Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eccicredo che non sono uguali!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nuovo personaggio è un'indiano d'america........
non necessariamente. magari faranno dei riferimenti più generali e sicuramente legheranno la storia di Desmond. comunque l'importante è che ti giochi almeno il 2 (e brotherhood)il trailer mi ha attizzato parecchio. per giocare a questo titolo bisogna completare i predecessori per capirci qualcosa, o no?
perchè il revelation non è fondamentale per la trama? io sono arrivato a metà del due e sto recuperando brotherhoodnon necessariamente. magari faranno dei riferimenti più generali e sicuramente legheranno la storia di Desmond. comunque l'importante è che ti giochi almeno il 2 (e brotherhood)
ma difatti quella non dovrebbe essere la vera faccia di Altaìr se ho ben capito,ma è l'animus che gli mette quella di Desmond. Nel 3 pare che sta regola non ci siaeccicredo che non sono uguali!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il nuovo personaggio è un'indiano d'america........vabbè che anche altair era turco e poco c'azzeccava con desmond ed ezio![]()