UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
Ubi:sviluppo Brotherhood semplificato 


Luca "Metalwing" Marletta


 


Durante un'intervista con il sito GSW, è stato chiesto a Vincent Pontbriand, produttore di AC: Bortherhood presso Ubisoft Monteral, come siano riusciti a sviluppare il titolo in soli 12 mesi.


 


"Il trucco nello sviluppare questo gioco è stato nell'aver potuto avere più tempo per crearlo. Un sacco di ricerca era già stata fatta per la città e la storia di Roma. Sapevamo dove volevamo andare con la trama e avevamo già un sacco di prototipi per il gameplay che avevamo già elaborato.".


 


La componente multiplayer, invece, è stata una cosa a parte per il suo sviluppo, ammette Portbriand: "Il comparto multiplayer è stato in produzione per oltre due anni. Infine, quando venne avviata la produzione del single-player, il team era già molto più esperto di prima e, quindi, il lavoro è stato molto più facile.".
Fonte:Spaziogames

Ok abbiamo capito.........ottimizzazione portami via...:rickds:

 
[VIDEOSG]6131[/VIDEOSG]

 
[VIDEOSG]6131[/VIDEOSG]
stupenda presentazione... come al solito... purtroppo se assomiglierà ai primi 2 il gameplay sarà semplice e molto spesso banale... da un gioco in cui impersoni un assassino mi aspetterei qualcosa di più enigmatico e complesso, non un'allegra corsa per i tetti uccidendo i nemici in modi precalcolati e finendo il gioco morendo si e no una volta o due...

 
L'abito di Raiden in AC: Brotherhood? 


Luca "Metalwing" Marletta


 


Sembra che ci sarà un pò di MGS nel nuovo Assassin's Creed: Brotherhood: è stata appena rilasciata la notizia (ancora non confermata) in cui l'armatura di Raiden, uno dei personaggi principali nella saga di Metal Gear Solid, potrà essere sbloccata nel nuovo gioco sviluppato dallo studio di sviluppo Ubisoft Montreal.


 


Quest'ultima, infatti, potrà essere utilizzata dopo aver completato tutti i compiti durante l'addestramento virtuale nell'Animus.


 


UPDATE: di seguito potrete trovare 2 immagini del costume, Buona Visione!
Fonte:Spaziogames

 
[VIDEOSG]6164[/VIDEOSG]

 
Raga ho un problema grosso...riuscirte a postare il link con la patch per giocare con il controller 360 ad assassin creed 2..Grazie

 
Raga ho un problema grosso...riuscirte a postare il link con la patch per giocare con il controller 360 ad assassin creed 2..Grazie
Ma la vera domanda è:

perchè lo chiedi nel topic di AC BO invece che in quello di AC2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dev Diary disponibile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
 
[VIDEOSG]6243[/VIDEOSG]

 
a me il multy non convince, se c'è solo quella modalità del cazz mi chiedo che l'hanno sviluppato due anni a fare, io voglio un tdm o un ffa non quella roba .-.

 
[VIDEOSG]6243[/VIDEOSG]

 
Manuale AC Brotherhood all'osso 


Alessandro "Alex Overkilll" Mari


 


Secondo una foto diffusa in rete (e sotto consultabile) il manuale di gioco di Assassin’s Creed: Brotherhood, in uscita la prossima settimana, sarebbe stato ridotto... a una sola pagina di carta. Ubisoft con questa mossa, senza dubbio ecologica, orienterebbe l’apprendimento delle meccaniche dell’avventura direttamente verso l’interno del prodotto stesso, con istruzioni e tutorial in-game.
Fonte:Spaziogames

Questione ecologica...:rickds:

Mamma mia che scusa squallida...:rickds:

 
Ubi: AC:Brotherhood cambierà la serie 


Luca "Metalwing" Marletta


 


Durante un'intervista, Steve Masters, capo game designer in Ubisoft su Assassin's Creed: Brotherhood, ha dichiarato che le modifiche apportate al titolo avranno un'influenza significativa sulla direzione della serie: infatti, quando gli è stato chiesto se la gente sarebbe diventata più ricettiva verso il nuovo titolo della serie, soprattutto considerando il breve tempo di sviluppo del gioco e della sua somiglianza con ACII, il game designer ha risposto con sicurezza, mettendo in evidenza il forte comparto narrativo, il multiplayer e il fatto che Brotherhood avrà una parte essenziale nel franchising ed avrà un impatto significativo sui titoli futuri.


 


"Sì, penso che la gente stia pensando 'stanno spingendo troppo velocemente su questo gioco'. Ma in realtà, una volta che lo proveranno, essi capiranno che in realtà sarà un titolo importante per la serie.", ha affermato Masters, "Le aggiunte che stiamo facendo per il gameplay e per la trama cambieranno le cose per sempre. Sarà una grande esperienza e gli utenti ne saranno molto contenti.".



Fonte:Spaziogames

 
non si sa nulla su qualche data ufficiale eh?

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top