andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
Sarà un piccolo antipasto...tanto prima o poi lo fanno un episodio ambientato in Cina :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel che mi riguarda non c'è proprio storia, non basta un pò di 2D per fare un "bel gioco", e Unity ha molta, molta più carne al fuocoPersonalmente assolutamente no, ma ognuno ha i propri gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo Forgotten Sands o mi davano qualcosa di simile a 2008-2 oppure è meglio che la saga sia morta davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non doveva essere pop2008-2 pee forza...
Ma anche no, Forgotten Sands potrà pure essere stato una chiavica dal lato "artistico", ma le fasi platform erano ottime, per un altro gioco del genere ci metterei la firmaDopo Forgotten Sands o mi davano qualcosa di simile a 2008-2 oppure è meglio che la saga sia morta davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il giapponeeeeeeeeeeeeeeeeeeeCioè l'unico AC che aspettavo: quello in Cina, me lo fanno 2.5D come progettino da affiancare ai 2 annuali?!? ma vafff, senza vergogna proprio![]()
sarà il progettino 2d per l'anno prossimoil giapponeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
Basterebbe fare un copia e incolla dai Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, non ci vuole tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAC è ormai la solita menata da un sacco di tempo... di più commerciale c'è soltanto PES ormai. Però il black flag sembrava carino... questo 2.5D non mi ispira nemmeno un po'. Per convincermi a giocare un altro AC devono farne uno come si deve ambientato nel Giappone feudale, possibilmente svecchiando il gameplay e rendendolo più profondo. Combattimento in primis.
Anche io ho avuto 'sta sensazione. Raccontarci "rapidamente" altri periodi storici senza voglia di approfondirli come se fossero un capitolo main!Sta idea del Chronicles - China mi fa pensare che sia una specie di minisottoserie.Sempre Chronicles,ma cambiano nazione.
creano la serie 2d dimensionale di prince... opsSta idea del Chronicles - China mi fa pensare che sia una specie di minisottoserie.Sempre Chronicles,ma cambiano nazione.
Ci sta!Sta idea del Chronicles - China mi fa pensare che sia una specie di minisottoserie.Sempre Chronicles,ma cambiano nazione.
Ma anche no... le atmosfere fanno l eco a quelle di tsot e come platform è eccezionale a maggior ragione che nella gen appena passata non ci sono altri platform alla pop delle sabbie... se avesse avuto un paio di location in più con un paio di ore in piu sarebbe stato degno della trilogia classica... per la storia non ne parliamo era un gioco nato cosi a cazzò e ci hanno messo una storia tra il primo e il secondoPer quel che mi riguarda non c'è proprio storia, non basta un pò di 2D per fare un "bel gioco", e Unity ha molta, molta più carne al fuoco
Dopo Forgotten Sands o mi davano qualcosa di simile a 2008-2 oppure è meglio che la saga sia morta davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetta lo Unity appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAC è ormai la solita menata da un sacco di tempo... di più commerciale c'è soltanto PES ormai. Però il black flag sembrava carino... questo 2.5D non mi ispira nemmeno un po'. Per convincermi a giocare un altro AC devono farne uno come si deve ambientato nel Giappone feudale, possibilmente svecchiando il gameplay e rendendolo più profondo. Combattimento in primis.
Ma credo che primo o poi lo metteranno a parte, per il momento solo con il SP (almeno da quello che si è capito), ma credo che in futuro lo venderanno tranquillamente da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPotrebbe essere interessante, anche se l'avrei visto meglio su Ps Vita sinceramente, però anche su PS4 potrà dire la sua, è confermato esclusiva season pass unity? non potrà essere acquistato a parte? no perchè in quel caso lo giocherei quando sconteranno la prima volta il sp cosi come ho fatto per tutti gli altri ac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ho avuto la stessa sensazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta idea del Chronicles - China mi fa pensare che sia una specie di minisottoserie.Sempre Chronicles,ma cambiano nazione.