PS4 Assassin's Creed Chronicles

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ripreso India e sono alla sequenza 8

Non mi sta piacendo affatto, tutto ciò di buono che aveva China questo capitolo non lo ha :asd:

vabbè lo finisco poi passo ad altro, manco lo rigioco, mi sta annoiando.

Ho ripreso India e sono alla sequenza 8

Non mi sta piacendo affatto, tutto ciò di buono che aveva China questo capitolo non lo ha :asd:

vabbè lo finisco poi passo ad altro, manco lo rigioco, mi sta annoiando.
Se ti può consolare i capitoli 9 e 10 sono molto svelti.

Russia ce l'hai?

Io comunque non ho ancora finito con i Chronicles, mi sono lasciato da parte in Russia la stanza delle sfide ed un costume da sbloccare per avere un motivo per riprenderlo più in là, qualcosa per occuparmi in brevi sessioni di gioco.

Clyde ha detto:
Se ti può consolare i capitoli 9 e 10 sono molto svelti.
Russia ce l'hai?

Io comunque non ho ancora finito con i Chronicles, mi sono lasciato da parte in Russia la stanza delle sfide ed un costume da sbloccare per avere un motivo per riprenderlo più in là, qualcosa per occuparmi in brevi sessioni di gioco.

No Russia lo recupererò più avanti.
Comunque per me questo India é abbastanza terribile, di 10 sequenze forse un paio si salvano per il resto solo roba a tempo o sezioni studiate malissimo per lo stealth. Dopo i primi 4 capitoli ho iniziato a rusharlo di brutto. Infatti finito, e buttato, mi sono piaciuti solo i personaggi (che tra l'altro in veste di capitolo Main ci starebbero alla grande visto che, fino a prova contraria, la storia può dirsi non del tutto conclusa)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

OP

Cominciato ieri Cina. Stupendo!
Comprato un po' di tempo fa ma rimandato sempre, anche se adoro i bidimensionali. Questo poi oltre al platform ha anche lo stealth :iwanzw:
L'azione la sto evitando, anche gli assassinii (il che fa strano in un gioco di assassini :asd:). E non c'è manco un trofeo legato a questo... a 'sto punto mi metto a uccidere.

Cominciato ieri Cina. Stupendo!
Comprato un po' di tempo fa ma rimandato sempre, anche se adoro i bidimensionali. Questo poi oltre al platform ha anche lo stealth :iwanzw:
L'azione la sto evitando, anche gli assassinii (il che fa strano in un gioco di assassini :asd:). E non c'è manco un trofeo legato a questo... a 'sto punto mi metto a uccidere.
In realtà c'è un trofeo che ti chiede di ottenere il massimo punteggio se non ricordo male, ed è più facile raggiungerlo se eviti tutti i nemici e superi i livelli con un approccio stealth.

Finito finalmente China al 100%, sia il gioco che i trofei. Ammazza quanto ci ho messo... periodo nero in cui potevo giocare poco e solo nel fine settimana.
La prima run l'ho fatta in modalità ombra oro (senza uccidere nessuno), la più tosta perché si muore tanto e si ripetono i punti decine di volte fino a trovare la giusta strategia ma anche la mia preferita.
La partita + (seconda run obbligatoria), utile per un trofeo, l'ho fatta di corsa a membro di segugio, uccidendo tutti e cercando di ottenere i trofei uccidi 100 nemici in battaglia, 100 con attacco Helix, 50 attacchi con fuoco amico. Fatto tutto tra ieri e oggi.
Non so se nelle pagine precedenti è stato detto ma ho avuto problemi col trofeo Furtività impareggiabile, quello per cui bisogna finire il capitolo 11 senza essere visti. Non basta concluderlo con ombra oro ma non si devono uccidere le 4 vedette mongole. Evidentemente qualcuno trova i corpi, anche se li nascondi (li avevo nascosti tutti). Fatto così, ho ottenuto il trofeo.

Ora non so se iniziare India, vorrei cambiare genere in questi giorni di ferie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro