Goku182
Signore
- Iscritto dal
- 14 Feb 2007
- Reazioni
- 4,157
Maestà, ogni volta una grande emozione.Ma come fa?(Cit.)L’aria di Chernobyl.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maestà, ogni volta una grande emozione.Ma come fa?(Cit.)L’aria di Chernobyl.

La linea invisibile che scinde il videogioco dall'esperienza. Giocare è semplice, è immediato e alla portata di tutti, ma vivere un'esperienza, sentirsi parte di un viaggio è tutt'altro paio di maniche.
Black Flag per molti di voi cani rognosi non è altro che un videogioco: andare dal punto A al punto B, filmato, ripeti e così via ma non per me. Nel 2013 Black Flag per il sottoscritto fu un'esperienza unica, un viaggio indimenticabile e avevo paura che oggi, 13 anni dopo quella magia non potesse più ripetersi, ma fortunatamente mi sbagliavo. Fortunatamente mi sbagliavo!
Giuro su Dio, approfittando del giorno di riposo ho giocato tutto il giorno, e sapete quanto ho fatto di storia principale? Penso il 2%.
Non so se alcuni di voi abbiano le stesse attitudini, ma se un videogioco mi prende totalmente, io quel gioco lo vivo letteralmente. Ho passato più di un'ora nell'isoletta del prologo, ho passato un'intera giornata all'Havana e a bordo della Jackdaw. Mi fermavo ad ammirare le spiagge al riparo di un albero di cocco mentre i granchi scorazzavano sul bagnasciuga, esploravo le grotte con in sottofondo il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli poco fuori, mi fermavo ad osservare felice alcuni scanzonati ballare e ridere con le baldracche nei vicoli e nelle piazze dell'Havana, raggiungere la balconata del forte e stare diversi minuti a contemplare il mare che si stagliava sotto di me, e per finire, ammirare il meraviglioso mondo di gioco a bordo della mia nave, fermandomi ogni tanto per un tuffo o ad ammirare il tramonto al largo di Tortuga. Sto vivendo le stesse, identiche emozioni di tredici anni fa, ne più, ne meno. Mi godrò ogni singolo momento di questo viaggio, perché Black Flag per me non fù, e non lo è nemmeno oggi, un semplice gioco da portare avanti e basta. Spero davvero con tutto il cuore che tanti altri di voi riescano a viversi in egual modo Black Flag, tutti gli altri meriteranno di marcire appesi per il collo all'albero maestro!

Non centra nulla ma visto il lavoro svolto a questo punto vorrei da Ubisoft un altro Resynced, Ghost Recon Wildlands con il nuovo Anvil e tutte le meccaniche tps di Breakpoint. Sulle piattaforme attuali 10 milioni di copie e oltre le fa in scioltezza. Garantito.
SìIn questo caso credo sarà il semplice upgrade per la current gen come fatto per Breakpoint dove hanno aggiunto solo i 60/4K e qualche miglioramento grafico. Meglio di niente però non è un resynced stile black flag.
però dai not bad per cominciare, si riprende ben volentieri
allora a pensar male si faceva beneLOL
Ora dicono le vendite, non il numero di giocatori coime Shadows
Ps: è partita la prima cutscene nuova, non ho così tanti ricordi precisi dei dettagli e lì per lì non sapevo fosse nuova ma come Edward ha parlato ed ho sentito la voce calda, migliore, perfetta, bhe....di questo parlavo. E' davvero una pessima scelta il non ridoppiare tutto, non è che un doppiatore può fare peggio apposta o lo studio invecchiare i microfoni xD)

Se lo conosci bene lo capirai, magari più avanti vedo quando parla di più
Anche la qualità audio, ci sono frasi in più mentre in missione parlano e sento Alessandro Capra passare da una qualità moderna a una vecchia e si sente un botto 
La questione "doppiatori diversi durante lo stesso gioco" è roba solo nostra secondo me, morti a parte in stati "x", ma non ne ho idea, però non mi sorprenderebbe che pure in inglese abbiano doppiato solo le parti nuove per risparmiare pure lì.Ma anche col doppiaggio originale hanno fatto le cose a metà?
Ma anche col doppiaggio originale hanno fatto le cose a metà?
No raga per ogni lingua le traccie audio so quelle vecchie, basta ascoltare pochi secondi comparando, non è che per alcuni paesi hanno fatto interamente un nuovo doppiaggio e per altri solo per i pezzi nuovi o sarebbe veramente da denunciaLa questione "doppiatori diversi durante lo stesso gioco" è roba solo nostra secondo me, morti a parte in stati "x", ma non ne ho idea, però non mi sorprenderebbe che pure in inglese abbiano doppiato solo le parti nuove per risparmiare pure lì.
Serve aspettare chi lo giochi in inglese e vedere un po' se sente differenze di qualità, si notano.

In inglese non si percepisce comunqueNo raga per ogni lingua le traccie audio so quelle vecchie, basta ascoltare pochi secondi comparando, non è che per alcuni paesi hanno fatto interamente un nuovo doppiaggio e per altri solo per i pezzi nuovi o sarebbe veramente da denuncia
Poi certo chi è stato chiamato o richiamato per doppiare le parti nuove è un altro discorso, dipende dalle disponibilità e dalle contrattazioni paese per paese.
None, raga guardatevi un confronto esattamente nello stesso punto e ascoltate, anche in inglese è esattamente lo stesso vecchio doppiaggioin inglese hanno ridoppiato tutto invece

Assassin's Creed 2 e B insieme, che da principio dovevano essere un unico titolo.Non sono mai stato un amante di Black Flag. Lo giocai con piacere, ma finí li. Faccio faticare a capire se sia merito esclusivamente del Remake o giochi pure l'età, ma mi sta davvero divertendo in modo elevato.
Anche la narrazione mi sembra più coinvolgente rispetto a come la ricordo, e potrebbe essere merito anche qui delle piccole aggiunte. In ogni caso, faccio fatica a staccarmi. In passato ho cercato di riprendere l'originale, ma a un certo punto qualcosa mi distoglieva dal rifinirlo. Secondo me hanno fatto veramente un gran lavoro, e non immagino l'effetto che sta facendo a chi ha amato anche quello dell'epoca.
Se la qualità resta questa, possono fare un lavoro simile sul 2 e me lo hanno già venduto. Anche se, credo richiederà più aggiunte ancora dato che Black Flag é un titolo più ricco e il confronto potrebbe essere uno svantaggio se lo fai uscire dopo.
A meno che non fondano la trilogia in un gioco solo, ma credo sarebbe un lavoro troppo grosso.