UFFICIALE PC Assassin's Creed: Brotherhood

Pubblicità
dai che poi ci si vede in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina sono andato a prenderlo. Per ora ho fatto solamente la prima missione, e ho notato che ho le stesse armi che avevo alla fine del secondo capitolo.

Appena collegato ha scaricato la patch 1.01 che ha risolto vari bug.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è il DLC, perchè sono andato su UBPlay e ho fatto riscatta adesso e dopo non è successo niente, magari è già compreso nella installazione e basta solamente sbloccarlo.. aspetto altri utenti che installano il gioco e se anche a loro succede come me.

Sotto un paio di immagini

Inziato oggi, soo ancora all'inizio quindi non posso dire molto a riguardo, ma sembra ben fatto graficamente.

alcuni screen che ho fatto li trovate qui

se volete giocare il mio nick é: valerio.07

Questo capitolo è molto cpu dipendente, ho 2 core al 100% e gli altri 2 sono al 60-70% ( a momenti è più esoso di BC2 ).

La grafica è migliorata rispetto al secondo capitolo, ma non fa gridare al miracolo.

Come per il secondo capitolo in alcuni punti ci sono cali di framerate, ma meno evidenti.

Se siete amanti della saga vi consiglio di comprarlo

Questo capitolo è molto cpu dipendente, ho 2 core al 100% e gli altri 2 sono al 60-70% ( a momenti è più esoso di BC2 ).La grafica è migliorata rispetto al secondo capitolo, ma non fa gridare al miracolo.

Come per il secondo capitolo in alcuni punti ci sono cali di framerate, ma meno evidenti.

Dici ci sarà un patch per evitare questa cosa della cpu ?? nn è molto normale secondo me..o con driver nuovi

Questo capitolo è molto cpu dipendente, ho 2 core al 100% e gli altri 2 sono al 60-70% ( a momenti è più esoso di BC2 ).La grafica è migliorata rispetto al secondo capitolo, ma non fa gridare al miracolo.

cavolo, hai cali di framerate con un i5-750 e una gtx580? meno male che lo giocai a suo tempo su ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me va liscio sui 60 fps, disattivate il multi-sampling se avete problemi..per quello che da alla resa grafica non conviene tenerlo attivato

allora qualcuno si fa qualche match in multy? non pensavo fosse cosi interessante, é ricco di elementi...e io che mi aspettavo due tre cazzate:asd:

su pc comunque il dlc da vinci é gratuito, almeno per me

Per ora sono solo ancora a Montereggioni ( non ho avuto molto tempo per giocarci ), speriamo che le prestazioni a Roma non decadino.

Stasera gioco e vediamo cosa succede. Comunque ribadisco che fino ad ora mi è piaciuto molto.

A me l'inizio con Ezio non mi ha entusiasmato per niente, mentre la parte con Desmond è carina. Vediamo, sono ancora agli inizi.

Graficamente ho ovviamente tutto al massimo dettaglio, antialiasing compreso, non si può dire sia brutto ma si vede che è un porting da console male ottimizzato: controllando il framerate con fraps, mi oscilla tra 60 e 30 di continuo, con una media di 45-50 fps.

Dove soffre di più è nei campi lunghi quando sali sugli edifici oppure per strada quando vi sono diversi passanti e guardie a schermo. Ecco in queste situazioni scende anche a 30-35.

Inoltre alcune texture non sono state aggiornate e sono a bassa risoluzione e il dettaglio dei personaggi secondari è stato trascurato.

Nel complesso si lascia comunque guardare grazie all'ottima definizione dell'immagine e alla palette cromatica.

a me va liscio sui 60 fps, disattivate il multi-sampling se avete problemi..per quello che da alla resa grafica non conviene tenerlo attivato
allora qualcuno si fa qualche match in multy? non pensavo fosse cosi interessante, é ricco di elementi...e io che mi aspettavo due tre cazzate:asd:

su pc comunque il dlc da vinci é gratuito, almeno per me
l'antialiasing per me conta anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,disattivandolo si notano troppe scalettature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno a me forse perche gioco a 1440x900)

l'antialiasing per me conta anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,disattivandolo si notano troppe scalettature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno a me forse perche gioco a 1440x900)
conta moltissimo...in ac non si nota nemmeno la differenza quindi inutile attivarlo

in generale la resa grafica é buona comunque, c'é la "fisica" del mantello quando sei a cavallo che fa abbastanza shifo.

Raga nn prendetemi x pazzo se attacchi fraps a 25 fps e metti halsize il gioco nn hanessun calo di frame...1 ogni 2 ore...testato 4 ore di fila...senza fraps cali molto vistosi..Non kiedetemi come sia possibile :-D

conta moltissimo...in ac non si nota nemmeno la differenza quindi inutile attivarlo
in generale la resa grafica é buona comunque, c'é la "fisica" del mantello quando sei a cavallo che fa abbastanza shifo.
per me si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tu hai un fullHD quindi è diverso.Cmq la grafica è discreta,nulla più..

Raga nn prendetemi x pazzo se attacchi fraps a 25 fps e metti halsize il gioco nn hanessun calo di frame...1 ogni 2 ore...testato 4 ore di fila...senza fraps cali molto vistosi..Non kiedetemi come sia possibile :-D
non ho capito..

cos'è halsize?

Provata oggi la versione pc per la prima volta, con un i3 - 530 + radeon HD5550 soffre parecchio, ho dovuto abbassare praticamente tutto. Me l'aspettavo un pò più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi tengo la versione console và, urge aggiornamento hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata oggi la versione pc per la prima volta, con un i3 - 530 + radeon HD5550 soffre parecchio, ho dovuto abbassare praticamente tutto. Me l'aspettavo un pò più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi tengo la versione console và, urge aggiornamento hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa vuoi di più da un pc credo preassemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e una scheda video che vale si e no 30€..

preso

provato per circa 2 ore, che dire, all'inizio non mi è piaciuto, appena a roma però ha iniziato a coinvolgermi parecchio, anche se forse è troppo grossa come città!

venerdì si compra! non vedo l'ora di proseguire quella che è la storia migliore di tutti i videogiochi!per quanto riguarda il primo e il secondo erano FANTASTICI

:superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro