PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Perchè Aprile, Boss?C'è qualche evento in vista?

:sowhat:

:sowhat:
A buon rendere, capo :fiore:

Quindi è vivo sto gatto, con buona pace di Shroedinger.

No, era solo per fare la battuta.

:galliani6:

Io non ci ho mai giocato comunque e le battaglie navali mi piacciono un sacco, quindi sono molto contento di tutto ciò.
Spero per te le abbiano migliorate, perchè per quanto andavano bene, oggi andrebbero meno bene :asd:

Ma sarà più una remastered grafica che remake vero e proprio? Ho letto che il combat è più dalle parti dei titoli rpg style e mi è salita la depressione.

Io ho aspettative abbastanza sotto le scarpe visto gli ultimi prodotti UBISOFT (quindi se uscisse qualcosa di buono sarei anche più contento)

Cioè te che ami i pirati non hai mai giocato al gioco definitivo sui pirati?

Ti invidio.
Era uscito con la PS4 mi pare ma al tempo non la presi subito. Ma anche se ricordassi male, mi invidieresti ugualmente :unsisi:

Io ho aspettative abbastanza sotto le scarpe visto gli ultimi prodotti UBISOFT (quindi se uscisse qualcosa di buono sarei anche più contento)
Ma è la roba nuova che fa pena (tolto pop) qua se riescono a rovinare pure un buon gioco vecchio son da galera

Dai rumor è un mix di remake e remaster. Il gioco quello sarà alla fine nel bene e nel male. Spero abbiano lavorato un pelino sull'OW perché l'OW stile Ubisoft vecchia maniera è... Tanto vecchio.

Ma sarà più una remastered grafica che remake vero e proprio? Ho letto che il combat è più dalle parti dei titoli rpg style e mi è salita la depressione.
Mi stavo giusto chiedendo la stessa cosa. Se dovesse essere un vero remake, a questo punto personalmente se fosse alla odyssey, mi andrebbe benissimo. Ma visto che è appena uscito Shadows, presumo sarà un gioco alla Mirage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro