PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un nuovo Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Doll Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In effetti i Climax hanno lavorato su Origins, quindi potrebbe anche essere...ma le bambole cosa c'entrano? Che gioco potrebbero creare? :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
bella l'idea delle bambole, ovvio che diano un senso di inquietudine.... speriamo se la giochino bene!

Quello delle bambole potrebbe essere il ritorno del vero Survival Horror! Non vedo l'ora di saperne di più!

Quello delle bambole potrebbe essere il ritorno del vero Survival Horror! Non vedo l'ora di saperne di più!
Ma magari le bambole sono solo una specie di metafora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto curioso a riguardo.

Update: Simon from Climax Studios responded to us regarding these two games, and we’ve put his answer below:
The screenshots in question are from a prototype we decided to create last year during exploratory discussions we had with Ubisoft. This never went any further.

The other title is a Climax game in early development – more news soon.

http://www.playstationlifestyle.net/2013/04/15/climax-studios-working-on-two-games-for-release-in-2013-is-one-of-them-prince-of-persia-and-is-it-on-ps4/

:sasa:
Quindi è o non è in sviluppo un nuovo POP?

Purtroppo non è in sviluppo un nuovo POP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngO almeno un nuovo POP è in sviluppo, ma solo per Tablet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Climax Studios: Chris Eden e nuovi progetti

Cogliamo l'occasione per ricordare che Climax Studios, dopo aver realizato Silent Hill: Origins e Silent Hill: Shattered Memories, oltre al recente Smart As, è al momento impegnata in due nuovi progetti non ancora annunciati in via ufficiale. SI tratta di un'avventura horror con un'ambientazione inquietante a base di bambole, specchi e location decadenti (chiamata per ora “Unannounced Title”);

Altro titolo da tenere d'occhio :ivan:

Può venir fuori qualcosa di originale questo titolo a base di "bambole".

Però io quel Prince of Persia l'avrei voluto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sul sito dei Climax, oltre al progetto presumibilmente horror, appaiono anche altri due titoli non ancora annunciati.

Uno si chiama Americana, e dalle immagini pare un action

AM01-1024x728.jpg

AM05-1024x728.jpg

AM07-1024x728.jpg
L'altro Vagabond che, invece, ha tutta l'aria di essere un platform

VB07-1024x576.jpg

VB14-1024x576.jpg

Climax Studios developing a pair of titles for PS4, one for Xbox One:

Silent Hill: Shattered Memories developer Climax Studios is preparing a total of three next-gen titles. The studio confirmed two games for the PlayStation 4 and another for Xbox one while speaking with MCV.
So what could Climax be working on? The company obviously has close ties to Konami having created Silent Hill games as well as Castlevania: Lords of Shadow for PC. Climax also has close ties to Sony.

Of Climax’s experience with the PlayStation 4 thus far, CEO Simon Gardner said:

“We have been working closely with Sony on the social and app capabilities of PS4, and I think we are one of the most experienced developers in this on console.”
http://gamingeverything.com/climax-studios-developing-a-pair-of-titles-for-ps4-one-for-xbox-one/

"we have two PS4 games and one Xbox One title in development for our clients".

chissà chi sono...mi verrebbe da dire SCE e MS,a meno che non si tratti di roba F2P/Kinect dove l'esclusività è auspicabile.

Ma solo a me sembrano old ste immagini?
Sono old le immagini, risalgono al 2013, in generale non mi pare che la Cimax abbia mai detto niente su Morpheus, ma qui potrei anche sbagliare io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ufficiale dunque.

"fanculizzato" il nuovo Castlevania ad opera dei Climax.

Oppure rimandato. :morristend:

[Rumor] Immagini svelano il progetto per Morpheus degli autori di Silent Hill?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps4/199828/rumor-immagini-svelano-il-progetto-per-morpheus-degli-autori-di-silent-hill.aspx

Ma solo a me sembrano old ste immagini?
Avoja,manco io ho mai sentito nulla su un gioco Morpheus.

Nel loro sito sono pieni di prototipi interessanti comunque,guardate che figo questo

DarkSaga_01-1024x553.jpg

DarkSaga_02-1024x553.jpg

DarkSaga_03-1024x553.jpg

Riuscissero a farne uscire uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco,mi sa che ho trovato la fonte originale

http://vrfocus.com/archives/4618/project-morpheus-title-coming-silent-hill-dev/

The company revealed as much in a job listing posted on Twitter a short while back. It stated: “Wow! Currently looking for a Senior Programmer for our #Morpheus project. Info/ apply – stu@climaxstudios.com.”
poi

Taking a look at Climax Studio’s official site provides some hints as to what this VR title could be. The developer has a concept section showing a total of five new experiences. Three of them, Dark Saga, Mirage and Vagabond have been revealed as tech demos leaving two other options in Americana and an unannounced title.
mavaff

Pubblicità
Pubblicità
Indietro