PS4 Assassin's Creed III Remastered+AC Liberation Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Dopo 4 episodi spero in un gameplay finalmente rivoluzionato, altrimenti stavolta mi sa che passo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

già prima avevo detto che ne pensavo riguardo la discendenza con desmond...
ma questo dando per scontato che sia un nativo al 100% e come detto prima ci sono molte possibilità

ma questo dando per scontato che sia un nativo al 100% e come detto prima ci sono molte possibilità
Grazie ale88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque hai ragione, e poi stavo pensando che il fatto che sia un nativo non esclude una parentela con Des....potrebbe essere benissimo che un discendente del Nativo (per ora lo chiamerò così) si imparenti con un discendente di Ezio o Altair e da quel ramo esce Desmond....avrebbe anche senso perchè Desmond sarebbe parente di 3 assassini non imparentanti direttamente tra loro....anche se io preferirei la non-parentela tra Nativo-Desmond, anche perchè dopo Revelations non avrebbe molto senso per desmond rientrare nell'Animus....insomma è tutto da vedere! speriamo bene xD

Oggi pomeriggio arriverà la cover di GI a questo punto :unsisi:

Ottimo setting secondo me,sono molto curioso di saperne di più.

il 5 marzo alle 17 ubisoft lo annuncerà ufficialmente, può essere anche che oggi non dicono niente

421353_10150594294428068_6119163067_9102680_1864215996_n.jpg

In a press-released statement, Ubi said: “We confirm that Ubisoft will announce all the details of Assassin’s Creed III on Monday March 5th at 5pm.”
Reveal lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ed in queste immagini hanno taggato un certo Juliàn Auditore.....

SCUSATE, FAIL PER ME, QUELLO E' SOLO UN TIZIO CHE CI SI E' AUTOTAGGATO

la frenesia di scoprire la notizia ha prevalso sulla razionalità//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fighissima la cover.

Tomahawk confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a sto giro le armi da fuoco la fanno da padrone, pochi cazzi.

Allora è ufficialmente discendente di Desmond

Allora devo sbrigarmi a recuperare il revelations //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bella cover

fighissima la cover.Tomahawk confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto :hype:

Mamma mia quanto ca**o è epica la copertina!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora inizia ufficialmente il countdown per il 30 Ottobre XD

La cover non mi piace, preferisco questa

Visualizza allegato 65860

Spero che non buttino alle ortiche l'occasione di creare il game dell'anno. Revelation l'ho saltato, ma se questo avrà un gameplay più solido e intrigante (senza cagate del tipo "l'attacco alla fortezza" di revelation) lo prendo sicuro.

fighissima la cover.Tomahawk confermati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non si sono ancora viste le lame celate, di solito le più pubblicizzate. Chissà se le hanno tolte.

Bella la cover, l'epoca credo si adatti bene a cospirazioni, sette & co anche se avrei preferito la Riv. Francese o il duo Londra/Parigi ottocentesche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro