahsisi:
Non cancelleranno mai un remake di uno degli AC più venduti e giocati dell'intera saga :asd:
Comunque penso che entro Giugno esce dai. Stando a Henderson il gioco doveva entrare in fase gold verso i primi di Febbraio. Si prenderanno giusto altri 3 mesi massimo per pulirlo per bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro