MaledettoVomero strikes back. Stasera si cena ai caraibi.

Goditi quest'ultimo anno e mezzo, poi la pacchia è finita

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaledettoVomero strikes back. Stasera si cena ai caraibi.

Ma non si vede già dai video e dalle info che lo è?Fate sapere com'è, se è un remake fatto come si deve lo prendo a breve.
Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Black Flag ti farà ripensare al perché ti sei innamorato dei videogiochi, fidati al 110%Spero mi piacerà più di Shadows, un po' preoccupato lo sono in tal senso.
Shadows avevo visto miglioramenti netti, dopodiché mi stufai dopo diverse ore.
Vai tranquillo, amico mio.Scommetto che ci giocherai con piacere.Spero mi piacerà più di Shadows, un po' preoccupato lo sono in tal senso.

ai tempi non giocai all'originale, quindi per me sarà come un'esperienza nuova e ho un discreto hype 

Per me,non c'è paragone. Black Flag è stupendo(l'ho finito Shadows).Spero mi piacerà più di Shadows, un po' preoccupato lo sono in tal senso.
Non hai giocato l’originale immagino, vero?Spero mi piacerà più di Shadows, un po' preoccupato lo sono in tal senso.
No.Non hai giocato l’originale immagino, vero?
Allora sereno. Già l'OG piscia in testa a Shadows. Non ho dubbi su questo.No.
Infatti questo motivo e la location sono quello che mi spingono all'acquisto. Fosse stato un altro capitolo forse avrei saltato stavolta.
Questo è un gran capitolo, ti piacerà!No.
Infatti questo motivo e la location sono quello che mi spingono all'acquisto. Fosse stato un altro capitolo forse avrei saltato stavolta.