PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
io semplicemente non capisco perchè dovrebbe essere trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti. si può considerare uno spreco, senza senso, ecc...ma dire che è spazzatura dopo un titolo e un' immagine non ha senso

io semplicemente non capisco perchè dovrebbe essere trash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto quello che non piace = trash, un termine dispregiativo come un altro, ma almeno sembri più chic

tumblr_kyprdlUz5g1qz5sxw.gif

Tutto quello che non piace = trash, un termine dispregiativo come un altro, ma almeno sembri più chic
tumblr_kyprdlUz5g1qz5sxw.gif
non mi importa re washington uguale = MERDX:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

non mi importa re washington uguale = MERDX:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci voleva davvero Re Washington, adesso il pianeta era unito sotto di lui :ivan:

Per quanto mi riguarda un DLC che non danneggia la trama o ne toglie pezzi di storia, è un buon DLC ( per quanto odi i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

non ci vedo proprio nulla di trash.. ma sempre a lamentarvi state? Vi lamentate se mettono dei dlc gratuiti per chi acquista nuovo (vedi batman), se mettono dlc gratuito del finale esteso (me3), se tagliano pezzi di storia per rivenderli come dlc (ac2, l'unico caso di cui ci si dovrebbe lamentare).. ora che ubisoft FORSE non ha voluto tagliare nulla per non fare lo stesso sgarbo di AC2, e quindi ha fatto 3 dlc che contengono una storia parallela/alternativa a quella reale e principale, per poter così raccontar la storia come sarebbe potuto andar, far felici i fans che vorrebbero altro materiale da giocare e monetizzare un pò, e ci dev'essere chi si lamenta e lo classifica come trash senza averlo minimamente provato, ma solo dall'annuncio.. ma che utilità ha questo atteggiamento? se non lo vuoi il dlc o il gioco non prenderli, ma criticarlo senza saperne niente mi pare proprio assurdo..Posso anche capire che non sopporti i dlc, e la cosa è appunto condivisibile quando li vendono ad alto prezzo e tolgono pezzi alla storia, ma non è questo il caso..
E' una cosa in più, un'ucronia che potrebbe essere gustosa, ricorda un pò "la svastica sul sole" di Philip Dick, basta che non costi un'esagerazione!

è uscita la prima recensione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 31 Ottobre mi arriverà AC3. Credo di non poterci giocare (dovrò aspettare 1-2 settimane).

IO MI AMMAZZO.

...Vorrà dire che giocherò prima AC Liberation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non lo so,la rece è di una rivista russa... un bel 9,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ero convinto che in Grande Russia fossero i videogiochi a recensire le persone.

Io ero convinto che in Grande Russia fossero i videogiochi a recensire le persone.
In Grande Russia redazioni giochi hanno anche nani. Perché? Perché quando mettere voto basso (tipo 6-7), in Russia ammazzano 6,7 redattori... E quando capita 6.5, ammazzano anche nano ********! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' si. Labbo il predicatore della verità aveva previsto anche questo. Dall'intera trama di ac2 ai pluripersonaggi di GTA V, labbo vide ciò che la cecità vi impossibilitò a scrutare. tra le beffe e gli irrisori commenti dei secondi utenti labbo non riuscì a far recepire il suo messaggio di veggente.

hai ragione, costo di base del gioco 70 euriVero finale del gioco 10 euri

tutte armi uberfighe superinutili pack 1 10 euri

la fine del secondo capitolo che hanno levato dal gioco 1 mese prima del lancio non facendoti capire un ***** della storia pack 1 20 euri.

Pass online 10 euro

Pass offline (ci metteranno anche quello) 5 euro

risoluzione dei bug inseriti nel gioco apposta 5 euro

più i vari pack inventati sul mometo da barboni mentre rincorrono una carota attaccata a un filo tirata dal direttore Ubi.

espellere il gioco dalla play 2 euro.

Si, andrà proprio così. e lo sapete.

è tutto ancora da vedere, ad esempio hai sbagliato di brutto con gta 5, visto che non esiste sto gioco folle!!!:travello1:

Ultima modifica:
La Grande Madre Russia ha questo

[video=youtube;bwKl-Ng084U]

Fanculo al resto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Posso recensirle? :reg2:

Sono quelle del video musicale girato nell'auto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sono loro, ma torniamo a parlare di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un giorno, quando i Compagni riusciranno a "convincere" Ubisoft a fare un capitolo sulla Nostra Grande Madre, allora potremo parlare di queste nostre gentili compagne connazionali

putin+figo.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro