UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
Oggi sono andato a prenotarmelo al GameStop e mi han detto che mi arriva per il 23-24 Marzo ma se la data di uscita cambia non verrò avvisato °_° mi mandano l'sms quando arriva.

Un mio amico mi ha detto che esce a fine febbraio, quelli del GameStop dicono a fine marzo... a chi credere?

Oggi sono andato a prenotarmelo al GameStop e mi han detto che mi arriva per il 23-24 Marzo ma se la data di uscita cambia non verrò avvisato °_° mi mandano l'sms quando arriva.
Un mio amico mi ha detto che esce a fine febbraio, quelli del GameStop dicono a fine marzo... a chi credere?
play.com lo da al 25 marzo, mi fiderei di loro.

Io non mi fido di nessuno, dato che Ubisoft non ha detto niente a riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma la versione PC ha qualcosa in più rispetto a quello per console?

ma la versione PC ha qualcosa in più rispetto a quello per console?
Deve ancora uscire quindi per ora non si sa. Spesso le versioni pc sono migliori ma non vale sempre questa regola (vedi Fifa le cui versioni pc sono sempre molto inferiori)

Requisiti minimi per AC: Brotherhood 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

L'uscita della versione PC di Assassins' Creed Bortherhood si sta avvicinando e Ubisoft ha rilasciato oggi i requisiti minimi per par funzionare correttamente il titolo. Sarà necessario avere un processore Athlon 64 X2 a 2,4 GHz o Intel Core 2 Duo a 1,8 GHz, 1,5 Gb di RAM se girerà su XP o 2 GB per Vista o Windows 7, una scheda grafica da 256 MB e 8 GB di spazio libero su disco. La versione PC includerà inoltre tutti i DLC usciti fino ad adesso ed è prevista per il 24 marzo prossimo.
Fonte:Spaziogames

Che bella cosa...tutti i DLC dentro, dai stavolta si stanno impegnando per giustificare il ritardo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo che era stata cancellata la nostra versione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Pensavo che era stata cancellata la nostra versione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alla rubisold ne sarebbero anche capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembrà che sarà pure migliorata la grafica e maggiore compatibilità per il 3d O_o

alla rubisold ne sarebbero anche capaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
proprio perchè è rubisold mi stupisco che non abbiano fatto pure una versione per commodore 64...

21jbuzb.jpg

Ubisoft Germania ha fatto sapere, tramite un comunicato stampa, che la versione PC di Assassin's Creed: Brotherhood aggiungerà alcune interessanti novità a livello tecnico. Sarà infatti possibile giocare in multischermo grazie al supporto della tecnologia AMD Eyefinity e in 3D con l'ausilio della tecnologia Nvidia 3D Vision. Ovviamente, come successe lo scorso anno, tutti i contenuti aggiuntivi usciti su console saranno già presenti nella versione PC.
Fonte: Spaziogames

6,5 milioni per AC: Brotherhood 

Andrea "jewel" Rubino

Ubisoft ha appena annunciato che le vendite di Assassin's Creed: Brotherhood ammontano a ben 6,5 milioni di unità dalla messa in commercio lo scorso Novembre.

Riportiamo di seguito le parole di Yves Guillemot, amministratore delegato di Ubisoft:

"L'industria dei videogiochi è un'industria di opportunità. Il creare nuovi generi, l'innovare per attirare i consumatori e il cogliere le opportunità offerte dalle novità hardware sono alla base dello sviluppo e della crescita di Ubisoft. L'abbiamo già dimostrato con il Wii ed il DS e stiamo continuando a provarlo con il più recente Kinect, il quale sta riscuotendo grandi successi grazie alla sua rivoluzionaria interfaccia. Le vendite record del terzo trimestre 2010-2011, così come il fatto che tre dei nostri giochi sono tra i più venduti nel periodo di Natale, provano ulteriormente la rilevanza delle nostre strategie. Andando avanti abbiamo intenzione di continuare ad innovare nel campo del gaming HD e casual ma, soprattutto punteremo alle nuove console, in particolare il 3DS e l'NGP."

Data ufficiale per Brotherhood su PC 

Alessandro "AleZampa" Zampini

Ubisoft ha confermato finalmente la data ufficiale della versione PC di Assassin's Creed Brotherhood, secondo capitolo delle avventure di Ezio Auditore che guiderà questa volta la setta degli Assassini nel cuore di Roma.

L'assalto al potere dei Borgia verrà sferrato a partire dal prossimo 18 Marzo 2011.

Hell Yeah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro