PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Si sono loro, ma torniamo a parlare di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un giorno, quando i Compagni riusciranno a "convincere" Ubisoft a fare un capitolo sulla Nostra Grande Madre, allora potremo parlare di queste nostre gentili compagne connazionali

putin+figo.gif
L'immagine mi sta facendo morire dalle risate, ahahahahahahah! :rickds:

Comunque chiudiamo l'OT sennò ci picchiano.:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono loro, ma torniamo a parlare di AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Un giorno, quando i Compagni riusciranno a "convincere" Ubisoft a fare un capitolo sulla Nostra Grande Madre, allora potremo parlare di queste nostre gentili compagne connazionali

putin+figo.gif
ragazzi, non dimenticatevi delle cortigiane di ac2 e acB

è tutto ancora da vedere, ad esempio hai sbagliato di brutto con gta 5, visto che non esiste sto gioco folle!!!:travello1:
GTA V non è altro che il parto di menti subordinate microcefaletiche che hanno distinto forme e suoni in un semplice video di firma del contratto di berlusconi agli italiani. Il video orchestrato e progettato dalla ubisoft è stato messo in rete a insaputa di rockstar, e al day one si rivelerà essere in realtà un dlc di 70 euro che svelerà l'immacolato concepimento di San Konnor in un breve gameplay di 5 minuti netti. seguirà il secondo, inevitabile e immancabile contenuto addizionale del parto. Ah, no! l'hanno gia fatto nel 2.

daje che manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'altro giorno ho visto al gamestop l'action figure e sono contento di averla prenotata, è figherrima :sbav:

Io ho disdetto la prenotazione della freedom e vado di normal sinceramente spendere 100 euro per un gioco mi pare eccessivo e in questa edizione neanche ci mettono tutti i dlc gratis, vado di normal cosi' prendo anche hitman

Infatti, con tutta la bontà che offre comunque mi sembra un po' altino... magari supererà le già alte aspettative? :morristend:

Io ho disdetto la prenotazione della freedom e vado di normal sinceramente spendere 100 euro per un gioco mi pare eccessivo e in questa edizione neanche ci mettono tutti i dlc gratis, vado di normal cosi' prendo anche hitman
se proprio vuoi, vai su amazon e prenditi la join or die, che costa meno della normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cosa rischi su amazon.it scusa???
Lui ha chiesto se era Multi 5 quindi credevo volesse ordinarla da Amazon.co.uk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque qualcuno mi linka la Join Or Die per PS3 da Amazon.it? Trovo solo quella per Xbox 360 e per pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit: Trovata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non è disponibile.

Lui ha chiesto se era Multi 5 quindi credevo volesse ordinarla da Amazon.co.uk.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Comunque qualcuno mi linka la Join Or Die per PS3 da Amazon.it? Trovo solo quella per Xbox 360 e per pc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Edit: Trovata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però non è disponibile.
vero non me la dà più per ps3, si vede che hanno finito le prenotazioni forse?

cmq con i prezzi aggiornati la normal costa 49,90 la join 54,29

una volta il gioco costava 70, quindi per quello ho detto che costava meno, a quest punto la normal costa di meno ancora con il dlc di preordine incluso

Mi hai spoilerato la mia futura action figure di Connor!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, mi è stato detto che da vicino è bellissima ed effettivamente dalla foto così pare...

quando mai in una LIMITED hanno messo tutti i DLC??

---------- Post added at 15:24:48 ---------- Previous post was at 15:24:11 ----------

Mi hai spoilerato la mia futura action figure di Connor!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, mi è stato detto che da vicino è bellissima ed effettivamente dalla foto così pare...

Comunque ragazzi la Freedom Edition costa 90€, mica 100€
dove hai visto il prezzo di € 90??

una domanda, se io ho la tessera del GS, se compro la freedom ho uno sconto??

Ho visto l'action figure al gamestop, bello schifo sembra un pupazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi hai spoilerato la mia futura action figure di Connor!!!!!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScherzi a parte, mi è stato detto che da vicino è bellissima ed effettivamente dalla foto così pare...
99.98 :wush:

http://www.gamestop.it/PS3/Games/22110

quando mai in una LIMITED hanno messo tutti i DLC?? 

---------- Post added at 15:24:48 ---------- Previous post was at 15:24:11 ----------

dove hai visto il prezzo di € 90??

una domanda, se io ho la tessera del GS, se compro la freedom ho uno sconto??
se per tessera intendi la replay-card allora no...con quella hai lo sconto del 10% sull'usato, non sul nuovo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro