PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Visto il video, graficamente hanno svolto un lavoro egregio ! Nel wireframe si vede che il numero di poligoni è aumentato in modo mostruoso ! :morris2: Poi un raytracing fatto bene! Su Pro avrà global illumination raytracing e riflessi raytracing ! Già Shadows era bellisimo, questo hanno detto che è ancora meglio ! Lo prenderò di sicuro ma non subito, sarebbe bello poter fare il bagno nei mari dei Caraibi per chi non può andare in vacanza :uhmsisi:

Ho visto un video terrificante sul combattimento a massima difficoltà. Una roba che faceva già schifo 15 anni fa ora é davvero indecente. A che serve riproporre una grafica bellissima se poi elementi portanti come l'IA avversaria non vengono toccati?
Pad alla mano in realtà é piacevole, anche se si può migliorare. Invece, quello dell'originale era veramente superfluo, ma già al lancio. Inoltre, sono leggermente più reattivi, almeno a difficoltà alta, dove alcune esecuzioni nell'originale non facevano manco rumore.

Non hanno fatto un miracolo o reso l'IA un punto forte, questo mai, però il lavoro di miglioramento c'è stato. Non in ogni componente allo stesso livello, ma mediamente tra i remake tecnici é tra i migliori. Siamo a un livello superiore di The Last of Us e Delta e costa pure meno. Non mi sento di essere troppo severo perché comunque siamo a un livello più alto (seppur, non superlativo, ma più o meno anche da un AC totalmente nuovo mi aspetterei questa IA)

Pad alla mano in realtà é piacevole, anche se si può migliorare. Invece, quello dell'originale era veramente superfluo, ma già al lancio. Inoltre, sono leggermente più reattivi, almeno a difficoltà alta, dove alcune esecuzioni nell'originale non facevano manco rumore.

Non hanno fatto un miracolo o reso l'IA un punto forte, questo mai, però il lavoro di miglioramento c'è stato. Non in ogni componente allo stesso livello, ma mediamente tra i remake tecnici é tra i migliori. Siamo a un livello superiore di The Last of Us e Delta e costa pure meno. Non mi sento di essere troppo severo perché comunque siamo a un livello più alto (seppur, non superlativo, ma più o meno anche da un AC totalmente nuovo mi aspetterei questa IA)
Proprio curioso di vedere come hanno pensato di migliorare la reattività dei nemici nei combattimenti

Proprio curioso di vedere come hanno pensato di migliorare la reattività dei nemici nei combattimenti
Non c'è da pensare, semplicemente prima erano dei manichini e basta (anche se io parlavo dello stealth, in cui erano più sordi del gioco di 007). Da quando non giochi Black Flag? I classici AC sono sempre stati giochi pessimi, salvati da ambientazione e parkour. Capisco che qui é giocare facile, cioè i Remake dei grandi capolavori credo siano più tosti perché il margine di miglioramento é inferiore, però appunto basta a renderlo un remake sensato nonostante io sia per revisioni più grosse.

Non c'è da pensare, semplicemente prima erano dei manichini e basta (anche se io parlavo dello stealth, in cui erano più sordi del gioco di 007). Da quando non giochi Black Flag? I classici AC sono sempre stati giochi pessimi, salvati da ambientazione e parkour. Capisco che qui é giocare facile, cioè i Remake dei grandi capolavori credo siano più tosti perché il margine di miglioramento é inferiore, però appunto basta a renderlo un remake sensato nonostante io sia per revisioni più grosse.
Proprio per il fatto che i vecchi AC soffrivano di alcune criticità mi sembra un buon motivo per farli risolvere da un Remake che non punti solo sulla grafica

Proprio per il fatto che i vecchi AC soffrivano di alcune criticità mi sembra un buon motivo per farli risolvere da un Remake che non punti solo sulla grafica
Eh ma appunto non hanno puntato solo sulla grafica, é per questo che lo sto apprezzando di più di certi remake che hanno fatto solo questo e hanno messo delle aggiunte solo per fare scena. Qui, come raramente accade, c'è stato un lavoro sull'ossatura e non solo sull'estetica. Il controllo é un altro mondo, e già solo questo basterebbe.

Per una volta che non si limitano alla grafica, non mi sento di lamentarmi e sono stati pure più onesti di altri. Si, i nemici si può vedere un elemento su cui si poteva fare ancora di più, ma il gioco é anche altro (e, comunque, ripeto non é che non li hanno toccati)

Per me dovete scambiarvi nick, perché KakamiOkatso sarebbe perfetto per Krauron.
Thats It Doc Brown GIF by Back to the Future Trilogy

Superata tutta la prima parte all'Havana e staccato.
Graficamente è stato fatto un lavoro pazzesco, l'acqua e gli effetti naturali sono fuori parametro, il CS è stato un tantino migliorato e variegato, così come sono stati inseriti menù, features e attività in game presi letteralmente di peso da Shadow.

Di contro l'I.A nemica e il sistema di parkour sono la stessa identica merda che furono nel 2013.

Superata tutta la prima parte all'Havana e staccato.
Graficamente è stato fatto un lavoro pazzesco, l'acqua e gli effetti naturali sono fuori parametro, il CS è stato un tantino migliorato e variegato, così come sono stati inseriti menù, features e attività in game presi letteralmente di peso da Shadow.

Di contro l'I.A nemica e il sistema di parkour sono la stessa identica merda che furono nel 2013.
Anche il parkour? Sei sicuro? Ho visto un video ufficiale in cui mostravano tutti i vari miglioramenti

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Anche il parkour? Sei sicuro? Ho visto un video ufficiale in cui mostravano tutti i vari miglioramenti

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk
I miglioramenti sono RISPETTO all'originale. Shadows ha il best parkour di sempre (per ora) a mio avviso, quindi hanno preso di lì cose già fatte e messe, fino a un certo punto ovviamente perchè non siamo shinobi e certe cose fluide e veloci non avrebbero senso :asd:
E' un ottimo copia e incolla perchè messo su zone di base non modificate del tutto rendono più fluido le fasi di quel tipo.
Sinceramente non so come si possa fare lato fluidità di arrampicate ecc meglio di Shadows ad oggi :asd:

Ma e’ il solito openworld con 1000 icone su mappa e attivita’ tutte uguali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro