- Iscritto dal
- 4 Dic 2019
- Reazioni
- 6,412
Sisi intendevo che la risoluzione é la stessaIl pssr2 di Pro spara una nitidezza e una pulizia a schermo che PS5 normale si sogna
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi intendevo che la risoluzione é la stessaIl pssr2 di Pro spara una nitidezza e una pulizia a schermo che PS5 normale si sogna
Vorrei esserne convinto anche io, ma ormai ogni gioco che esce ha miglioramenti tangibili su Pro…dato che non ho alcuna intenzione di prenderla, ammetto che questa situazione non mi sta piacendo per niente, considerando che per me la base non è ancora stata sfruttata al 100%Quante markette nutili con sta Pro

Mercoledì a mezzogiornoMa le recensioni?
Mercoledì alle 18 in verità, confermato da uagna.it un'oretta fa'Mercoledì a mezzogiorno
Un famoso sito concorrente afferma che uscirà a mezzogiorno ora italiana.Mercoledì alle 18 in verità, confermato da uagna.it un'oretta fa'
Boh, a questo punto mi viene da pensare che l'altro sito la metterà online solamente alle 18Un famoso sito concorrente italiano afferma mezzogiorno italiano
"La recensione di Assassin's Creed Black Flag Resynced sarà online sulle pagine di XXXXXXX.it dalle 12:00 (ora italiana) di mercoledì 8 luglio"
A mezzanotte si scaricaEsce sto Venerdì, l'avete prenotato?

YepEsce sto Venerdì, l'avete prenotato?
Digital?A mezzanotte si scarica![]()

Si, dallo store playstationEsce sto Venerdì, l'avete prenotato?
Come faccio da un po', il retail lo usavo da anni come merce di scambio xDDigital?![]()