S
sunshine
Però continua a narrare le vicende di Ezio in conseguenza a quello che ha fatto fino ad ora.. Quindi tutta la storia di Assassini contro Templari; mi sembra effettivamente un seguito!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
solo per PS3 ma non ricordo la data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa la beta quando uscirà?
sono d'accordo,queste aggiunte sono carine..Non male l'ultimo video...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
perchè infatti non lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono d'accordo,queste aggiunte sono carine..comunque,personalmente,non ho mai trovato assassin's creed un gioco interessante..
è ubisoft, tu non fai testo sui loro prodotti :none:perchè infatti non lo è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i loro prodotti non fanno testoè ubisoft, tu non fai testo sui loro prodotti :none:
credo di sì, ma solo per console, per PC è il Q1 2011È il 16 novembre la data di uscita?
ammazza o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif[VIDEOSG]5903[/VIDEOSG]
esatto, come per i precedenti AC.....Quindi per PC esce nel 2011? fatemi capire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ormai neanche mi inca*** più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifesatto, come per i precedenti AC.....è la loro politica ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif