PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Il video single player fantastico, quello dell'online noioso. Non credo farò nemmeno una partita online.

la demo dell' e3 mi ha hyppato di brutto comunque :morris82: anche se i combattimenti più o meno sembrano gli stessi, il resto è tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

siccome a quei tempi i fucili avevano un colpo solo,spero che se ci si imbatte in tipo 6 nemici i primi 4 attacchino e almeno altri 2 pensino a ricaricare per risparare nuovamente....almeno questo metterebbe un po piu' strizza nei combattimenti e sarebbe anche un po piu' intelligente come IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

altra cosa che spero e che tolgano i medikit per curarsi,almeno rende un po piu' impegnativi gli scontri dato che gia' negli altri si aveva fin troppa energia ed era praticamente impossibile morire IMHO

Ultima modifica da un moderatore:
avete notato??? FINALMENTE LA CORSA DI CONOR NON è SIMILE A QUELLA DI EZIO E ALTAIR SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

20110308125323!Alta%C3%AFr.jpg

tumblr_m54rzaLffr1qi8mevo1_500.png

eccicredo che non sono uguali!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nuovo personaggio è un'indiano d'america........

vabbè che anche altair era turco e poco c'azzeccava con desmond ed ezio :rickds:

il trailer mi ha attizzato parecchio. per giocare a questo titolo bisogna completare i predecessori per capirci qualcosa, o no?

il trailer mi ha attizzato parecchio. per giocare a questo titolo bisogna completare i predecessori per capirci qualcosa, o no?
non necessariamente. magari faranno dei riferimenti più generali e sicuramente legheranno la storia di Desmond. comunque l'importante è che ti giochi almeno il 2 (e brotherhood)

Io direi proprio di si.

La trama di AC è molto complessa e ti consiglio di giocarli tutti..

non necessariamente. magari faranno dei riferimenti più generali e sicuramente legheranno la storia di Desmond. comunque l'importante è che ti giochi almeno il 2 (e brotherhood)
perchè il revelation non è fondamentale per la trama? io sono arrivato a metà del due e sto recuperando brotherhood

Comunque ogni AC è importante per capire la trama del 3 e sinceramente non sarebbe una furbata iniziare da questo che dovrebbe chiudere la saga di Desmond,anche se ci fossero i riassunti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccicredo che non sono uguali!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nuovo personaggio è un'indiano d'america........vabbè che anche altair era turco e poco c'azzeccava con desmond ed ezio :rickds:
ma difatti quella non dovrebbe essere la vera faccia di Altaìr se ho ben capito,ma è l'animus che gli mette quella di Desmond. Nel 3 pare che sta regola non ci sia

Non per fare il "capitan ovvio", ma non è che Connor corre in modo diverso da Ezio ed Altair semplicemente perché corre sulla neve? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro