PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
"Ma perché fanno BF Remake?"

Ecco perché.
Era il più venduto AC di sempre fino ad Odyssey, rimane uno degli AC con più appeal in assoluto.

Ancora una volta mi appena all'Altissimo: fate giochi single player sui pirati.

PS: Di sicuro con sti numeri AC1 e la Ezio Trilogy verranno validati.
Se mi fanno il remake di AC 2:campione:

Comunque le vendite sembrano meritate, hanno fatto un ottimo lavoro e penso lo recupererò appena possibile.
AC1 rifatto così per me sarebbe un sogno, ma pure la trilogia di Ezio.. :predicatore:

Ecco perché.
Era il più venduto AC di sempre fino ad Odyssey, rimane uno degli AC con più appeal in assoluto.

Ora che ci penso, Skulls and Bones è ancora attivo? :asd:
Agilulfo so che è poco, ma per ora questo è :asd: Se lo conosci bene lo capirai, magari più avanti vedo quando parla di più :asd:

Ps: comunque davvero uno schifo, subito dopo ha parlato e c'era Pannofino :rickds: Anche la qualità audio, ci sono frasi in più mentre in missione parlano e sento Alessandro Capra passare da una qualità moderna a una vecchia e si sente un botto :dsax:

Alberto Angrisano su Barbanera ci sta benissimo comunque. :sisi:

Quando si avanza dopo la parte iniziale, arriva il primo punto scriptato con
la nave e robe di maltempo ecc. MI SONO CAGATO SOTTO.

La qualità grafica aumentata rende il tutto devastante. Non vedo l'ora di andare in giro per bene :bruniii:

Ecco perché.

Io già immagino di andare in giro in una Firenze completamente ricostruita con questa in sottofondo...

Comunque le vendite sembrano meritate, hanno fatto un ottimo lavoro e penso lo recupererò appena possibile.
AC1 rifatto così per me sarebbe un sogno, ma pure la trilogia di Ezio.. :predicatore:
Concordo, il sogno è assolutamente avere finalmente AC1 in una veste moderna e magari un minimo ampliando le mappe delle città.

L’ho rigiocato su Series X in retrocompatibilità boosted in 4K e 60fps e già così si difende alla grandissima, un eventuale remake con questa qualità sarebbe clamorosk

Mai capito perché sono stati snobbati.

Meno male che c'é stato Monkey Island
Mi chiedo infatti perchè nessuna grande azienda non abbia preso i diritti per Pirati dei Caraibi (a parte square per KH ma vabbè, intendo un gioco a se stante) per un Tirpla A enorme che, se fatto bene, ma anche "alla hogward legacy" (bello ma non un capolavoro) venderebbe molto. OVVIAMENTE nella spesa serve il volto di Depp, per quanto forse sia meglio fare un pg originale che si ritrova in quel mondo ma comunque Depp devi mettercelo.

Mi chiedo infatti perchè nessuna grande azienda non abbia preso i diritti per Pirati dei Caraibi (a parte square per KH ma vabbè, intendo un gioco a se stante) per un Tirpla A enorme che, se fatto bene, ma anche "alla hogward legacy" (bello ma non un capolavoro) venderebbe molto. OVVIAMENTE nella spesa serve il volto di Depp, per quanto forse sia meglio fare un pg originale che si ritrova in quel mondo ma comunque Depp devi mettercelo.
C’è anche un dlc su Sea of Thieves a tema pirati dei caraibi :sisi:

Agilulfo so che è poco, ma per ora questo è :asd: Se lo conosci bene lo capirai, magari più avanti vedo quando parla di più :asd:

Ps: comunque davvero uno schifo, subito dopo ha parlato e c'era Pannofino :rickds: Anche la qualità audio, ci sono frasi in più mentre in missione parlano e sento Alessandro Capra passare da una qualità moderna a una vecchia e si sente un botto :dsax:

Mecojoni, è Angrisano, altro big name e einonimo assoluto di qualità sul personaggio! :morristenda:

Che poi pure lui è di Roma ma le parti nuove le hanno doppiate a Milano, palese che è stata una questione di budget o di poco tempo e voglia di contattare Pannofino che non doppia più niente praticamente :asd:

Sicuramente li rifaranno, anche Unity, è un buon modo per recuperare e fare cassa.

La trilogia di Ezio Remake venderebbe come il pane ne sono certo.

Io già immagino di andare in giro in una Firenze completamente ricostruita con questa in sottofondo...

AC2 era ALLUCINANTE All'epoca, mamma mia che anno che era il 2009, uno dei migliori di sempre.
AC2, U2, Demon's souls, MW2, KZ2, Borderlands, Batman Arkham asylum, Infamous.

AC1 era mindblowing quando lo giocai, il fatto di poter arrampicarsi ovunque e aveva un vibe unico, ma AC2 era semplicemente oltre, un capolavoro.

AC2>>>>>>>>resto glielo pre-ordino il giorno stesso che lo annunciano

AC2 era ALLUCINANTE All'epoca, mamma mia che anno che era il 2009, uno dei migliori di sempre.

AC1 era mindblowing quando lo giocai, il fatto di poter arrampicarsi ovunque e aveva un vibe unico, ma AC2 era semplicemente oltre, un capolavoro.

AC2>>>>>>>>resto glielo pre-ordino il giorno stesso che lo annunciano

L'idea di girare a Firenze e Venezia con la grafica moderna. Mamma mia l'hype :bruniii:

Friends Hug GIF

None, raga guardatevi un confronto esattamente nello stesso punto e ascoltate, anche in inglese è esattamente lo stesso vecchio doppiaggio :asd:

Quello che cambia tra i due è il mixaggio e la compressione della traccia audio che so state rielaborate, per questo può sembrare avere una sonorità leggermente diversa nel modo in cui il suono si diffonde e rimbalza ma è la stessa traccia.

Non lo so. Cioè, ti credo anche perché avrebbe senso, ma resta il fatto che in inglese resta una cura maggiore, dato che faccio fatica ad accorgermene, mentre in italiano é evidente anche a un orecchio non attento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro