PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma calmate gli ormoni, non avete capito che si tratta di un gioco alla arcade di xbox live tra poco.:rickds:
E quindi? Deve essere robetta a priori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Meglio questo di Unity :rickds:

ma calmate gli ormoni, non avete capito che si tratta di un gioco alla arcade di xbox live tra poco.:rickds:
un gioco come strider praticamente, giusto per farci rosicare su come sarebbe figo un AC jap con il gameplay classico della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre meglio un simil strider che un AC vero e proprio ://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quanti ne fanno? :rickds:

Questo è interessante, magari è l'unico che prendo tra i tre in prossima uscita.

E se vende bene questo magari... :unsisi:
Esatto, se andrà bene il prossimo sarà ambientato in Cina o Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Leggo commenti agghiaccianti del tipo: "Meglio questo che Unity"... magari di gente che non ha ancora PS4 o One, e tenta di giustificare il mancato acquisto esaltando 'sto coso in 2.5D! :pffs:

Lasciando perdere la mia trollata iniziale, pare essere molto interessante di sicuro. E concordo con quanto ha scritto moon: perchè non hanno proposto questo come capitolo principale di PS360 invece che il copia-incolla di Rogue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi dite che non devo bestemmiare... l'ennesima prova che mi da ragione sul fatto che ubisoft e ac hanno ucciso pop... mortacci loro... questo è chiaramente il pop dei climax trasformato in ac... ma *** che odio

Secondo me potrebbe essere un prequel del prossimo ACV che magari sarà ambientato appunto in Cina :unsisi:

Meglio questo di Unity :rickds:
No :none:

Sia chiara una cosa però, tanto per editare subito il mio posto precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito 1000 volte questo a Rogue, ma non con 'sta maledetta formula del 2.5D che, IMHO, con Assassin's Creed non c'entra un beneamato :rickds:

AC2 Discovery per DS aveva lo stesso concept ed era una mezza ciofeca, sarà vero che i Climax dovrebbero essere meglio dei Griptonite ma non ci riporrei troppa fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E quindi? Deve essere robetta a priori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Benvenuto nel magico mondo dell'hardcore gaming, dove gioco DD = monnezza

Mi sorprende che nessuno si sia ancora lamentato del fatto che sia un giochino 8 bit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scrivetelo nel titolo però che è disponibile solo col pass di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AC2 Discovery per DS aveva lo stesso concept ed era una mezza ciofeca, sarà vero che i Climax dovrebbero essere meglio dei Griptonite ma non ci riporrei troppa fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto qui il tutto sembra più ispirato, il Discovery faceva schifo, anche l'Altair's Chronicles dei Gameloft era meglio e neanche quello una cima come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Leggo commenti agghiaccianti del tipo: "Meglio questo che Unity"... magari di gente che non ha ancora PS4 o One, e tenta di giustificare il mancato acquisto esaltando 'sto coso in 2.5D! :pffs:
Lasciando perdere la mia trollata iniziale, pare essere molto interessante di sicuro. E concordo con quanto ha scritto moon: perchè non hanno proposto questo come capitolo principale di PS360 invece che il copia-incolla di Rogue? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco comunque esce solo su PS4, quindi non credo proprio c'entri la piattaforma :rickds:

Sia chiara una cosa però, tanto per editare subito il mio posto precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avrei preferito 1000 volte questo a Rogue, ma non con 'sta maledetta formula del 2.5D che, IMHO, con Assassin's Creed non c'entra un beneamato :rickds:
Vabbè si, sicuramente sarebbe stato cento volte meglio questa ambientazione al posto di Rogue, ma è chiaro che se sfrutteranno davvero questa ambientazione lo faranno in un prossimo capitolo, non appunto da contentino come lo è il Rogue, speriamo davvero che in futuro la usino questa ambientazione che già cosi è stupenda, preferire il Giappone, ma anche la Cina non la schifo, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi dite che non devo bestemmiare... l'ennesima prova che mi da ragione sul fatto che ubisoft e ac hanno ucciso pop... mortacci loro... questo è chiaramente il pop dei climax trasformato in ac... ma *** che odio
Perché PoP non poteva uscire così, ma rifanno PoP2008-2 in 3D, con mondo esplorabile, magia, cell shading, juicy Elika ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra carino però diamine, sta saga è proprio mangia-soldi. E meno male che non ho ancora una console next-gen se no mi ritrovavo sul lastrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché PoP non poteva uscire così, ma rifanno PoP2008-2 in 3D, con mondo esplorabile, magia, cell shading, juicy Elika ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non doveva essere pop2008-2 pee forza...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro