E
ErMagico78
io sono fermo al 2 ed aspetto questo 3 capitolo da 3 anni.................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devo essere sincereo l'eccessiva facilità del gioco non mi ha mai dato fastidio, la serie AC vuole essere un titolo accessibile, appassionare con la sua storia ed essere ricordato più come opera di puro intrattenimento che come sfida ludica.Dopo aver visto i video ho avuto 2 sensazioni diametralmente opposte.....il primo che ho visto è stato quello del gameplay sulla neve.....saltati i primi minuti presentativi dell'ambientazione vado subito a vedere il nocciolo della questione...il BATTLE-SYSTEM. Qualcuno dice che questo AC è finalmente diverso dagli altri, ma a me francamente è sembrata la solita storia..
Il fatto che abbiano reso i movimenti e le mosse del protagonista più spettacolari e cinematografiche non equivale a dire che hanno finalmente migliorato questo cavolo di BS....dopo tutti questi anni non è possibile ritrovarsi ancora davanti a 8 nemici e che questi non abbiano ancora sviluppato quel minimo di intelligenza che gli consenta, non dico di attaccare proprio tutti insieme, ma perlomeno 3-4 alla volta.....no cazz0.....questi continuano a restare fermi e ad aspettare il loro turno per essere macellati.......e vabbè. Vorrà dire che resterà per sempre la serie con la difficoltà oggettivamente più ridicola del pianeta.....cioè io in Assassin's Creed 2 sarò morto si e no 2 volte in tutto il gioco e non certo durante i combattimenti ma solo perchè magari mi ero lanciato dal campanile di Giotto.....quasi quasi non muori neanche a volerlo fare apposta.......che si può dire contenti gli sviluppatori, contenti tutti (più o meno).
Poi però ho visto "Pirati dei Caraibi" e devo purtroppo ammettere che mi è come scoppiato il cervello....a tal punto che credo di essere disposto ad acquistare questo titolo solo per poter giocare questa precisa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.....
Giusto anche di questo bisogna tenerne conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcon i nemici armati di fucili bisogna stare attenti al primo ingaggio, se non usi uno scudo umano o un riparo ti tritano, poi dopo quello e facile visto che non hanno il tempo di ricaricare, se ci pensate bene però questo costringe a non farsi notare più come un tempo, ad esempio in quella base della demo, stiamo sempre parlando di decine di nemici armati di fucile quindi non possiamo certamente buttarci a fare una strage.
Eh ma mi sà che ti dovreti leggere almeno le trame complete di Brotherhood edi Revelations se ci vuoi capire qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio sono fermo al 2 ed aspetto questo 3 capitolo da 3 anni.................
Oddio è una cosa comune la somiglianza dei protagonisti della serie eh. Ricordiamoci che sono tutti antenati di Desmond alla fine, e guardacaso tutti assomigliano almeno un pò a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E' scelta la cosa ed è risaputa già da un pò, io mi sarei stupito del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io concordo con te ma credo che lui intendesse che sti famosi nemici che ti attaccano in gruppo non è che si son visti, l'ho detto anche io in un post. Non pretendo certamente diventi Ninja Gaiden di difficoltà, ma che finalmente rendano i combattimenti almeno più realistici con guardie che se mi circondano mi fanno il **** come quelle di Batman Arkham Asylum/City come tra l'altro hanno spesso promesso da quando hanno annunciato il gioco, quello sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe devo essere sincereo l'eccessiva facilità del gioco non mi ha mai dato fastidio, la serie AC vuole essere un titolo accessibile, appassionare con la sua storia ed essere ricordato più come opera di puro intrattenimento che come sfida ludica.
Vabbè,ma in Batman sono scazzottate,qui invece i nemici devono essere più ragionati... tipo che si allontanano per ricaricare oppure perché vedendo un amico morire e ha un attimo di esitazione.Nella demo si vede che mentre Connor cerca di finire un Coldstream un'altro alle spalle tenta di colpirlo con la baglionetta, insomma non saremo ai livelli dei vari Batman, ma i combattimenti mi hanno dato una buona sensazione di continuità, senza i tempi morti che avvertivo nei primi 3 capitoli della serie (su Reveletion non posso parlare perché non sò se iniziarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Comunque egoisticamente parlando il CS é l'ultima cosa che guardo in un gioco AC.
Ma che sia più veloce ok, il problema è che io sti nemici che attaccano contemporaneamente non li ho proprio visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNella demo si vede che mentre Connor cerca di finire un Coldstream un'altro alle spalle tenta di colpirlo con la baglionetta, insomma non saremo ai livelli dei vari Batman, ma i combattimenti mi hanno dato una buona sensazione di continuità, senza i tempi morti che avvertivo nei primi 3 capitoli della serie (su Reveletion non posso parlare perché non sò se iniziarlo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Comunque egoisticamente parlando il CS é l'ultima cosa che guardo in un gioco AC.
Riguardati la demo con calma allora xDMa che sia più veloce ok, il problema è che io sti nemici che attaccano contemporaneamente non li ho proprio visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ecco perchè non me ne fraga un h del bsSe devo essere sincereo l'eccessiva facilità del gioco non mi ha mai dato fastidio, la serie AC vuole essere un titolo accessibile, appassionare con la sua storia ed essere ricordato più come opera di puro intrattenimento che come sfida ludica.
Giusto anche di questo bisogna tenerne conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto sommato l'online di ACB non mi é dispiaciuto, anzi ero il primo a parlarne mai però effettivamente pad alla mano mi sono divertito molto, però questa mappa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io direi proprio di si.La trama di AC è molto complessa e ti consiglio di giocarli tutti..
Si ma nel video si vede chiaramente che dopo la sparata generale nemmeno ricaricano ma se ne stanno in tondo a guardarti mentre alcuni si avvicinano con la baionetta, a parte il fatto che non mi sembra che ti attaccano in 28 ma al massimo in due ma poi che cavolo ce l'hanno a fare il fucile!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifVabbè,ma in Batman sono scazzottate,qui invece i nemici devono essere più ragionati... tipo che si allontanano per ricaricare oppure perché vedendo un amico morire e ha un attimo di esitazione.
I contrattacchi di Connor sono mortali,mentre quelli di Batman essendo pugni allontanano o fanno svenire i nemici...
Immaginate che in Batman i contrattacchi uccidessero i nemici... sarebbe di una facilità assurda. Qui è la stessa cosa
Durantela demo ai minuti 4:07 e 4:20 si vedeono un paio di Coldstream che cercano d'attaccare Connor mentre è impegnato con un'altro opponente, nulla di così eclatante, ma è un leggere passo in avanti, piccolo ma gradito, anche lo scontro con il Guastatore mi è piaciuto, devono essere le truppe più massicce come i Bruti in AC II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che sia più veloce ok, il problema è che io sti nemici che attaccano contemporaneamente non li ho proprio visti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è sembrata più una sequenza partita dopo che ha fatto un contrattacco..cioè non so bene come spiegartelo ma non mi è sembrato proprio che i due tizi stessero attaccando insieme perchè avevano deciso così ecco...Durantela demo ai minuti 4:07 e 4:20 si vedeono un paio di Coldstream che cercano d'attaccare Connor mentre è impegnato con un'altro opponente, nulla di così eclatante, ma è un leggere passo in avanti, piccolo ma gradito, anche lo scontro con il Guastatore mi è piaciuto, devono essere le truppe più massicce come i Bruti in AC II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì al minuto 4:11/12 sembra un attacco simultaneo pre-impostato, però guardando il combattimento nel video ambientato a Boston non se ne vedono anche se per il CS l'ho trovo peggiore rispetto al primo perché sembra meno dinamico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me è sembrata più una sequenza partita dopo che ha fatto un contrattacco..cioè non so bene come spiegartelo ma non mi è sembrato proprio che i due tizi stessero attaccando insieme perchè avevano deciso così ecco...
Poi vabbè stavo guardando, non giocando, col pad in mano si vedrà davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Casomai è talmente stupida da risultare complessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque la Ubisoft non poteva fare una nuova serie dedicata completamente ai pirati, il video del vascello di AC3 è veramente spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
stupida non significa bella e complessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl massimo non ti piace. Ciò non significa che è stupida. Io la trovo molto profonda e ricca di spunti filosofici e morali... ma vabbè,qui si va ad elogiare la trama di uncharted xD
Io l'ho prenotata oggi...99€raga qual è il costo della limited con la statuetta?