PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Esteticamente chiaramente WOW. C'e però lo stesso problema di tutte le operazioni simili, da The Last of Us a Metal Gear Delta, ovvero che per quanto possono aver cercato di ricamare sopra pure su animazioni e tutto, resta quella rigidità di effetto "mod", cioè l'ossatura di movimenti non programmati/pensati per questa grafica. C'è quel leggero stacco che proprio non si può evitare. Forse, l'unico modo é fare veramente tutto da capo, ma chiaramente hanno scelto Black Flag anche per evitarlo e sono semplificazioni di lavoro .
In delta hanno cambiato solo la grafica, qui non solo quella dai

Che figa la rossa, non me la ricordavo ahah
ed è subito lei
latest

di black sails

Se faranno il remake del 2, secondo me sarà solo del 2
Il 2 è piccolino però, non è come questo che ha comunque il mappone e contenuti vari :asd: Per me serve fare il lavorone: mettere tutto in uno e dargli una unione come un gioco solo.
Sul "fanno solo il 2" ci crederò solo se dopo il remake del primo segano il presente. Perchè sì, in quel caso Revelation e la parte finale non funzionerebbe.

Ottimo 9 Luglio :ivan: perfetto come location per l'Estate

Ok è una bomba di lavoro questo. Tecnicamente impressionante (il mio Oled mi sta già guardando). Il combat veramente bellissimo, ben coreografato e animato. Day one, assolutamente.

Ora mi spiace, ma non posso non sognare lo stesso lavoro con AC2, rivivere quelle ambientazioni in questo modo è imparagonabile.

Comunque sto engine è proprio bello. Già Shadows ha fatto vedere cose bellissime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro