- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEscono solo su PS4, o anche PS3?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEscono solo su PS4, o anche PS3?
Peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSolo PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stessa cosa che ho pensato io. Sicuramente il prodotto è molto buono a vedere da questo trailer, almeno è interessante visto il nuovo contesto di gioco (un POP rivisto praticamente). Ma non li scaricherò singolarmente. Attenderò la Trilogy retail e la recupererò tutta d'un botto di sicuro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCarini,se ci scappa la collection retail potrei prenderli.
Da grande fan della serie son d'accordo con te ma è da anni che lo penso. So che sarà dura al 99,9% ma io spero che Victory venga rimandato al prossimo anno così hanno il tempo necessario per fare uscire un gioco che sia memorabile. Farlo uscire quest'anno è un rischio grosso visto quello che è successo al lancio di Unity. Del resto, non rimaniamo di certo all'asciutto per quest'anno...Comunque AC è diventata una delle saghe più commerciali e abusate della storia, sarà anche bello per un fan della serie ma hanno esagerato... in tutti i sensi.
Buon per Ubisoft che ha trovato la gallina dalle uova d'oro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso anche accettare la release annuale, ma tra doppi giochi (next e old gen), spin-off e cazzatine varie veramente non si capisce più niente.Da grande fan della serie son d'accordo con te ma è da anni che lo penso. So che sarà dura al 99,9% ma io spero che Victory venga rimandato al prossimo anno così hanno il tempo necessario per fare uscire un gioco che sia memorabile. Farlo uscire quest'anno è un rischio grosso visto quello che è successo al lancio di Unity. Del resto, non rimaniamo di certo all'asciutto per quest'anno...
India e Russia seguono le vicende di quello che è già stato raccontato nei fumetti.è pop reskinnatocmq è uno spreco di ambientazioni
cina india e russia andrebbero usate per i capitoli principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tempo l'hanno sempre avuto visto che non è lo stesso team che produce il gioco ogni anno.Da grande fan della serie son d'accordo con te ma è da anni che lo penso. So che sarà dura al 99,9% ma io spero che Victory venga rimandato al prossimo anno così hanno il tempo necessario per fare uscire un gioco che sia memorabile. Farlo uscire quest'anno è un rischio grosso visto quello che è successo al lancio di Unity. Del resto, non rimaniamo di certo all'asciutto per quest'anno...