PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Poi tutti questi pro gamer mi spiegano, con quale criterio di valutazione, definiscono questo Assassin's Creed 2.5D meglio di Unity! No, davvero voglio leggere le argomentazioni :nfox:
Io non lo sottovaluterei: Se fatto bene ne può uscire qualcosa potenzialmente a livello di Mark of the Ninja. E Mark of the Ninja >>>>>>>>>>>>>>>>>>>AC random.

Cioè l'unico AC che aspettavo: quello in Cina, me lo fanno 2.5D come progettino da affiancare ai 2 annuali?!? ma vafff, senza vergogna proprio -_-
Ma tanto non esclude che in futuro non possano fare un capitolo main in Cina, anzi alza le possibilità visto che significa che questo periodo storico e considerato, poi se magari fa anche un discreto successo il capitolo main in Cina (o Giappone) è assicurato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no... le atmosfere fanno l eco a quelle di tsot e come platform è eccezionale a maggior ragione che nella gen appena passata non ci sono altri platform alla pop delle sabbie... se avesse avuto un paio di location in più con un paio di ore in piu sarebbe stato degno della trilogia classica... per la storia non ne parliamo era un gioco nato cosi a cazzò e ci hanno messo una storia tra il primo e il secondo
A me personalmente pur di avere un nuovo POP mi andrebbe bene anche come le Sabbie Dimenticate, personalmente il capitolo mi è piaciuto, non è tra i miei preferiti ma calcolando che il capitolo è nato appunto a ***** per accompagnare il film, è stato fatto anche un buon lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche no... le atmosfere fanno l eco a quelle di tsot e come platform è eccezionale a maggior ragione che nella gen appena passata non ci sono altri platform alla pop delle sabbie... se avesse avuto un paio di location in più con un paio di ore in piu sarebbe stato degno della trilogia classica... per la storia non ne parliamo era un gioco nato cosi a cazzò e ci hanno messo una storia tra il primo e il secondo
Non concordo sull'atmosfera ma concordo sul fatto che come platform meritava davvero. Vale lo stesso per l'episodio Wii(che è completamente diverso, credo sia anche ambientato in un "universo parallelo", come il 2008, in cui è incluso anche l'episodio PSP). uno dei giochi in terza persona che meglio sfruttava il pointer secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non lo sottovaluterei: Se fatto bene ne può uscire qualcosa potenzialmente a livello di Mark of the Ninja. E Mark of the Ninja >>>>>>>>>>>>>>>>>>>AC random.
Stesso mio pensiero... ma ci spero poco.

Confronto sensato, ma vabbè, in generale non credo proprio che raggiungerà neanche lontanamente la qualità di Mark of the Nija e quindi possa addirittura essere migliore della serie main, ma tant'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io non lo sottovaluterei: Se fatto bene ne può uscire qualcosa potenzialmente a livello di Mark of the Ninja
è una cosa che ho pensato subitissimo, appena visto il trailer di questo AC china mi è subito venuto in mente come parallelo stilistico mark of the ninja(che tra l'altro devo ancora giocare:asd:)

Le atmosfere fanno cagare, tutto così badass e realistico, lo stile pure, la trama non esiste, il principe è osceno, si salvano forse le fasi platform ma non me le ricordo così ispirate come dite, ma vabbé. Quel PoP è proprio l'antitesi di quello che dovrebbe essere PoP per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel tuo universo Bieberone forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

...domanda veloce.Ho appena letto che Assassin's creed chronicles sarà disponibile solo col season pass....ma il season pass si può fare in qualsiasi momento? cioè, posso farlo anche tipo a gennaio quando credo che esca il gioco...o devo farlo quando compro unity? ;p

...domanda veloce.Ho appena letto che Assassin's creed chronicles sarà disponibile solo col season pass....ma il season pass si può fare in qualsiasi momento? cioè, posso farlo anche tipo a gennaio quando credo che esca il gioco...o devo farlo quando compro unity? ;p
In teoria si può fare anche dopo.:unsisi:

Le atmosfere fanno cagare, tutto così badass e realistico, lo stile pure, la trama non esiste, il principe è osceno, si salvano forse le fasi platform ma non me le ricordo così ispirate come dite, ma vabbé. Quel PoP è proprio l'antitesi di quello che dovrebbe essere PoP per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel tuo universo Bieberone forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Per atmosfera intendo i luoghi, ho sbagliato ad esprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, il design dei personaggi mi fa cagare, devo essere sincero, ma se avessero usato un quarto del budget che usano per gli AC sai cosa ne usciva? Sicuramente un gioco + gioco e + divertente di tutti gli AC messi insieme. PoP TFS è stato un progetto fatto alla cazzò in 4 gatti, con il resto della merenda come budget, forse questo non vi è chiaro, solo per far uscire qualcosa con il film (infatti tutti i TFS sono diversi, e tutti belli, sia quello per PS360/PC, sia quello Wii, sia quello PSP, quello DS non so)... ed è venuto fuori un titolo carino, con fasi platform stupende, soprattutto verso la fine, fattore enfatizzato maggiormente dal fatto che di simile su PS360 non c'è stato NIENTE, quanto si sente la mancanza di un PoP delle Sabbie.

Per atmosfera intendo i luoghi, ho sbagliato ad esprimermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì, il design dei personaggi mi fa cagare, devo essere sincero, ma se avessero usato un quarto del budget che usano per gli AC sai cosa ne usciva? Sicuramente un gioco + gioco e + divertente di tutti gli AC messi insieme. PoP TFS è stato un progetto fatto alla cazzò in 4 gatti, con il resto della merenda come budget, forse questo non vi è chiaro, solo per far uscire qualcosa con il film (infatti tutti i TFS sono diversi, e tutti belli, sia quello per PS360/PC, sia quello Wii, sia quello PSP, quello DS non so)... ed è venuto fuori un titolo carino, con fasi platform stupende, soprattutto verso la fine, fattore enfatizzato maggiormente dal fatto che di simile su PS360 non c'è stato NIENTE, quanto si sente la mancanza di un PoP delle Sabbie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello per DS non l'ho giocato nemmeno io ma sembra ricalcare quell'aborto(almeno dal punto di vista ludico lo era) di Fallen King

Potrebbe essere il primo Season Pass della mia vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I luoghi a me hanno fatto proprio cagare, si salvava la fontanella della verginella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il grassetto... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dire che i TFS sono tutti belli non mi pare corretto, quello Ps3 e quello Wii sono solo decenti, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto come ti ho detto prima: va bene le piattaforme ma tutto il resto era quanto di peggio potevano fare col Principe che non è quello truzzo figo duro powah di WW, di TFS, del film ecc.

Mi piacerebbe retail su vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I luoghi a me hanno fatto proprio cagare, si salvava la fontanella della verginella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il grassetto... no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dire che i TFS sono tutti belli non mi pare corretto, quello Ps3 e quello Wii sono solo decenti, diciamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per il resto come ti ho detto prima: va bene le piattaforme ma tutto il resto era quanto di peggio potevano fare col Principe che non è quello truzzo figo duro powah di WW, di TFS, del film ecc.
E chi sei tu per dire ciò? Il reebot lo hanno fatto loro (ps2), loro hanno modellato il loro personaggio... può non piacerti, ma non è incoerente... lo hanno fatto in modo coerente... nel primo ingenuo, sognatore, sbruffoncello in alcuni casi... nel secondo dark, incattivito per tutto quello che ha passato, impulsivo e che non accetta i suoi errori... nel terzo diventa uomo, raggiunge la saggezza e la maturazione degna del re. Dimmi cosa vedi di sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le atnosfere hai ragionissima, si è persa tutta la misticità del primo (Kakolukiam :cry:) e infatti artisticamente e stilisticamente ww è il peggiore per me e di tanto, però il personaggio del principe è coerente.

E chi sei tu per dire ciò? Il reebot lo hanno fatto loro (ps2), loro hanno modellato il loro personaggio... può non piacerti, ma non è incoerente... lo hanno fatto in modo coerente... nel primo ingenuo, sognatore, sbruffoncello in alcuni casi... nel secondo dark, incattivito per tutto quello che ha passato, impulsivo e che non accetta i suoi errori... nel terzo diventa uomo, raggiunge la saggezza e la maturazione degna del re. Dimmi cosa vedi di sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per le atnosfere hai ragionissima, si è persa tutta la misticità del primo (Kakolukiam :cry:) e infatti artisticamente e stilisticamente ww è il peggiore per me e di tanto, però il personaggio del principe è coerente.
In quest'ottica poteva diventare pure un Terminator allora. Il principe, così come la serie, non dovrebbe essere God of War come invece volevano farlo sembrare da WW in poi (meno in TT), compreso TFS.

La vena fiabesca, da mille una notte, dei primi PoP, di SoT e di 2008 è andata completamente a puttanè negli altri titoli, assieme al principe che è diventato il solito action hero che brama il sangue e la passera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando del gioco, a me interessa molto.

Shao Jun è un ottimo personaggio e sono felice di rivederlo. Anche il gameplay sembra interessante, così come il lato artistico!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro