UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
Però continua a narrare le vicende di Ezio in conseguenza a quello che ha fatto fino ad ora.. Quindi tutta la storia di Assassini contro Templari; mi sembra effettivamente un seguito!

io vorrei solo che avesse un sistema di animazioni dei personaggi come gta 4 o the force unleashed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

[VIDEOSG]5843[/VIDEOSG]

Non male l'ultimo video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non male l'ultimo video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
sono d'accordo,queste aggiunte sono carine..

comunque,personalmente,non ho mai trovato assassin's creed un gioco interessante..

sono d'accordo,queste aggiunte sono carine..comunque,personalmente,non ho mai trovato assassin's creed un gioco interessante..
perchè infatti non lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[VIDEOSG]5903[/VIDEOSG]

Spettacolo non vedo l'ora. Uff ma perchè dobbiamo sempre rimettere noi Pcisti, esce sempre prima il titolo pe console. Ehh mi ricordo i bei tempi quando usciva tutto per pc e forse dopo anche per console

Quindi per PC esce nel 2011? fatemi capire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quindi per PC esce nel 2011? fatemi capire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
esatto, come per i precedenti AC.....

è la loro politica ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

esatto, come per i precedenti AC.....è la loro politica ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ormai neanche mi inca*** più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro