Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non conto nulla per te ?Ho sempre voluto acquistarlo e dopo i suoi commenti mi sta incuriosendo di più.Però attendo anche i commenti per gli altri due capitoli dentro la collection.
Più che altro me lo hai fatto ricordare dopo tanto tempoOttimo Ryo, contento che ti stia piacendo, ma io lo sapevo (:pffs:stema:
Posso considerarmi salvo ?
Pure io ho curiosità verso gli altri, chissà se sono sempre stealth oppure puntano su meccaniche diverseHo sempre voluto acquistarlo e dopo i suoi commenti mi sta incuriosendo di più.Però attendo anche i commenti per gli altri due capitoli dentro la collection.
Io non conto nulla per te ?![]()
Ero arrivato a metà Russia, con anche alcune cose extra per il 100% fatte nei primi 2, poi l'avevo stallato un attimo perché erano arrivati altri giochi nel periodoMa li hai finiti tutti?
Tu mi faresti giocare l'intero catalogo PS4.:rigoreee:Io non conto nulla per te ?![]()
Non c'è il presente, e se vogliamo essere precisa neanche la trama c'è a momentiLa trama c'è nel presente in questo Chronicles? E' ben raccontata o anche qui marginale?
Queste sono pure fandonie, ti ho mai consigliato che so, un soulslike ? un roguelike ? Un fightning ? Un gioco di sport ? Un gioco online ? :Bigboss::Bigboss:Tu mi faresti giocare l'intero catalogo PS4.:rigoreee:
Queste sono pure fandonie, ti ho mai consigliato che so, un soulslike ? un roguelike ? Un fightning ? Un gioco di sport ? Un gioco online ? :Bigboss::Bigboss:
Tu sai che ho ragione :Bigboss:
Solo passato, però è collegata. E' un gioco gameplay centrico, i filmati sono pochi e fatti a risparmio. Però tramite i documenti i fan troveranno sicuramente molti spunti, il grosso della trama sta tutta li.La trama c'è nel presente in questo Chronicles? E' ben raccontata o anche qui marginale?
Il gioco secondo me può piacere sia ai detrattori della serie, sia ai fan. Calcola che ci sono tutti gli elementi di gameplay tipici della serie, puoi pure spostare i corpi e sfruttare la folla per nasconderti. Su queste citazioni è fatto davvero bene. Di meglio ha la difficoltà generale, fare ombra oro in tutti i livelli di certo non è una passeggiata.Peccato! Come fan di AC mi interesserebbero anche e potrei ignorare il fatto che la trama sia mancante in parte.
Tuttavia dei rimandi agli altri capitoli ci sono (es Shao Jun che è stata addestrata da Ezio)...
Il problema principale è che mi risulta difficile fare quel 'salto' dal 3D al 2D :(
Capito, attendo anche io altri pareri sui prossimi capitoliSolo passato, però è collegata. E' un gioco gameplay centrico, i filmati sono pochi e fatti a risparmio. Però tramite i documenti i fan troveranno sicuramente molti spunti, il grosso della trama sta tutta li.
Il gioco secondo me può piacere sia ai detrattori della serie, sia ai fan. Calcola che ci sono tutti gli elementi di gameplay tipici della serie, puoi pure spostare i corpi e sfruttare la folla per nasconderti. Su queste citazioni è fatto davvero bene. Di meglio ha la difficoltà generale, fare ombra oro in tutti i livelli di certo non è una passeggiata.
Ora sto al cap 9, mi manca poco. Bellissimo l'8, con tanto di uccisioni stealth obbligatorie alla fine, con quella musichetta sotto mi è venuta l'ansia![]()
Nikolai è un assassino per niente malaccio, tra quelli extra-ludici (visto che il suo personaggio nasce dai fumetti The Fall e The Chain) e il migliore a mio direIniziato Russia, sequenza 2.
Il protagonista mi piace, è un vecchiardo silenzioso, voce fredda. Come gameplay è più vicino a India, quindi con qualche tecnica avanzata in più. Come novità c'è il fucile per distruggere luci oppure fare colpi alla testa, e una sorta di gancio per aprire/tirare oggetti dello scenario. Per il resto è uguale. Stilisticamente è figo, c'è un contrasto tra bianco e rosso che indica le interazioni con l'ambiente, fa molto mirror's edge. Non capisco però perchè hanno applicato quel filtro che sporca l'immagine, gli da un effetto di vecchio o sgranato, avrei preferito senza. I filmati invece hanno uno stile più ''comics''. Ogni pacchetto ha il suo tipo di stile nei filmati. Quelli di India sono i migliori per me.
Mi è piaciuto molto il contesto di questi giochi, fa capire che la formula e la storia di AC puoi fonderla con qualsiasi epoca storica. Un brand tutto così ammetto che mi avrebbe fatto molto più gola rispetto allo stile classico, sono stealth veramente buoni nel complesso. Ma in generale di potenziale ne ha molto AC, non a caso è diventato un brand ricco di capitoli, fumetti, spin-off e altro.Nikolai è un assassino per niente malaccio, tra quelli extra-ludici (visto che il suo personaggio nasce dai fumetti The Fall e The Chain) e il migliore a mio dire![]()