PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Anche perché a momenti gli rimane solo questa IP a furia di cancellare :sard:
Io però inizio a temere che stanno arrivando al punto di sparire però. Anche se, mi sembra che la parte ubisoft che si è staccata non ha stio problemi, per ora. Quindi AC è salvo no?
Io davvero sto temendo pure per quello :facepalm2:

Io però inizio a temere che stanno arrivando al punto di sparire però. Anche se, mi sembra che la parte ubisoft che si è staccata non ha stio problemi, per ora. Quindi AC è salvo no?
Io davvero sto temendo pure per quello :facepalm2:

Se sparisce AC sparisce Ubisoft ahah

Questo remake in particolare non idea di che fine faccia, in teoria doveva uscire questo trimestre ma è stato forse rinviato all'anno prossimo.

Forse uno dei pochi remake che potrebbe fare un sacco di vendite (se fatto come Dio comanda, chiaramente) sarebbe quello di AC2, per tutto quello che si porta dietro come nomea e fama. Ezio Auditore è uno tra i personaggi più amati di sempre. Il problema è che anche Sands Of Time aveva la stessa popolarità ed è stato trattato come l’amico scemo del villaggio..

Forse uno dei pochi remake che potrebbe fare un sacco di vendite (se fatto come Dio comanda, chiaramente) sarebbe quello di AC2, per tutto quello che si porta dietro come nomea e fama. Ezio Auditore è uno tra i personaggi più amati di sempre. Il problema è che anche Sands Of Time aveva la stessa popolarità ed è stato trattato come l’amico scemo del villaggio..
Si AC2 remake.

Shinobi
Wouldn't say they're 'holding it back'. There's a reveal and release set, it's just not time yet. Not too far off.

Anche il primo si merita un Remake e non ha mai avuto nemmeno una remastered come il 2. :ahsisi:

One game that is still coming is the Assassin’s Creed: Blag Flag Remake. The latest rumors suggest that a reveal will take place in April after being delayed out of the current fiscal year.

30113.webp

Speculation around Assassin's Creed is not new, but it's worth repeating: "Nothing is true. Everything is permitted." Well, except in this case, some whispers have a little more wind in their sails. Keep your spyglass on the horizon. 🦜

Ottimo :predicatore:

Facile lo acquisterò al day one, vediamo però la data

Hanno uno stream il 20, ma non nominano BF quindi mi sa che tocca aspettare Aprile per vederlo concretamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro