- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,806
Avrei preferito rpg, ma va bene lo stesso daivenduto alla frase, "non è diventato un RPG"![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei preferito rpg, ma va bene lo stesso daivenduto alla frase, "non è diventato un RPG"![]()
Io no sinceramente, essendo un remake vanno sistemate le criticità, soprattutto quelle così storicheSinceramente? Nel caso me ne farò una ragione. Anche se mi sembra di aver visto attacchi da più parti
In delta hanno cambiato solo la grafica, qui non solo quella daiEsteticamente chiaramente WOW. C'e però lo stesso problema di tutte le operazioni simili, da The Last of Us a Metal Gear Delta, ovvero che per quanto possono aver cercato di ricamare sopra pure su animazioni e tutto, resta quella rigidità di effetto "mod", cioè l'ossatura di movimenti non programmati/pensati per questa grafica. C'è quel leggero stacco che proprio non si può evitare. Forse, l'unico modo é fare veramente tutto da capo, ma chiaramente hanno scelto Black Flag anche per evitarlo e sono semplificazioni di lavoro .
ed è subito leiChe figa la rossa, non me la ricordavo ahah
Non ce la fai proprio ad essere positivo una volta tantoIo no sinceramente, essendo un remake vanno sistemate le criticità, soprattutto quelle così storiche

Il 2 è piccolino però, non è come questo che ha comunque il mappone e contenuti variSe faranno il remake del 2, secondo me sarà solo del 2
Per me serve fare il lavorone: mettere tutto in uno e dargli una unione come un gioco solo.É molto bello ma avendo giocato i vecchi so che la cosa che mi rompe di più é vedere nemici che attaccano a turno. Proprio é una cosa che non tolleroNon ce la fai proprio ad essere positivo una volta tanto![]()
C'era anche in shadows, a memoria direi in tutti, ma non sono sicuroConfermato anche il doppiaggio in ita (immagino sia così per tutti gli ac, sono fermo da un po' con la saga)
Fate un fischio quando apriranno i preordini della Collector![]()

Graficamente è proprio Shadows, lavorone della madonna.![]()
Alla faccia della remastered![]()