R
Rapt
molto carino, sicuramente più interessante dei capitoli main. sempra un POP pre trilogia ps2
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
attenderò quella mi sa perchè credo anche io che usciranno insieme retailMi gioco 10 centesimi per una futura collection retail di tutti e 3 i capitoli
SiPoP is dat u? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Stessa cosa che pensai giocando Warrior Whithin o Forgotten Sands :troller:PoP is dat u? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
immagino che solo Cina sia gratis, per chi acquistò il season pass. non credo vi regalino anche India e Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fatemi capire,per chi aveva acquistato il season pass non deve pagare na mazza giusto?
In linea teorica si, almeno prima era cosi, però non so se magari solo il China oppure anche gli altri 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa fatemi capire,per chi aveva acquistato il season pass non deve pagare na mazza giusto?
Almeno uno ce lo si pappa,certo che 10 euro l'uno belli caretti.immagino che solo Cina sia gratis, per chi acquistò il season pass. non credo vi regalino anche India e Russia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove hai letto 10 euro l'uno?Almeno uno ce lo si pappa,certo che 10 euro l'uno belli caretti.
Stai tranquillo che se le devono usare nei main li useranno magari in epoche diverse, non credo che si faranno problemi in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcina india e russia andrebbero usate per i capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrebbero essere comunque un antipasto. Non è detto che in futuro non facciano capitoli principali con quelle ambientazioni. Ormai la Ubisoft sappiamo tutti com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè pop reskinnatocmq è uno spreco di ambientazioni
cina india e russia andrebbero usate per i capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perdonami avevo confuso una news di un'altra cosa,chiedo scusa. Non ho poi più corretto per la fretta.Dove hai letto 10 euro l'uno?