PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

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Mi intrippa un casino, anche perchè finalmente è davvero diverso dai predecessori.

Forse uno dei titoli che più ho apprezzato finora in questo E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato per la IA, che al momento sembra tutt'altro che "intelligente", ma ormai c'abbiamo fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
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Che figata, considerando le mie 85 ore spese nel brotherhood, in questo ci passerò la vita...non trovo difetti, il bs sembra sempre simile a batman, o è l'hype che mi controlla?

 
Scusate,una domanda forse un pò inutile,ma sono curioso.Dai video si evince la differenza nei movimenti tra Ezio e Connor.

Ma tra Ezio e Altair avete mai notato differenze nel modo di scalare?
Ezio e Altaìr era uguali in tutto. Movimenti e faccia,come con Desmond (almeno nell'animus)

I movimenti saranno cambiati perché stanno perfezionando il gameplay e stanno variando le animazioni,per le facce Connor mi sembra diverso ma forse l'animus 3.0 mantiene le facce originali.. a meno che quella di connor nel video sia pure quella di desmond

 
Connor avrà una faccia diversa ripetto Altair e Ezio. Speriamo ci siano belle novità nel gameplay, l'arco mi sembra interessante, graficamente mi sembra più o meno sempre la stessa cosa. Ottimo comunque, non vedo l'ora!! :kep88:

 
I nemici son proprio fessi eh, sono in 6 ad avere i fucili e nessuno di loro li usa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
I nemici son proprio fessi eh, sono in 6 ad avere i fucili e nessuno di loro li usa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Se ti riferisci alla scena della demo che parte al minuto 4:00 direi che é una cosa assolutamente normale visto che erano dei moschetti a canna liscia mono colpo, credo che un soldato ben addestrato impiegasse dai 30-45 secondi per ricaricare, questo giustifica il fatto che nessuno dei Coldstream riesca più a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Che poi ragazzi,in uno scontro armato le persone non si buttano addosso come dei fessi. Il fatto che esitino e che alcuni tengano le distanze (come quello che ha l'ascia invece del fucile che s'allontana) comunque prende spazio sia per relazionare e ragionare su come attaccare,altrimenti finisce pure per colpire uno dei suoi compagni.

Mettetevi nei panni dei nemici,siete uno di loro e vedete due dei vostri compagni andare incontro al nemico (piombato dal nulla) ... il vostro intervento immediato sarebbe di troppo.

Io ho visto e "partecipato" a delle risse,non esagerate come queste ovviamente,in cui comunque troppe persone non si lanciano su una sola,sarebbe inutile e limiterebbe lo spazio a svantaggio di tutti. Non sto cercando di giustificare niente,dico solo ciò che ho visto xD

 
Se ti riferisci alla scena della demo che parte al minuto 4:00 direi che é una cosa assolutamente normale visto che erano dei moschetti a canna liscia mono colpo, credo che un soldato ben addestrato impiegasse dai 30-45 secondi per ricaricare, questo giustifica il fatto che nessuno dei Coldstream riesca più a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A questo ci avevo già pensato. Invece di stare impalati, potevano almeno provare a ricaricare, magari anche andando nel panico quando vedevano i loro alleati cadere uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho visto e "partecipato" a delle risse,non esagerate come queste ovviamente,in cui comunque troppe persone non si lanciano su una sola,sarebbe inutile e limiterebbe lo spazio a svantaggio di tutti. Non sto cercando di giustificare niente,dico solo ciò che ho visto xD
Della serie "Ero quello che le prendeva"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

 
Dopo aver visto i video ho avuto 2 sensazioni diametralmente opposte.....il primo che ho visto è stato quello del gameplay sulla neve.....saltati i primi minuti presentativi dell'ambientazione vado subito a vedere il nocciolo della questione...il BATTLE-SYSTEM. Qualcuno dice che questo AC è finalmente diverso dagli altri, ma a me francamente è sembrata la solita storia :rickds:..

Il fatto che abbiano reso i movimenti e le mosse del protagonista più spettacolari e cinematografiche non equivale a dire che hanno finalmente migliorato questo cavolo di BS....dopo tutti questi anni non è possibile ritrovarsi ancora davanti a 8 nemici e che questi non abbiano ancora sviluppato quel minimo di intelligenza che gli consenta, non dico di attaccare proprio tutti insieme, ma perlomeno 3-4 alla volta.....no cazz0.....questi continuano a restare fermi e ad aspettare il loro turno per essere macellati.......e vabbè. Vorrà dire che resterà per sempre la serie con la difficoltà oggettivamente più ridicola del pianeta.....cioè io in Assassin's Creed 2 sarò morto si e no 2 volte in tutto il gioco e non certo durante i combattimenti ma solo perchè magari mi ero lanciato dal campanile di Giotto.....quasi quasi non muori neanche a volerlo fare apposta :rickds:.......che si può dire contenti gli sviluppatori, contenti tutti (più o meno).

Poi però ho visto "Pirati dei Caraibi" e devo purtroppo ammettere che mi è come scoppiato il cervello....a tal punto che credo di essere disposto ad acquistare questo titolo solo per poter giocare questa precisa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.....

 
Questo ACmi sta tentando sempre di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Spettacolare anche il video della battaglia navale, importante innovazione della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Della serie "Ero quello che le prendeva"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Eh magari,dato che tutto è cominciato a causa mia e alla fine sono l'unico che non ha avuto problemi,ho ancora i sensi di colpa. Tralasciamo comunque il mio passato e concentriamoci su Connor

il BATTLE-SYSTEM. Qualcuno dice che questo AC è finalmente diverso dagli altri, ma a me francamente è sembrata la solita storia ..
I nemici in quel combattimento attaccavano due alla volta,bisogna vedere in un altro se attaccano anche in tre o quattro,in quello scontro il giocatore si è mosso in un certo modo

 
con i nemici armati di fucili bisogna stare attenti al primo ingaggio, se non usi uno scudo umano o un riparo ti tritano, poi dopo quello e facile visto che non hanno il tempo di ricaricare, se ci pensate bene però questo costringe a non farsi notare più come un tempo, ad esempio in quella base della demo, stiamo sempre parlando di decine di nemici armati di fucile quindi non possiamo certamente buttarci a fare una strage.

 
il caro multi, solo una cosa stona, LA MAPPA è RIDICOLA, perchè mai degli esseri umani dovrebbero girare cosi in quello scenario di ghiaccio e navi???

sul serio che mappa idiota, o quelli sono zingari o barboni bha:rickds:

 
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