PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
bene sanno come hypparci su un probabile AC normale in giappone.

uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:speed:

Morissero però, come si fa a resistere ora.

N'altro ancora? :rickds::rickds::rickds:

Comunque, paradossalmente, sembra il più interessante dei tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ooooooooooooooohmadre!!! (cit.) e con questo sono 3 assassin's creed che devo comprare nel giro di 5-6 mesi :ivan:

Bellissima l idea del cell chading in 2.5d!

Se ho ben capito comunque sarà disponibile solo per chi acquisterà il season pass di Unity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Nato palesemente dalle ceneri del prototipo di PoP dei Climax.

AC assassina il principe un'altra volta :rickds:

Nato palesemente dalle ceneri del prototipo di PoP dei Climax.

AC assassina il principe un'altra volta :rickds:
Di assassini ormai non hanno più niente [cit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma morissero seriamente, io volevo un AC del genere come capitolo principale. D:

Btw molto probabilmente sarà l'unico dei 3 che prenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Come per gli altri due: D1 manco a parlarne, recupero forse in futuro se mi stuzzica e lo trovo a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Proprio l'altro giorno ne stavamo parlando di un possibile AC in 2D :rickds:

ma calmate gli ormoni, non avete capito che si tratta di un gioco alla arcade di xbox live tra poco.:rickds:

un gioco come strider praticamente, giusto per farci rosicare su come sarebbe figo un AC jap con il gameplay classico della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro