PS5 Assassin's Creed: Black Flag Resynced

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito oggi facendo il 100%.

Un avvertimento important: le navi leggendarie che nell'originale si sbloccavano solamente nell'end game quì compaiono semplicemente conquistando i forti dei vari settori, ma, MA, in questo remake le hanno potenziate da fare schifo, quindi occhio.
Ma...per caso le navi sono
5 invece di 4?
Nell'orginale ricordoche non ebbo problemi, andava capito il come batterle più che altro :asd:

5 invece di 4?
Nell'orginale ricordoche non ebbo problemi, andava capito il come batterle più che altro :asd:
Potenziare al massimo la Jackdawn e iniziare da lontano a colpirli con il mortaio.

Comunque le ho viste e sono tremende.

5 invece di 4?
Si, tecnicamente le navi leggendarie sono cinque perché due combattono in coppia: la Royal Sovereign e la Fearless

Quando incontrerete queste due bastarde, credetemi, vedrete i Souls sotto una luce diversa...
a522e3a0165531c693fc01518104cf92.jpg

Si, tecnicamente le navi leggendarie sono cinque perché due combattono in coppia: la Royal Sovereign e la Fearless

Quando incontrerete queste due bastarde, credetemi, vedrete i Souls sotto una luce diversa...
A che difficoltà e hai fatte però? :asd: Giocavi al difficile? Mi pare si settano anche le battaglie navali al difficile. A normale dovrebbero essere come le vecchie.

finito la trama principale, le secondarie e le 4 quest "nuove" :sisi: in generale penso di essere a un buon 70% del totale
non so se mi butterò sul 100% avendolo già fatto sull'originale, o comunque, non a brevissimo
ma mi chiedevo se conosceste qualche sito o simili dove poter leggere tutti i data file (non mi va di cercarli ora :rickds:)

Ecco,proprio in loro mi ero imbattuto provando a batterle,inutile dire che dopo 30 secondi ero già esploso :asd: sono imbarazzanti per quanto sono forti,hanno una resistenza che nemmeno fossero fatte di adamantio,in confronto la nave volante degli avengers è niente :asd:
I progetti finali delle varie parti della nave sono reperibili nei forzieri delle missioni subacquee. I vari materiali, in quantità industriale li trovi affondando i velieri nella zona sud della mappa.
Ahh ecco come si ottengono,non lo sapevo perché sto facendo solo le cose secondarie e sono fermo tipo al 38% della storia da 10/15 ore :asd:

Vi sono capitati anche voi crash con il gioco (errore CE-108255-1)?

Ha iniziato uno il 18 Luglio e uno poco fa. Fatemi sapere.

Anche alcuni hanno lamentato questo problema su PS5 o PS5 Pro.

A me una volta si è bloccato uscendo dalla mappa e ho dovuto staccare la spina della console.

Anche altri su Reddit lamentano crash su 5 e Pro, dopo l'ultimo aggiornamento (prima nemmeno uno anche io)

Pare confermato l'arrivo del NG+
Sì, onestamente senza senso per me, non è un RPG coi livelli, che faranno? Altri potenziamenti alla nave? Difficile come gioco da convincere il giocatore a rifarlo. Avrei optato per DLC storia sinceramente, il post BF per me puiò venire interessante. Fossi in loro farei un BF 2. Ho delle idee :asd: Ma non voglio farti spoiler XD

A voi cani rognosi che non sapete nemmeno cazzare una gomena do una piccola dritta!

Tornando seri, se volete ottenere il 100%, ben sapete che dovrete potenziare al massimo il rifugio. Uno dei potenziamenti sblocca il mercante di tesori che vi permette di ristrutturare i pezzi di mappa trovati in giro per il mondo di gioco. Ma due mappe in particolare, le ultime due sono decisamente più complicate e poco chiare su come trovarne i pezzi.
Allora, la prima è composta da tre pezzi e non dovrete far altro che raggiungere il massimo grado di ricercato in mare, a questo punto non vi inseguiranno più i brigantini ma i "cacciatori", enormi velieri armati da fare schifo. Basta abbordarne tre e prendere il forziere del capitano per avere tutti e tre i pezzi di mappa.

La seconda invece, composta da 8 pezzi richiede semplicemente di affrontare le missioni della flotta accessibili dalla cabina di Edward sulla Jackdaw oppure dalla villa del rifugio. Basta completare 8 missioni di commercio per reperire i pezzi di mappa. Ma ovviamente dovrete abbordare e catturare prima diverse navi in giro per il mondo di gioco

Sono agli sgoccioli, ora recluto l'ultimo ufficiale così ho la nave al massimo, batto le navi leggendarie e lo finisco :sisi:

A voi cani rognosi che non sapete nemmeno cazzare una gomena do una piccola dritta!

Tornando seri, se volete ottenere il 100%, ben sapete che dovrete potenziare al massimo il rifugio. Uno dei potenziamenti sblocca il mercante di tesori che vi permette di ristrutturare i pezzi di mappa trovati in giro per il mondo di gioco. Ma due mappe in particolare, le ultime due sono decisamente più complicate e poco chiare su come trovarne i pezzi.
Allora, la prima è composta da tre pezzi e non dovrete far altro che raggiungere il massimo grado di ricercato in mare, a questo punto non vi inseguiranno più i brigantini ma i "cacciatori", enormi velieri armati da fare schifo. Basta abbordarne tre e prendere il forziere del capitano per avere tutti e tre i pezzi di mappa.

La seconda invece, composta da 8 pezzi richiede semplicemente di affrontare le missioni della flotta accessibili dalla cabina di Edward sulla Jackdaw oppure dalla villa del rifugio. Basta completare 8 missioni di commercio per reperire i pezzi di mappa. Ma ovviamente dovrete abbordare e catturare prima diverse navi in giro per il mondo di gioco
Ma queste mappe poi cosa ti danno?
Io ora finalmente ho sbloccato la possibilità di immergermi nelle profondità e ho potenziato la nave quasi completamente dopo aver finito le immersioni disponibili,ma non so gli ultimi 3 progetti dove di prendono.Lo stesso mi è accaduto con le pietre Maya dove mi mancano 3/4 pezzi ma non ho più punti da esplorare in giro sulla mappa.
Ho provato a ricaricare una decina di volte il salvataggio prima di una nave in fiamme per il trofeo in cui ci si deve sedere,ma sembra che non ci sia modo che spawni la nave giusta,non so se mi si è buggato il gioco o se solo in certe zone della mappa compare quella tipologia di nave.
Poi ho scoperto che ci sono dei oggetti di collezione relegati alle missioni delle navi conquistate da mandare in giro e dovrebbe avvisarti con un'icona sulla mappa se quella determinata missione ti dà l'oggetto o meno,ma sulla mia mappa non ci sono missioni di questo genere perché mi danno solo materiali classici e non capisco perché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro