PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
contentissimo per il periodo storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parto abbastanza prevenuto col gioco e soprattutto con il Combat System, motivo per il quale ho scaffalato brutalmente Brotherhood e Revelations (e se questo mi piace mi toccherà recuperarli e giocarli controvoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)... speriamo sia la volta buona... non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I
AC3Boxart_1330622805.jpg

Inviato da iPhone con tapatalk.

No ufficiale..

1330623175_ac3-ps3.jpg

After the leak this morning of Assassin's Creed III, Ubisoft's PR department went into overdrive today to confirm that the game will be formally announced soon and also released boxart for the PS3, Xbox 360 and PC game that confirms the Revolutionary War setting.
Ubisoft will reveal Assassin's Creed III on March 5, 2012. You can checkout the boxart released that confirms the Revolutionary War setting in our slideshow gallery.

The game is currently scheduled to be released on October 30, 2012.

More details should be incoming but so far we know that a new Assassin will join the side of the American army as they fight the British during the American Revolution. Leaked teaser art from Game Informer showed the new Assassins with George Washington during the crossing of the Delaware River.

Advertisement

Additionally, the Assassin is possibly Native American, part Native American, or lived and fought among the Native Americans as he is seen carrying a bow and arrow along with a war hatchet.

L'importante è che sia allo stesso livello del Revelations. Per il resto, non sono tanto pretenzioso sui cambiamenti nel gameplay!

contentissimo per il periodo storico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
parto abbastanza prevenuto col gioco e soprattutto con il Combat System, motivo per il quale ho scaffalato brutalmente Brotherhood e Revelations (e se questo mi piace mi toccherà recuperarli e giocarli controvoglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)... speriamo sia la volta buona... non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Scusate,ma se siete interessati alla Trama ma non avete voglia di giocare a Brotherhood e Riveletions guardatevi i video su Youtube xD

bellissimo :hype: ...credo che la lama celata gia' si possa vedere....guardate il braccio dove tiene il tomohawk non e' lei?:morristend:
Sì! E' quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'importante è che sia allo stesso livello del Revelations. Per il resto, non sono tanto pretenzioso sui cambiamenti nel gameplay!
Mi permetto di dissentire, dopo 3 capitoli uguali DEVONO cambiare qualcosa di sostanzioso e non la solita cazzatella, altrimenti che due palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

gli si può dire tutto ad AC ma la direzione artistica è sempre ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il periodo storico non mi convince ma vabbè vediamo come viene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tra tomahawk e pistole ci sarebbe la battuta pronta da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè me la risparmio

Qualche cambiamento ci sarà per forza,anche perchè le armi da fuoco sembrano avere una certa importanza ora.

Un equilibrio tra sparatorie e scontri all'arma bianca sarebbe l'ideale,ancora meglio se hanno risolto i problemi del bs.E nel caso non l'avessero fatto,le sparatorie servirebbero a non farlo pesare troppo imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro