sandpipers
Apprendista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2010
- Reazioni
- 0
che spettacolo le reclute :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, però danno dipendenzache spettacolo le reclute :game:
infatti la mia tentazione all'inizio è quella... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif è importante chiamarli per fargli prendere esperienza però è troppo comodo far fare tutto a lorosi, però danno dipendenzaverso la fine non combattevo mai se non costretto, chiamavo gli adepti e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, quelle del dlc hanno il loro simboletto a parteMa le missione delle macchine di leonardo, sono quelle del DLC?
peccato che sia stato ridotto in scala :( per il resto è fantasticomamma mia che spettacolo come è stato ricreato il Pantheon...da brividi!!! :rock:![]()
Appena finito.......
Sono rimasto allibito.. non si capisce niente e si interrompe a caso
A momenti sono più lunghi i titoli di coda del gioco... tutta quella gente per fare un gioco così scarso mah
No, guarda, il 3 non sarà ambientato nella rivoluzione francese, quell'immagine era fatta da un fan su deviant art.finito! grandissimo gioco, finale incasinatissimo come sempre che almeno fa capire la prossima ambientazionema che lascia molti dubbi (non mi stupisco)si parla di berretto frigio, quindi molto probabilmente nel 3 saremo nella rivoluzione francese
ambientazioni ricreate magistralmente, colosseo e pantheon pazzeschi
la storia della fratellanza spero la inseriscano anche nel prossimo, anche se crea dipendenza è una figata :game:
non si tratta dell'immagine fake che era uscita maNo, guarda, il 3 non sarà ambientato nella rivoluzione francese, quell'immagine era fatta da un fan su deviant art.
Comunque
ma quante volte l'armatura di Cesare gli salva il ****?
Comunque giocatelo con l'audio inglese, è epico di doppiaggio (se non tirassero fuori delle frasi in un italiano pronuniciato maccheronicamente..) in quella lingua.
esatto, io parlavo proprio della scena finale, si sente benissimo nel testo ;p
Beh, oddionon si tratta dell'immagine fake che era uscita madel fatto che ci sono più di un indizio durante la scena finale che sembrano puntare verso la rivoluzione francese...senza contare che sembra tanto che desmond venga rapito nuovamente dalla abstergo, quindi è estremamente plausibile che venga utilizzato un altro antenato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
perchè oltre alBeh, oddioio non ho trovato nulla che mi ci facesse pensare, non so perché. Perché, poi, proprio la rivoluzione francese? E se invece fosse ambientato nella rivoluzione industriale? E poi perché, invece, non potrebbe essere la rivoluzione americana? Poi ci hanno stupito con l'Italia, chi sa cosa ci potranno tirare fuori? Certo, mi auguro che non tirino fuori, così, tanto per, il Giappone, perché davvero mi sembra difficile che una famiglia Fiorentina vada in Giappone, soprattutto dopo aver preso così tanto potere a Roma.. Poi, è tutto da vedere.
perchè oltre alberretto frigio c'era un altro simbolo (che al momento non ricordo) che richiamava la francia come ambientazione, senza contare che fino ad ora sono andati seguendo una linea temporale (ha senso se devono rintracciare l'ubicazione degli oggetti), quindi o tornano indietro nel tempo o vanno avanti, ma se vanno avanti dubito che facciano un salt temporale esagerato, si brucerebbero in un colpo solo parecchi sequel...
Al berretto non ci ho fatto caso, ma... Se fosse per disorientarci? Comunque io sostengo che sia più sensato che il suo antenato o sia un ribelle della rivoluzione americana (sennò Desmond che ci faceva li?) o magari il prossimo capitolo sarà ancora in italia, magari prima delle grosse ondate di emigrazione in America. Anche questo avrebbe senso.