PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo un gioco su Orelov finalmente, lo aspettavo troppo per chi ha letto i fumetti e anche L'India e la Cina imperiale sono molto affascinanti e un po distanti dall'occidente e l'America. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PoP is dat u? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stessa cosa che pensai giocando Warrior Whithin o Forgotten Sands :troller:

Ma fatemi capire,per chi aveva acquistato il season pass non deve pagare na mazza giusto?

Ma fatemi capire,per chi aveva acquistato il season pass non deve pagare na mazza giusto?
immagino che solo Cina sia gratis, per chi acquistò il season pass. non credo vi regalino anche India e Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino che solo Cina sia gratis, per chi acquistò il season pass. non credo vi regalino anche India e Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno uno ce lo si pappa,certo che 10 euro l'uno belli caretti.

è pop reskinnato

cmq è uno spreco di ambientazioni

cina india e russia andrebbero usate per i capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cina india e russia andrebbero usate per i capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stai tranquillo che se le devono usare nei main li useranno magari in epoche diverse, non credo che si faranno problemi in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è pop reskinnatocmq è uno spreco di ambientazioni

Potrebbero essere comunque un antipasto. Non è detto che in futuro non facciano capitoli principali con quelle ambientazioni. Ormai la Ubisoft sappiamo tutti com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove hai letto 10 euro l'uno?
Perdonami avevo confuso una news di un'altra cosa,chiedo scusa. Non ho poi più corretto per la fretta.

Come previsto ci hanno fatto una serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se meritano li recupererò a sconto, magari retail se la faranno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro