G
GianV
Io già ce l'ho un hype pazzescoNon iniziate a fare i countdown che mi sale un hype pazzesco:D

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io già ce l'ho un hype pazzescoNon iniziate a fare i countdown che mi sale un hype pazzesco:D
razzista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ma Connor mi sta già sul catso
fai prima a prenderti la statua, dopo sicuramente si trovaragazzi chi di voi lo prende normale? perche vorrei fare una cosa......ho ordinato gia la join,ma vorrei anche la statua , se qualcuno prende la standar edition, magari prende il gioco da me , con tutti i codici e il contenuto della freedom ( tranne naturalmente scatola e statua) poi il resto sarebbe vostro non vorrei spendere 180 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
si ma la vendono assai, invece cosi la pagherei 30/35 , e ci guadagno in parte io e chi prende la normale, cosi ha anche dei contenuti aggiuntivifai prima a prenderti la statua, dopo sicuramente si trova
mah, guarda... ti conviene vendere i codici sul mercatino del forum.... qualcuno se li prenderà sicuramente ;pragazzi chi di voi lo prende normale? perche vorrei fare una cosa......ho ordinato gia la join,ma vorrei anche la statua , se qualcuno prende la standar edition, magari prende il gioco da me , con tutti i codici e il contenuto della freedom ( tranne naturalmente scatola e statua) poi il resto sarebbe vostro non vorrei spendere 180 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma anche WTF è indescrivibile... re washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png"Combatti, resisti...perchè?" "Nessun altro lo farebbe!"
L' epicità di questo gioco è indescrivibile!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E' un what if e, sinceramente, è anche plausibile e per nulla WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngma anche WTF è indescrivibile... re washington //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non ci vedo proprio nulla di trash.. ma sempre a lamentarvi state? Vi lamentate se mettono dei dlc gratuiti per chi acquista nuovo (vedi batman), se mettono dlc gratuito del finale esteso (me3), se tagliano pezzi di storia per rivenderli come dlc (ac2, l'unico caso di cui ci si dovrebbe lamentare).. ora che ubisoft FORSE non ha voluto tagliare nulla per non fare lo stesso sgarbo di AC2, e quindi ha fatto 3 dlc che contengono una storia parallela/alternativa a quella reale e principale, per poter così raccontar la storia come sarebbe potuto andar, far felici i fans che vorrebbero altro materiale da giocare e monetizzare un pò, e ci dev'essere chi si lamenta e lo classifica come trash senza averlo minimamente provato, ma solo dall'annuncio.. ma che utilità ha questo atteggiamento? se non lo vuoi il dlc o il gioco non prenderli, ma criticarlo senza saperne niente mi pare proprio assurdo..OHHHHHHH MIO *** NOOOOOOOOOOOOOO CHE DLC TRASHHHHHHHH
la tirannia di re washington
praticamente saranno dei dlc che narrano di un fottuto what if, è se washington alla fine decide di diventare re??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
ma è una cosa cosi trash ma cosi trash che anche se dlc ottimi col caxxo che li compro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma se lui considera già trash l'incipit non cambierà idea dopo averlo provato.Dopotutto non sta dicendo che è un brutto DLC.non ci vedo proprio nulla di trash.. ma sempre a lamentarvi state? Vi lamentate se mettono dei dlc gratuiti per chi acquista nuovo (vedi batman), se mettono dlc gratuito del finale esteso (me3), se tagliano pezzi di storia per rivenderli come dlc (ac2, l'unico caso di cui ci si dovrebbe lamentare).. ora che ubisoft FORSE non ha voluto tagliare nulla per non fare lo stesso sgarbo di AC2, e quindi ha fatto 3 dlc che contengono una storia parallela/alternativa a quella reale e principale, per poter così raccontar la storia come sarebbe potuto andar, far felici i fans che vorrebbero altro materiale da giocare e monetizzare un pò, e ci dev'essere chi si lamenta e lo classifica come trash senza averlo minimamente provato, ma solo dall'annuncio.. ma che utilità ha questo atteggiamento? se non lo vuoi il dlc o il gioco non prenderli, ma criticarlo senza saperne niente mi pare proprio assurdo..Posso anche capire che non sopporti i dlc, e la cosa è appunto condivisibile quando li vendono ad alto prezzo e tolgono pezzi alla storia, ma non è questo il caso..
ma infatti non critico il dlc, ringraziando il cielo è qualcosa che si può tranquillamente ignorare non inerente alla trama.non ci vedo proprio nulla di trash.. ma sempre a lamentarvi state? Vi lamentate se mettono dei dlc gratuiti per chi acquista nuovo (vedi batman), se mettono dlc gratuito del finale esteso (me3), se tagliano pezzi di storia per rivenderli come dlc (ac2, l'unico caso di cui ci si dovrebbe lamentare).. ora che ubisoft FORSE non ha voluto tagliare nulla per non fare lo stesso sgarbo di AC2, e quindi ha fatto 3 dlc che contengono una storia parallela/alternativa a quella reale e principale, per poter così raccontar la storia come sarebbe potuto andar, far felici i fans che vorrebbero altro materiale da giocare e monetizzare un pò, e ci dev'essere chi si lamenta e lo classifica come trash senza averlo minimamente provato, ma solo dall'annuncio.. ma che utilità ha questo atteggiamento? se non lo vuoi il dlc o il gioco non prenderli, ma criticarlo senza saperne niente mi pare proprio assurdo..Posso anche capire che non sopporti i dlc, e la cosa è appunto condivisibile quando li vendono ad alto prezzo e tolgono pezzi alla storia, ma non è questo il caso..
Credo che con l'uso che si è fatto oggi di questa parola,si possa riassumere in "scelta artistica/cinematografica di dubbio gusto,ma che è voluta".ma che vuol dire trash?
meglio conosciuta con la definizione di SPAZZATURACredo che con l'uso che si è fatto oggi di questa parola,si possa riassumere in "scelta artistica/cinematografica di dubbio gusto,ma che è voluta".![]()
Alla fine il trash se è fatto bene può essere anche un buona cosama infatti non critico il dlc, ringraziando il cielo è qualcosa che si può tranquillamente ignorare non inerente alla trama.
ma sfido a non dire che è schifosamente trash.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La mia definizione è più chic.:cafè:meglio conosciuta con la definizione di SPAZZATURA