UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
Ciao ragazzi ho un problema,ero nel colosseo per fare il glifo,solo che per sbaglio sono uscito e adesso il glifo non c'è più,se vado nel database e clicco sulla voce colosseo fa vedere l'occhio rosso(che indice che c'è il glifo)che lampeggia,cosa devo fare?grazie in anticipo.

Scusate, sapete se si può giocare AC anche su portatile? Mi sembra di aver letto da qualche parte che le schede video dei portatili non erano supportate ma non ne sono sicuro...

scusate ragazzi qualcuno mi sa dire come mai su 360 faccio le sfide delle gilde ma non mi sblocca l'obbiettivo? ... ho completato tutte quelle delle cortigiane e stando alla descrizione l'obbiettivo sidovrebbe sbloccare "Dovete superarne 10 in tutto, non per forza della stessa gilda." ... boh le sto provando a far edirettamente tutte... ma come mai sta cosa?

scusate ragazzi qualcuno mi sa dire come mai su 360 faccio le sfide delle gilde ma non mi sblocca l'obbiettivo? ... ho completato tutte quelle delle cortigiane e stando alla descrizione l'obbiettivo sidovrebbe sbloccare "Dovete superarne 10 in tutto, non per forza della stessa gilda." ... boh le sto provando a far edirettamente tutte... ma come mai sta cosa?
E' la sezione PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sorry sto forum è così grande che a volte non riesco a capire i topic a cosa appartengono
emoticons_dent1005.gif

sorry sto forum è così grande che a volte non riesco a capire i topic a cosa appartengono
emoticons_dent1005.gif
tranquillo, semplicemente dubito che qua qualcuno ti possa aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non credo che le 2 versioni siano uguali cmq da quel che mi ricordo io nn ho riscontrato problemi di questo genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao, volevo chiedere un info: sto finendo assassins2 e nel frattempo ho install brotherhood, non capisco perchè abilitando il vsync+triple buffer non mi vada fluido come il 2 essendo lo stesso engine. ovviamente il mio hardware mi fà girare il gioco con una media, tra il max e il min di fluidità, sui 90fps e per questo volevo attivare il vsync come nel 2 che era perfetto appunto abilitando il vsync con triple buffer da ati tray tool, ma con brotherhood attivando lo stesso profilo stà si a 60 fps sempre ma c'è un filino di scattosità che nel 2 non c'era e mi da fastidio, senza è molto meglio ma ovviamente c'è del tearing. ho provato a forzare il tutto con D3Doverdrive ma và addirittura molto peggio che con att.

soluzioni?

Oddio, questo topic ha rischiato di finire in cut off due volte :rickds:

Ma lo risollevo, perché ho deciso di cominciare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo ed il secondo AC li conoscevo già, ma li ho giocati ugualmente su Steam, ma di Brotherhood non so nulla, per cui vediamo cosa combina un Ezio quarantenne tra i tetti di Roma. Lo giocherò come il secondo, in 4k e con uno Sweet che risalta i colori e lo fa meno grigio.

Oddio, questo topic ha rischiato di finire in cut off due volte :rickds:Ma lo risollevo, perché ho deciso di cominciare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il primo ed il secondo AC li conoscevo già, ma li ho giocati ugualmente su Steam, ma di Brotherhood non so nulla, per cui vediamo cosa combina un Ezio quarantenne tra i tetti di Roma. Lo giocherò come il secondo, in 4k e con uno Sweet che risalta i colori e lo fa meno grigio.
Grande aspettative per la carrellata di screen (quelli di ACII li ho adorati!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oddio, questo topic ha rischiato di finire in cut off due volte :rickds:Ma lo risollevo, perché ho deciso di cominciare questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con che configurazione lo gireresti? Potrei prenderti a esempio visto che son nella tua stessa situazione, ho giocato i primi due e Brotherhood e Revelations stanno in libreria da tempo ormai.

Con che configurazione lo gireresti? Potrei prenderti a esempio visto che son nella tua stessa situazione, ho giocato i primi due e Brotherhood e Revelations stanno in libreria da tempo ormai.
Allora la mia configurazione è sempre: i5 3450, 8gb RAM e la 7850 da 2gb. Il GeDoSaTo utilizzato per AC2 e anche con il Brotherhood è la versione 0.7 perché risulta quella più recente in grado di funzionare, le altre non mi fanno partire il gioco. Di SweetFX ne ho trovato uno fantastico è ed QUESTO, ma ho tolto le bande nere perché sono bruttissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A presto con gli screen, già stasera ne ho fatti diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Un po' di screen di stasera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ibnNOmcyj6pNgu.png

iF7oY1Dfqhsyq.png

iYrwVTp1CcrFD.png

iWHTxGAFlDIQ4.png

iM9KSxV9iW92T.png

ibV7jd9RtPUgO.png

Altri 4 sono nel topic degli screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mmmh, non sono sicuro che riesumare thread tanto datati sia consentito ma...

Ho deciso di riprendere la serie Assassin's Creed da dove mi ero fermato, ovvero dopo le primissime missioni di Brotherhood. Il primo l'ho rigiocato velocemente in quanto ricordavo solo il finale, il secondo lo ricordo molto bene e quindi non serve rigiocarlo, mentre Brotherhood l'ho ricominciato e lo sto giocando ora.

Dopo Brotherhood, quali capitoli sono "essenziali", ovvero che portano avanti la trama principale? Ho letto che alcuni, come il 4, sono inutili ed essendo la serie composta da parecchi capitoli salterei volentieri quelli non importanti.

Ultima modifica:
Mmmh, non sono sicuro che riesumare thread tanto datati sia consentito ma...Ho deciso di riprendere la serie Assassin's Creed da dove mi ero fermato, ovvero dopo le primissime missioni di Brotherhood. Il primo l'ho rigiocato velocemente in quanto ricordavo solo il finale, il secondo lo ricordo molto bene e quindi non serve rigiocarlo, mentre Brotherhood l'ho ricominciato e lo sto giocando ora.

Dopo Brotherhood, quali capitoli sono "essenziali", ovvero che portano avanti la trama principale? Ho letto che alcuni, come il 4, sono inutili ed essendo la serie composta da parecchi capitoli salterei volentieri quelli non importanti.
Ac 1

Ac 2

Ac 2-2 Brotherhood

Ac 2-3 Revelations

Ac 3

Sono la quintologia di Desmond Miles, di questi 5 giochi i 3 Ac 2 sono anche la trilogia di Ezio Auditore.

Purtroppo, se ti vuoi godere l'opera originale, ti dovrai sorbire tutti questi capitoli.

Da Black Flag in poi non ho assolutamente idea di cosa cappero succeda alla serie :rickds:

Ac 1Ac 2

Ac 2-2 Brotherhood

Ac 2-3 Revelations

Ac 3

Sono la quintologia di Desmond Miles, di questi 5 giochi i 3 Ac 2 sono anche la trilogia di Ezio Auditore.

Purtroppo, se ti vuoi godere l'opera originale, ti dovrai sorbire tutti questi capitoli.

Da Black Flag in poi non ho assolutamente idea di cosa cappero succeda alla serie :rickds:
Quindi è da AC3 che la trama principale, quella nel presente, non prosegue? Meglio, significa che dopo Brotherhood ne ho solo due da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se la storia di Desmond termina nel terzo capitolo, i protagonisti di IV, Unity e gli altri rimanenti sono gli antenati di chi? Non viene nemmeno spiegato?

Perché mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh, ho pensato che essendo un thread di cinque anni fa avrei tolto visibilità a discussioni più recenti.

Ultima modifica:
Quindi è da AC3 che la trama principale, quella nel presente, non prosegue? Meglio, significa che dopo Brotherhood ne ho solo due da giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE se la storia di Desmond termina nel terzo capitolo, i protagonisti di IV, Unity e gli altri rimanenti sono gli antenati di chi? Non viene nemmeno spiegato?.
da black flag in poi hanno cominciato a dare sempre meno importanza alle parti nel presente, nell'ultimo sono addirittura solo 4 filmati...

comunque anch'io ho da poco cominciato brotherhood, credevo di essere l'unico che ancora ci giocasse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro