UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
15 ore per AC: Brotherhood //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
se sono escluse le missioni secondarie durerà più di 30 visto che le faccio sempre tute e poi chi non si diverte a correre come un cretino per i tetti solo per cazzeggiare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7 minute Assassin's Creed: Brotherhood video 

Ubisoft has released a new, seven minute video of Assassin's Creed: Brotherhood, with walkthrough commentary.
Fonte:N4G.com

Nuovo video di 7 minuti...enjoy...

AC Brotherhood: Feature Video 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

E' stato aggiunto alla SpazioGames.TV un nuovo video sottotitolato in Italiano di Assassin's Creed Brotherhood che spiega diverse feature del nuovo titolo Ubisoft. Buona visione.
Fonte:Spaziogames

gli serve tempo per sviluppare il DRM 2.0 si vede....
si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nel 1 nn c'è il drm ma lo stesso lo avevo rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,nel 1 nn c'è il drm ma lo stesso lo avevo rimandato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche lì c'era una protezione,

mi sembrava di aver letto che ad un certo punto della storia (verso gli inizi) si bloccava...

magari studiavano quello....

anche lì c'era una protezione, mi sembrava di aver letto che ad un certo punto della storia (verso gli inizi) si bloccava...

magari studiavano quello....
tutte scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,ubizozz fail

[VIDEOSG]5636[/VIDEOSG]

[VIDEOSG]5670[/VIDEOSG]

Vorrei capire una cosa: questo è il terzo AC oppure uscirà anche AC III?
Credo sia piu' uno Spin Off......non un vero seguito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro