Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Sicuramente è uno dei capitoli più venduti, tutto dipende dal lavoro di remake che hanno fatto.Io prego che questo remake stra-venda (nel senso, sopra le loro aspettative) così fanno i remake di Ezio.
Il primo lo escluso.
Il roblema è che temo vogliano tagliare il presente (non è detto che qui lo facciano perchè inutile) e questo manderebbe in vacca alcune fasi importanti di Revelatioin, anzi, IMPORTANTISSIME. E' l'unica mia paura![]()
Non mancherò di acquistarlo, all'epoca lo saltai. Lui e Syndacate sono gli unici principali che ho saltato.
Mirage è un gioco differente da AC1, che aveva dietro di sè una trama decisamente meno frammentata e più interessante.Il remake di AC1 esiste già, si chiama Mirage.

Per Assassin's Creed. Non Rayman. ASSASSIN'S CREED.Cioè iniziano pure a segare il retail![]()
Credo ci fosse meno acqua dentro al Titanic che nelle sedi Ubisoft.Per Assassin's Creed. Non Rayman. ASSASSIN'S CREED.
Credo ci fosse meno acqua dentro al Titanic che nelle sedi Ubisoft.
Questi esplodono a brevissimoPer Assassin's Creed. Non Rayman. ASSASSIN'S CREED.
Si anche io non capisco come sia possibileMa come caspita è possibile rinviarlo di UN ANNO quando doveva andare in Gold tra due settimane?!
![]()

Non cancelleranno mai un remake di uno degli AC più venduti e giocati dell'intera sagaA questo punto sarebbe corretto cancellare anche questo remake inutile e che vendano l'IP a un team di sviluppo competente che possa fare finalmente il remake di Ac 1.![]()

Li faranno tutti poco alla volta, vedrete.![]()