valerio.07
Professionista
- Iscritto dal
- 4 Giu 2010
- Reazioni
- 0
dai che poi ci si vede in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici ci sarà un patch per evitare questa cosa della cpu ?? nn è molto normale secondo me..o con driver nuoviQuesto capitolo è molto cpu dipendente, ho 2 core al 100% e gli altri 2 sono al 60-70% ( a momenti è più esoso di BC2 ).La grafica è migliorata rispetto al secondo capitolo, ma non fa gridare al miracolo.
Come per il secondo capitolo in alcuni punti ci sono cali di framerate, ma meno evidenti.
Se siete amanti della saga vi consiglio di comprarlo
cavolo, hai cali di framerate con un i5-750 e una gtx580? meno male che lo giocai a suo tempo su ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto capitolo è molto cpu dipendente, ho 2 core al 100% e gli altri 2 sono al 60-70% ( a momenti è più esoso di BC2 ).La grafica è migliorata rispetto al secondo capitolo, ma non fa gridare al miracolo.
Come per il secondo capitolo in alcuni punti ci sono cali di framerate, ma meno evidenti.
Se siete amanti della saga vi consiglio di comprarlo
l'antialiasing per me conta anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,disattivandolo si notano troppe scalettature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno a me forse perche gioco a 1440x900)a me va liscio sui 60 fps, disattivate il multi-sampling se avete problemi..per quello che da alla resa grafica non conviene tenerlo attivato
allora qualcuno si fa qualche match in multy? non pensavo fosse cosi interessante, é ricco di elementi...e io che mi aspettavo due tre cazzate
su pc comunque il dlc da vinci é gratuito, almeno per me
conta moltissimo...in ac non si nota nemmeno la differenza quindi inutile attivarlol'antialiasing per me conta anche molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,disattivandolo si notano troppe scalettature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (almeno a me forse perche gioco a 1440x900)
per me si nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,tu hai un fullHD quindi è diverso.Cmq la grafica è discreta,nulla più..conta moltissimo...in ac non si nota nemmeno la differenza quindi inutile attivarlo
in generale la resa grafica é buona comunque, c'é la "fisica" del mantello quando sei a cavallo che fa abbastanza shifo.
non ho capito..Raga nn prendetemi x pazzo se attacchi fraps a 25 fps e metti halsize il gioco nn hanessun calo di frame...1 ogni 2 ore...testato 4 ore di fila...senza fraps cali molto vistosi..Non kiedetemi come sia possibile :-D
cosa vuoi di più da un pc credo preassemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e una scheda video che vale si e no 30€..Provata oggi la versione pc per la prima volta, con un i3 - 530 + radeon HD5550 soffre parecchio, ho dovuto abbassare praticamente tutto. Me l'aspettavo un pò più leggero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMi tengo la versione console và, urge aggiornamento hardware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif