PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Carini,se ci scappa la collection retail potrei prenderli.

Quello che mi preoccupa non è tanto la qualità, quanto il rapporto durata/prezzo...boh speriamo bene.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Carini,se ci scappa la collection retail potrei prenderli.
Stessa cosa che ho pensato io. Sicuramente il prodotto è molto buono a vedere da questo trailer, almeno è interessante visto il nuovo contesto di gioco (un POP rivisto praticamente). Ma non li scaricherò singolarmente. Attenderò la Trilogy retail e la recupererò tutta d'un botto di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque AC è diventata una delle saghe più commerciali e abusate della storia, sarà anche bello per un fan della serie ma hanno esagerato... in tutti i sensi. :patpat:

Buon per Ubisoft che ha trovato la gallina dalle uova d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque AC è diventata una delle saghe più commerciali e abusate della storia, sarà anche bello per un fan della serie ma hanno esagerato... in tutti i sensi. :patpat:
Buon per Ubisoft che ha trovato la gallina dalle uova d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da grande fan della serie son d'accordo con te ma è da anni che lo penso. So che sarà dura al 99,9% ma io spero che Victory venga rimandato al prossimo anno così hanno il tempo necessario per fare uscire un gioco che sia memorabile. Farlo uscire quest'anno è un rischio grosso visto quello che è successo al lancio di Unity. Del resto, non rimaniamo di certo all'asciutto per quest'anno...

Da grande fan della serie son d'accordo con te ma è da anni che lo penso. So che sarà dura al 99,9% ma io spero che Victory venga rimandato al prossimo anno così hanno il tempo necessario per fare uscire un gioco che sia memorabile. Farlo uscire quest'anno è un rischio grosso visto quello che è successo al lancio di Unity. Del resto, non rimaniamo di certo all'asciutto per quest'anno...
Posso anche accettare la release annuale, ma tra doppi giochi (next e old gen), spin-off e cazzatine varie veramente non si capisce più niente. :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
è pop reskinnatocmq è uno spreco di ambientazioni

cina india e russia andrebbero usate per i capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
India e Russia seguono le vicende di quello che è già stato raccontato nei fumetti.

Il tempo l'hanno sempre avuto visto che non è lo stesso team che produce il gioco ogni anno.

Mbeh, l'I.A sembra abbastanza stupidina, e il combat system proprio non riescon a farlo come si deve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per il resto mi piace molto, figo anche che sia incentrato di più sullo stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stan plagiando Mark of the Ninja. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

215012_1a.jpg

molto bello il trailer, pure il doppiaggio della tizia non sembra male, per sapere, il prezzo sarà sui 10 euro ? per il momento passo in quanto temo che faranno uscire una trilogy/pacchetto con tutte e tre le storie in 2.5D :patpat:!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro