S
sbronzo_89
se il tipico esempio della firma di imperatoreventata di aria fresca proprio questo assasin 3

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il tipico esempio della firma di imperatoreventata di aria fresca proprio questo assasin 3
Ezio e Altaìr era uguali in tutto. Movimenti e faccia,come con Desmond (almeno nell'animus)Scusate,una domanda forse un pò inutile,ma sono curioso.Dai video si evince la differenza nei movimenti tra Ezio e Connor.
Ma tra Ezio e Altair avete mai notato differenze nel modo di scalare?
No,è finta :imnabbo:visto ora il video della battaglia navale...ma è reale???![]()
Credo si una missione o parte del videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non è il dlc? Si può fare in qualunque momento del gioco o è una missione? Ha un gameplay diverso dal solito..
Se ti riferisci alla scena della demo che parte al minuto 4:00 direi che é una cosa assolutamente normale visto che erano dei moschetti a canna liscia mono colpo, credo che un soldato ben addestrato impiegasse dai 30-45 secondi per ricaricare, questo giustifica il fatto che nessuno dei Coldstream riesca più a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI nemici son proprio fessi eh, sono in 6 ad avere i fucili e nessuno di loro li usa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A questo ci avevo già pensato. Invece di stare impalati, potevano almeno provare a ricaricare, magari anche andando nel panico quando vedevano i loro alleati cadere uno dopo l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe ti riferisci alla scena della demo che parte al minuto 4:00 direi che é una cosa assolutamente normale visto che erano dei moschetti a canna liscia mono colpo, credo che un soldato ben addestrato impiegasse dai 30-45 secondi per ricaricare, questo giustifica il fatto che nessuno dei Coldstream riesca più a sparare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Della serie "Ero quello che le prendeva"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIo ho visto e "partecipato" a delle risse,non esagerate come queste ovviamente,in cui comunque troppe persone non si lanciano su una sola,sarebbe inutile e limiterebbe lo spazio a svantaggio di tutti. Non sto cercando di giustificare niente,dico solo ciò che ho visto xD
Eh magari,dato che tutto è cominciato a causa mia e alla fine sono l'unico che non ha avuto problemi,ho ancora i sensi di colpa. Tralasciamo comunque il mio passato e concentriamoci su ConnorDella serie "Ero quello che le prendeva"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
I nemici in quel combattimento attaccavano due alla volta,bisogna vedere in un altro se attaccano anche in tre o quattro,in quello scontro il giocatore si è mosso in un certo modoil BATTLE-SYSTEM. Qualcuno dice che questo AC è finalmente diverso dagli altri, ma a me francamente è sembrata la solita storia ..