PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiace, ho segnalato a playstation, la squadriglia punitiva sta arrivando a casa.

Non possiamo permettere che ti godi una launch edition con poster e artbook :sisi:
Porto in salvo la Metal Gear Solid Legacy C. e la collezione Dreamcast Jap :well:

Ma è una trilogia da accorpare o la dividono?
Un remake alla volta, ti assicura anni di entrate

Penso

Ho notato un errore che non ricordavo

nel Database. A parte che ti spoilera un villain, ma vabbè... cioè me lo ricordavo, per questo mi sono sorpreso che già il database te lo mette tra i nemici quando a inizio storia sembra un alleato, ma c'è un errore su Anne Bonny. Nel Database dice che é nato nel 1702 e raggiunge Nassau nel 1716 (quando nel 1715 é già li e la conosci pure) e che ha 16 anni, ma se é nata nel 1702 dovrebbe averne 14 nel 1716. Non capisco questa confusione, e se era un errore poteva essere l'occasione di correggerlo

Cioè, é roba leggera perché riguarda approfondimenti extra, ma peccato.

Ma c'è una modalità a 40fps?

Inviato dal mio motorola signature utilizzando Tapatalk

Mecojoni, è Angrisano, altro big name e einonimo assoluto di qualità sul personaggio! :morristenda:

Che poi pure lui è di Roma ma le parti nuove le hanno doppiate a Milano, palese che è stata una questione di budget o di poco tempo e voglia di contattare Pannofino che non doppia più niente praticamente :asd:
Azz, quello di Idris Elba :phraengo: Non lo avevo riconosciuto da quel pezzettino. Ottimo. Peccato la questione doppia voce, andava ridoppiato e basta. Cacchio è un doppiatore solo, forse roba manco da mille euro (non ricordo ora prezzo e quantità di script di Barbanera nel gioco) ma anche fosse poco di più è un progetto grosso, che tirchi :asd:

Agilulfo so che è poco, ma per ora questo è :asd: Se lo conosci bene lo capirai, magari più avanti vedo quando parla di più :asd:

Ps: comunque davvero uno schifo, subito dopo ha parlato e c'era Pannofino :rickds: Anche la qualità audio, ci sono frasi in più mentre in missione parlano e sento Alessandro Capra passare da una qualità moderna a una vecchia e si sente un botto :dsax:

Azz è Angrisano, tanta roba.

Azz, quello di Idris Elba :phraengo: Non lo avevo riconosciuto da quel pezzettino. Ottimo. Peccato la questione doppia voce, andava ridoppiato e basta. Cacchio è un doppiatore solo, forse roba manco da mille euro (non ricordo ora prezzo e quantità di script di Barbanera nel gioco) ma anche fosse poco di più è un progetto grosso, che tirchi :asd:
Se so riusciti a piazzarci Angrisano, chè oltretutto è pure un altra guest star di Roma, allora al 90% è stato Pannofino a non voler tornare.

Ultima modifica:
Iniziato.

Graficamente il colpo d'occhio è notevole, pulito, colorato. L'acqua brilla come uno specchio. Sto giocando a Performance, ma non ho capito se c'è il PSSR 2 (non ho visto impostazioni).

Appare subito fluido e scorrevole nel gameplay, sicuramente meglio rispetto alla legnosità del passato?

L'ossatura del gameplay prende dagli AC moderni, ma in particolar modo da Mirage, sopratutto nelle sezioni urbane. :sisi: Pad alla mano, già nella prima missione di infiltrazione, ma anche solo negli spostamenti e movimenti, ho avuto vibes di Mirage (mini capitolo che ho amato).

Iniziato.

Graficamente il colpo d'occhio è notevole, pulito, colorato. L'acqua brilla come uno specchio. Sto giocando a Performance, ma non ho capito se c'è il PSSR 2 (non ho visto impostazioni).

Appare subito fluido e scorrevole nel gameplay, sicuramente meglio rispetto alla legnosità del passato?

L'ossatura del gameplay prende dagli AC moderni, ma in particolar modo da Mirage, sopratutto nelle sezioni urbane. :sisi: Pad alla mano, già nella prima missione di infiltrazione, ma anche solo negli spostamenti e movimenti, ho avuto vibes di Mirage (mini capitolo che ho amato).
In prestazioni il RT è segato da fare schifo, e in questo titolo è troppo di spessore. Qualità tutta la vita

Iniziato.

55350083927_228157034d_h.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro